Back in time
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/13, ore 15:45

okay sono arrivata anche qua (:
non potremmo mai odiarti simo
e tu non odiare me perchè ti scrivo sempre in ritardo lol
questa storia si fa sempre più interessante
sappilo.
voglio sapere che succede tra zayn e loulou
ispira troppo questa cosa.
prevedo molta violenza.
e a me piace la violenza.
quindi bene(?)
ti amo mucho <3

15/11/13, ore 15:14

Ciao, splendore.
In questo capitolo direi che c'è stato un risveglio abbastanza movimentato.
I ragazzi sono tutti molto simpatici e dolci, vogliono molto bene ad Athena.
Louis e Zayn si battibeccano di nuovo, ma non scopriamo ancora come mai il moretto ce l'abbia così tanto con il simpaticone, ma Athena scopre di una cicatrice.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel tuo prossimo tuo capitolo, che sono tutti stupendi. ;)
Bacioni :)

13/11/13, ore 09:54

Ogni singolo brivido di Athena, ogni singolo sospiro, ogni singola parola spezzata sono entrati dentro di me e mi hanno fatto provare esattamente quello che lei sentiva... La tua scrittura sta avendo un percorso di crescita incredibile e questo capitolo ne è la prova evidente, perché sembrava di avere davanti una pellicola un po' ingiallita della vita di Athena Lacoste di quattro anni fa... Semplicemente stupendo... E poi i ragazzi sono così carini, ma soprattutto spontanei, cosa che non si ritrova in tutte le storie... Ma è inutile dire come la parte più speciale sia stata quella confessione simil-rubata a Zayn... Diciamocelo: tutto parlava di quell'affetto che lui prova nei confronti di Athena, ogni suo piccolo gesto lo mostrava, ma questa dichiarazione è praticamente un miracolo che mi ha lasciata basita... Soprattutto perché è arrivato come un fulmine a ciel sereno, inaspettata e perfetta... "Ma lì, nella mia cucina, quei suoi occhi non erano poi così scuri: erano sinceri, erano speranzosi, ed erano quasi supplichevoli. Così vicini, avevo dimenticato persino la presenza di Liam e Niall nell’altra stanza. Così vicini mi sembrava di sognare. Così vicini mi sembrava che quelle barriere che entrambi avevamo costruito, fossero scomparse."... Semplicemente perfette... Queste poche frasi racchiudono tutto l'inizio di quel sentimento che ora, a quattro anni di distanza, non accenna a svanire...
Ma ora il dubbio sorge spontaneo: che cos'ha combinato Louis di così grave da suscitare l'istinto protettivo )assolutamente adorabile) di Zayn?? *si rode dalla curiosità*
P.S. Spero che le cose possano migliorare, qualsiasi sia la causa che ti abbia lasciato un po' giù...**

13/11/13, ore 00:00

mi fanno troppa tenerezza louis e harry in questo capitolo aw,zayn che fa lo stronzo con louis,pft.
continua presto tesoro:)

02/11/13, ore 14:47

BARCELLONA BARCELLONA.... che bella città!
Questa storia è stupenda, dico davvero.Mi piace il fatto che parli sia del presente che del passato. Hai davvero delle belle idee!
Athena (bellissimo nome) è innamorata di Zayn che, pero, non si capisce se prova lo stesso o no, chi sa perchè è così spaventato dall'amore e cosa è successo tra lui e Louis!!?? Sono curiosa di sperlo.
Il diario dei riscordi di quei due è una cosa bellissima, mi piacciono insieme come futura coppi.

Non vedo l'ora che tu possa aggiornare le tue bellissime storie :)

UN BESAR <3

18/10/13, ore 18:35

no cioè a chi non piacciono i 5sos?
si sono d'accordo con te. non sono umani. sono la perfezione.
ma passando a parlare del capitolo. holy shit.
QUANTO PERFETTO E'?
simona dovrebbero essere illegali le cose che scrivi okay?okay.
troppa perfezione. TROPPA.
cioè vogliamo parlare dell'ultima parte?
se continui a scrivere così dannatamente bene io non arrivo viva alla fine di questa storia.
sappilo.
love youu <3

16/10/13, ore 16:34

piango,oddio amo questo capitolo asfcj
continua presto bellezza ascjc

16/10/13, ore 13:21

ora mi spieghi come cazzo hai fatto a scrivere una storia così bella, seriamente dovresti scrivere un libro! aspetto il continuo, è veramente bello questo capitolo, non vedo l'ora che anche Hazza torni in azione, amo quel ragazzo lol xx

15/10/13, ore 23:22

“Mi stai uccidendo”
Esattamente quello che tu stai facendo a me, con questa storia. Io ti giuro che ormai ho persino paura a leggere i nuovi capitoli, perché il rischio disidratazione a causa di una lacrimazione incontenibile è sempre troppo alto... Ogni volta è come se una parte della mia storia venisse messa per iscritto... Certo, le situazioni non erano proprio queste, ma le emozioni che prova Athena le conosco troppo bene, così tanto che, benché siano passati due anni, ritornano a galla come se fosse stato ieri. Ma questo è anche grazie a te e alla tua meravigliosa capacità di descrivere situazioni sempre evocative e toccanti, che ti fanno percepire tutto l'amore incontrastabile che lei prova per Zayn e per cui non può fare nulla se non arrendersi al fatto... L'ha accettato, ha capito che non può contrastarlo e vorrebbe cercare di conviverci, ma con un sentimento come il suo non si convive... Si soccombe e basta, soprattutto se l'altra persona ci ha deluso, distruggendo ogni progetto che avevamo su di lei... Perché Athena ne aveva molti di progetti su Zayn e con Zayn, ma deve essere lui a farle capire che adesso vuole seriamente mettersi in gioco per il "per sempre", ma credo non se ne sia ancora accorto nemmeno lui...^^

15/10/13, ore 22:09

Esordisco col dire che io ti seguo da sempre ma per la maggior parte dei casi sono stata una lettrice silenziosa xD
Ho amato ogni tua FF davvero lo dico,ma la cosa che amo di più è come descrivi Zayn <3
Adoro questa FF e poi questo capitolo è cosi bfbafbadfbdlfbdlfbdfbda davvero io non ho parole per quanto sei brava <3

Spero davvero aggiorni presto <3

Davvero complimenti <3

15/10/13, ore 13:34

ok ora dovrei davvero essere a studiare matematica perchè ruffini e tutti i suoi amici scienziati mi odiano(?) e sono più che convinta che me lo dimostreranno nella verifica di domani.
Ma questi sono solo inutili particolari no?
Io. isabella. dichiaro. apertamente. di. amare. questo. capitolo.
fai bene ad essere felice di come è venuto perchè è davvero fantastico.
Poi parlando sul serio l'idea della libreria vintage è stupenda.
mi sa che mi imporrò per aprirne una..prima o poi
e voglio anche provare le cialde con la nutella. quelle però le voglio provare ora.
va bene ruffini e i suoi strambi amici mi aspettano
scusa per il ritardo *si nasconde* spero mi amerai comunque
lovee

09/10/13, ore 21:28

Mi hai appena regalato la mia nuova canzone del momento... E un capitolo che è stato come il più bel film che abbia visto negli ultimi dieci anni... Ti giuro che vedevo Zayn e Athena contemplarsi, studiarsi, diventare sempre più uno parte dell'altra... Ho quasi sentito l'odore di quelle pagine antiche che si erano trasformate nel posto preferito di Harry (che, lasciamelo dire, è un personaggio che sto cominciando ad amare moltissimo... Perché lo stai descrivendo nella parte più pura e poetica del suo essere, e sinceramente, penso che sia questo il lato più importante del suo carattere... E' un amante della vita e per questo mi affascina da impazzire... *-*)... Quando Zayn ha dato quella risposta ad Athena, circa la bellezza di Barcellona, mi sono sciolta, perché è quel lato di lui che la farà innamorare, che le farà perdere la testa, che le farà credere di aver trovato la sua "pietra filosofale", quella che la trasforma in una donna forte, senza paure... E la scritta del "per sempre", mentre Barcellona viene sommersa da pesanti gocce, e loro si perdono l'uno negli occhi dell'altra... Quello è un chiaro segno di come andranno le cose in futuro, di come Zayn non sia capace- almeno secondo lui- di amare e di stare con qualcuno per sempre... Ma io posso dirlo solo con il senno del poi, per Athena, quel contatto, quegli occhi così penetranti, quelle parole scritte sul "loro" diario, sono la scintilla per far divampare l'incendio che c'è nella sua anima... Ed io, nonostante l'ultimo capitolo di Skinny Love, continuo a sognare guidata dalle tue parole, dalle tue immagina, dalle emozioni che descrivi egregiamente.... Hai ragione: questo capitolo è assolutamente stupendo e tu stai diventando una scrittrice sempre più abile... Sul serio <3
Grazie per questa storia, credo di non dirtelo mai abbastanza... ^^

08/10/13, ore 14:21

no però cioè. io volevo sapere l'oscuro motivo della lite tra tommo e malik trololol
ok la smetto.
ti perdono per il ritardo perchè il capitolo è stupefacentemente bello
ti perdonerei sempre e comunque
qua da me piove è una brutta giornata e sto ingrassando bevendo cioccolata e leggendo i tuoi capitoli
penso sia un buon modo di ingrassare sisi
tendendo conto che per domani devo fare un sacco di compiti po ahah
si sono trasgressiva.
sempre con affetto
tua
isabella
cioè che bel finale trolol
ok la smetto love youu <3

07/10/13, ore 12:55

OMG AMO QUESTO CAPITOLO,ZAYN SI É TIPO DICHIARATO NO?
aw amo questa storiaa,ti amo lol

06/10/13, ore 22:07

Sempre sia lodato: sei tornata!!!! Mi mancava troppo questa storia, giuro!! ^^ Bene, ora passiamo al capitolo... Allora, adesso ti dico com'è andata la mia lettura. Comincio a leggere e mi sbuca subito fuori un sorriso perché compare il "mio" Louis, per cui, penso tu lo sappia ormai, ho un piccolo debole (anche se ormai sono a livelli inquietanti per tutti e cinque *.*)... Insomma, sono quasi felice per Athena, perché ha finalmente deciso di restare, che Barcellona sia la sua casa e il suo destino, ho un accenno di malinconia che si affaccia per quella parte della sua vita che riguarda Zayn e la sua fantomatica assenza di sentimenti... Ho pure un bel po' di curiosità per quella famosa causa dell'odio che c'è tra Zayn e Louis... E poi, eccolo che arriva... Sì, insomma, quell'ultima parte del capitolo che mi ha praticamente distrutta... Tu ti dirai "Per una cosa del genere??" Sì, per un semplice sfogo di Athena... Perché so perfettamente che cosa abbia provato, la voglia irresistibile di eliminare quella persona dalla propria vita e l'incapacità di farlo, perché è la dannata motivazione per cui respiriamo.. La necessità di andare avanti senza di lui, perché sappiamo che tanto non ci ama, e quelle parole che lui ci dedica che ti fanno sbocciare una piccola speranza in quel cuore ormai stracciato che ci è rimasto... Insomma, mi sono rivista in ogni singola emozione, parola e pensiero di Athena e le lacrime sono scese incontrollate... Questa storia sta diventando quasi terapeutica, mi fido di Athena... E ringrazio te per questa meraviglia che stai scrivendo <3
Ma non farmi aspettare così tanto ancora *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]