Quando...
di alix katlice

Ed eccomi giunta all'happy ending tanto atteso!
Col senno di poi non posso che dire "ma magari fosse andata veramente così!"
Certo, adesso si è presentata l'occasione...mai disperare!
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa e tutte le altre storie Parmiga che hai scritto, le ho lette tutte e sono tutte egualmente stupende!
Sono contenta che ci siano state e ci siano tuttora altre shippatrici compulsive della Parmiga!
OTP never dies!

05/06/16, ore 23:45

Secondo me è davvero successo qualcosa di simile, perché altrimenti non mi capacito.
Solo per un motivo come questo Evan avrebbe potuto mettersi definitamente con Emma...
Strappalacrime, decisamente.

05/06/16, ore 23:44

Sul fatto che Emma Roberts abbia cambiato fidanzati di tutti i tipi, sono d'accordissimo con te. Lei di per sè non mi sta antipatica, anzi...l'ho adorata in Scream Queens. Però non penso che amasse veramente Evan, non dopo gli ultimi eventi almeno...insomma, si lasciano da nemmeno un mese e già lei è con un altro? Si consola in fretta la ragazza...
Taissa hai tutto il dovere di arrabbiarti. Siamo tutte con te!
Bacioni 😘 😘
Lady Windermere ♥️

"Il pericolo mi eccita, vada per il bagno"
SEI UN MITO ASSOLUTO. Sono stupendi insieme uffa, il mio cuore non reggerà ancora per molto!
Quei due devono stare assieme. È un imperativo categorico.
Lady Windermere ♥️

Ahahah sto morendo! Qui compare addirittura Jessica a dare una regolata ai due! Io ho sempre pensato che lei in cuor suo li shippasse! ;)
Il "piccolo bastardo" finale poi mi ha letteralmente sciolta. Ironico, visto che lui ha sette anni più di lei, ma senza dubbio perfetto. Voglio più Evan Peters al mondo.
Lady Windermere ♥️

Direi che non bacia così male dopotutto...ahahah l'ultima parte è fantastica!
Il primo bacio Parmiga! Sarebbe bello se fosse reale! Non cambierei una virgola, davvero!
Adoro sempre di più la tua storia!
Complimenti!
Lady Windermere ♥️

"E io sono meravigliosamente andato"
No vabbè così mi uccidi. Già pensare ad Evan Peters mentre scrive un diario è di per sè entusiasmante, se poi lo usa per sfogare i suoi sentimenti repressi per Tai e lo fa in questo modo così adorabile, i miei feels si accartocciano su se stessi come pezzetti di carta bruciati!
My dearie, non hai alcun rispetto per i miei feelings...
Questo è sicuramente il mio capitolo preferito!
Lady Windermere ♥️

Mi aspettavo un "After all this time? Always"...sarebbe stato il massimo ahahah oltre che OTP pure potterhead! ♥️
Mi hai fatto risalire l'emozione per Fred comunque, shame on you.
Beh, almeno ora so che non è morto invano! ;)
Lady Windermere ♥️

Ed eccomi giunta al tuo capolavoro Parmiga!
Amo questa serie di one shot! Le ho rilette centinaia di volte in questi giorni!
Iniziamo con il fatto che Evan se ne renda conto...siamo già a metà strada dai!
In un mondo parallelo loro due sarebbero sposati e pieni di bambini, ne sono sicura XD
Lady Windermere ♥️

Sarà che io adoro questi due insieme o che in particolare adoro, venero e mi prostro ai piedi di Evan, e quindi sono un pò di parte, ma questa raccolta di flash-fic l'ho amata.
Davvero è scritta in modo semplice, scorrevole, genuino, divertente. Hai del vero talento, e sarebbe bello poterlo coltivare. (Magari scrivendo qualche altra cosa su questi due o su di lui/lei semplicemente).
In particolare ho trovato molto bella la flash della morte di Fred; il modo in cui Evan crede che sia successo qualcosa a Taissa e il modo nel quale lei lo abbraccia. (Userò la morte di Fred come scusa per abbracciare anche il ragazzo che piace a me!)
Ed ho trovato molto divertente la parte dei Golden Globe, soprattutto le ultime due battute. (tanto per la cronaca anche io avrei copulato volentieri nel bagno con Evan!)
Quindi che altro dire, solo che spero che pubblicherai qualche altra cosa rigurdante questi due. :3
Ancora complimenti, un bacio.

Curiosità: ma chi lo propone, Evan o Taissa? Perchè immaginare lei è un po' strano ahahaha
Comunque veramente un peccato non abbiano fatto vincere il premio come miglior serie drammatica! Era candidata la prima stagione, giusto? Perchè se lo meritava troppo: insomma, era una grandissima novità! Mai viste serie del genere!
Disperarsipurtroppononserveanullaç_ç

See you later,

AHAHAHAHAAH IO NON CE LA FACCIO AHAHAHAA
Giuro, sono scoppiata a ridere all'una e mezza di notte per questo capitolo e riesco ancora a riderci il giorno dopo XD
Giuro che all'inizio non avevo collegato subito 'Jessica' alla fantastica Jessica Lange, ma a qualche produttrice o truccatrice, non so! Che idiota sono stata XD quando poi ho capito che era QUELLA Jessica la scena è stata ancora più divertente!
'- Capisco benissimo che voi giovani abbiate delle necessità… ma, ecco, Violet e Tate hanno una relazione più platonica che carnale, e di certo non puoi girare con quei due succhiotti ben visibili sul collo – le dice, anche lei cercando di non ridere.
Taissa cerca con lo sguardo Evan.
Piccolo bastardo.'
Geniale! Geniale! XD Oh, ma andiamo Taissa! Sappiamo che ti ha fatto piacere! u.u Anche se, effettivamente, per Violet e Tate... io volevo vedere qualcosina in più! ç_ç

TipregononschifarmiXD
MrsLayton

No, ma aspetta! Non puoi usare i 'ti voglio bene'! Così me li fai autofriendzonare! D: AHAHAHAH :')
Coomunque..ma quanto sono dolci?! (Spero tu non mi odi per quante volte ripeterò dolci-carini-dolshiosi-coccolosi! Ma non riesco a trovare altre parole per descriverli!) Il faccino di Evan e quello di Taissa hanno un'aria innocente fantastica! Quanto vorrei che questo bacio fosse avvenuto davvero... (solo io credo che comunque qualcosa sia scattato ma siano stati fin troppo crudeli da non dirci niente, nemmeno farci mezza allusione?! D:)

Vado al quinto! :D
MrsLayton

Nah Evan, avere un diario a 25 anni non è affatto anormale, no, no... *lo guarda sospettosamente*
Okay, questo capitolo l'ho adorato! Queste mini-domandine e risposte sono molto dolci e il suo parlare con l' "alterego" in modo ironico è stato fantastico! XD
'perché sei ossessionato da Taissa?
(...)
È semplicemente meravigliosa.
Ed io sono meravigliosamente andato.'
Mi sciolgo. CIAOCIAOCIAOCIAO.
*va nell'angolino facendosi sopraffare dai feelings*

A prestiiiissimo u.u
MrsLayton

'Evan pensa che forse quella maledetta della Rowling abbia fatto bene ad uccidere Fred Weasley, se questo significa ricevere abbracci gratis e pubblici da Taissa.' *si alza e applaude. Poi prende Evan da parte e gli dice:'Non dare mai più della maledetta alla Rowling. Okay? OKAY? Solo Taissa può farlo perchè è dolce' u.u* *la sottoscritta va via con aria soddisfatta* XD
Da Potteriana questo evento mi ha portato alla memoria un po' di ricordi (Taissa sono con te!) e mi ha portato a chiedermi: essendo comunque da poco una fan di AHS, è 'documentato' che Taissa leggesse sul set? E che leggesse HP? No, perchè altrimenti questa ragazza riceve 2545641561561 punti bonus! u.u

See you 'later'!