Escape.
di uncover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/14, ore 13:02

Jason era il fratello di Liam vero? Ahhaah non sono brava con i nomi.
In ogni caso questo capito mi piace molto, visto che abbiamo del larry *yeahhh*.

Secondo me Harry non vuole che Louis torni perché ha paura che il suo fidanzato si incavoli con Louis?
Non lo so okay? Haha

15/09/13, ore 19:53

Ho la netta sensazione che questa storia diverrà la mia nuova ossessione. lol
Mi hai lasciato davvero troppe domande. Aiutooo.
E poi perchè Dominique se ne è andato?
Cioè non mi dispiace affatto perchè non mi sta affatto simpatico ed ha permesso il momento larry però...Boh.
Ci sono tanti bei momenti in questo capitolo, interessanti anzi. E il primo di tutti e Niall.
Me lo aspettavo capitoli e capitoli avanti, e invece l'hai inserito qui, meglio u.u
Ha la parlantina Horan, eh? E secondo me c'è sotto qualcosa, anche se non so cosa in realtà. lol
E poi perchè Liam non risponde alle chiamata di Louis? Non vorrà fare l'ipocrita? Anche lui è gay non può mica farne una tragedia!
A meno che non è stato impegnato con qualcuno, magari uno straniero di nome Zayn u.u (fantasticherie mode.on lol)
Anyway, questa storia mi prende tantissimo e vorrei tanto leggere il prossimo capitolo ma non posso perchè ancora devi pubblicarlo ç_ç

Sbrigatii a pubblicare altrimenti il mio cervello andrà in pappa con tutte le congetture e le ipotesi u.u

Ps. Harry che preferisce i Coldplay. Ok, addio. (AMO I COLDPLAY)

Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo, e spero a presto :3

Baci,rukiachan15 <3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 07:55 pm)

15/09/13, ore 19:33

Questo sarà anche un capitolo di passaggio ma ho capito tante cose uu.
Diciamo che era un 'male necessario' ? lol
A me è piaciuto perchè anche se sostanzialmente ciò che accade di importante è solo l'incontro con Zayn, è fondamentale capire le dinamiche del loro incontro e soprattutto perchè questo povero ragazzo è così odiato.
Credo che impazzirò se non so subito perchè Jason odia Zayn ç__ç
Però mi sa che posso aspettare ancora molto AHAH
Anyway, scrivi veramente fantasticamente. Amo le tue descrizioni mi fanno sentire parte del racconto.
In più mi sono meravigliata che Liam non avesse capito che anche Louis fosse gay. Io credevo che tra loro lo sapessero. Boh. Ho pensato così perchè si difendevano a vicenda contro quelle due carogne di Darren e Jason. Mi sbagliavo.
Però credo che Louis invece sospetti qualcosa di Liam, perchè altrimenti non si sarebbe così tanto irrigidito di fronte alla proposta della ragazza di Darren?
Giusto?
Ok, troppe supposizioni in poco tempo. lol
Meglio che vado a leggere il prossimo capitolo così magari capisco qualcosa di più u.u

Bravissima!

15/09/13, ore 19:17

Ciaaaao c:

Bene. Come primo capitolo direi che è proprio ottimo.
Scrittura, storia, trame generale, personaggi, descrizioni.
Direi che rasenta la perfezione da questi punti di vista. In più devo dire che è molto originale il fatto di ambientare la storia a Montecarlo.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Liam. Le descrizioni sono meravigliose. Mi sembrava di essere lì con loro, di poter davvero toccare il sole.
Inizialmente ho pensato che Louis provasse qualcosa per Liam, ma mi sono subito ricreduta. E' ovvio che tra loro c'è un forte legame, ma è solo amicizia. Sana e buona amicizia.
Il padre di Liam è davvero una persona soffocante.
Il classico padre ricco sfondato che vuole progettare la vita dei figli. Spero che Liam possa opporsi e avere la meglio su di lui.
Un punto interrogativo che mi è rimasto da questo primo capitolo è perchè suo padre sia così contrario agli 'stranieri'. Non sarà mica razzista?
Anche se ci sono buone probabilità che lo sia, visto l'abitudine dei ricchi di sentirsi superiori.
Come primo capitolo è ben nutrito. Mi ha lasciato con molta curiosità, anche di scoprire di più su Louis e soprattutto su Zayn.
Per quanto riguarda Harry e Niall, sono curiosa per i ruoli che gli hai assegnato. :)

Complimenti!

10/09/13, ore 21:14

Ehilà!
Allora, premetto che nelle recensioni sono spudoratamente sincera ed obiettiva. Ma questa sarà positiva.
Ammetto che l'idea del compleanno di Liam è originale, e poi a me non capita spesso di leggere fanfiction ziam, in quanto io non shippi questa romance.
Mi è piaciuto particolarmente l'inizio, la descrizione dell'ambiente e quello che prova Liam all'interno della macchina era impeccabile.
Poi lo svolgersi della storia mi è piaciuto, sempre di più.
Sono curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso, anche se ho già qualche sospetto... beh, vado a leggere i prossimi :)

10/09/13, ore 20:29

ciao dolcezza :)
okay, già dal primo capitolo posso dire di amare questa storia (la metterò sicuramente tra le seguite)
adoro il modo in cui scrivi, ed anche la trama è davvero interessante.
corro a leggere i prossimi, e ancora complimenti
xxx

10/09/13, ore 19:29

eccomi qua a recensire, come promesso.
allora che dire..
la storia mi piace molto, anche la trama è interessante.
scrivi bene, davvero e non mi stupisco delle 35 recensioni che questo capitolo ha (la mia è pura e semplice invidia, devo ammetterlo).
beh, detto questo, continua presto.
un bacio
(sono v0dkpayne di twitter)

10/09/13, ore 19:28

Ciao dolcezza sono @hharrysvoice di twitter :)
Allora, che dire, scrivi davvero davvero benissimo, non ho trovato errori grammaticali, la trama coinvolge tantissimo, non è noiosa nonostante i capitoli siano piuttosto lunghi, è leggera e molto molto scorrevole. Quindi complimenti :) A presto. xx

06/09/13, ore 07:55

Ciaao, oggi vado piuttosto di fretta quindi non riuscirò a scriverti molto. Vabbé, inizio col farti i soliti complimenti per il capitolo, e finalmente è arrivato anche un po' di larry ajnsjs mi è piaciuta anche la parte narry, amo di già il personaggio di niall ajnkj Però ora devo andare, ciao alla prossima x

05/09/13, ore 22:59

ciao sono xbackforthem o xbackforloueh vedi tu lol
premetto di aver letto solo questo capitolo e ti chiedo scusa ma non ho tantissimo tempo visto che ho tipo 30 storie da leggere ogni giorno e credimi non esagero.
Tralasciando questo,mi piace molto come capitolo. Scrivi bene, sai? anzi.. più che bene.
Mi piace come hai descritto i pensieri di Harry e di Louis,mi piace come hai strutturato ogni dettaglio e il capitolo in sè per sè.
Bhè non ho più nient'altro d'aggiungere e non ho davvero nessuna critica.
Brava ancora!
se ti fa piacere ci sentiamo alla prossima :)

05/09/13, ore 21:44

ciao, sono sempre io! Heylopez_
Avevo letto i primi capitoli ed ero rimasta affascinata da questa storia.
Più vado avanti più mi piace, e lo dico da non directioners, come ti avevo già detto, riesci a coinvolgermi nella storia, l'ho riletta anche qualche altra volta lol mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Ora è entrato in scena Niall udfkj che carino.
Spero che aggiornerai presto ! * le fa un applauso*
A presto !

05/09/13, ore 15:58

Oh madonna santissima incoronata, non so da dove partire con questo capitolo, che dici forse l'inizio non è una brutta idea come partenza eh.
Partiamo dal sogno/ricordo di Harry che è molto confusionario, ma rende il tutto molto intrigante, così a tatto mi viene da pensare che Ryley sia stato il primo amore di Harry che probabilmente è stato eliminato perché qualcuno non accettava la sua relazione con il riccio, forse la famiglia di Harry non poteva sopportare di avere un figlio gay...sono proprio curiosa di sapere il motivo della sua morte, ma ora basta deprimerci con i morti e parliamo di Niall.

AAAAH irlandese del mio cuore, biondo tinto dei miei sogni complimenti per l'apparsa da rompi coglioni, di gran stile veramente (Y) non vedo l'ora di avere qualche informazione in più su di lui, da dove arriva, perché ha bisogno di un lavoro, che ci fa a Monaco e specialmente perché sarà il personaggio più importante della storia, insomma rivelatemi tutto su di lui altrimenti mi toccherà di andare all'oracolo di Delfi per farmi dare qualche anticipazione.

Liam where are you? Povero Leeyum è rimasto scandalizzato dal bacio di Louis, probabilmente si sentirà tradito visto che il suo migliore amico non si è fidato di lui e gli ha tenuto nascosto un segreto così grande, prevedo un dialogo Lilo molto molto molto interesante. Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche spiegazione sul perché quel locale è ritenuto tanto pericoloso altrimenti penso che impazzirò nel tentare di capirlo ewe

E poi dulcis in fundo Jason...in un locale nella periferia di Monaco...pieno di coppie gay...WHAT THE HELL? Uomo tu mi nascondi qualcosa, ho già fatto qualche supposizione sul motivo della visita di Jason a quel locale, ma penso che me le terrò per me, aggiorna presto perché questo capitolo mi ha messo più ansia di tutte le serie di PLL messe in sieme e penso che potrei impazzire.
baci
elli

05/09/13, ore 14:23

sono in ritardo lo so, ma eccomi
come ti ho già detto la scorsa volta e come ti ripeterò sempre, amo il tuo modo di scrivere: è intrigante e coinvolgente, quando inizio a leggere i tuoi capitoli rimango incollata al pc e a volte li rileggo due o tre perchè mi piacciono davvero molto, btw parliamo del capitolo...
finalmente entrano in scena niall, sempre cuccioloso e sorridente nonostante l'indisponenza di harry, e, appunto, harry che mi sembra un tipo abbastanza difficile e con un passato incasinato. ora, chi è ryley? e cosa stava sognando harry? who knows? magari ce lo svelerai lol
aaw la prima scena larry, è stata abbastanza 'veloce' ma credo importante perchè mi lascia con due domande: come fa harry a conoscere il nome di lou? e perchè gli dice di allontanarsi?
adesso parliamo di me che annego nei miei feels. omfg.
«Ti piacciono i The Fray», sorrise Louis.
«Sì, ma preferisco i Coldplay».

me ne vado, alla prossima
alex

04/09/13, ore 23:54

Ehilà, sono jesy_believe di Twitter c:
scusa, sono eterna a leggere :3
allora, parto premettendo che sono una larry shipper e che quindi leggo con piacere la storia.
beh, mi piace e ispira molto.
Ha una trama originale ed è bel scritta. Non ho trovato orrori grammaticali ed è fluente, scorrevole da leggere. Recensione assolutamente positiva c:
complimenti!

Jess.

04/09/13, ore 23:51

No. Ma mi lasci così? Okay, omg.
Ho letto la storia con trasporto, l'ho veramenta amata. Amo il modo in cui scrivi, e la trama è impeccabile. Okay, basta. Chiedo solo di essere aggiornata, perché voglio seriamente sapere come continua.
La metto tra le seguite, sjdkske.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]