Cuori Masticati
di hiromi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/16, ore 17:43

Sinceramente non so che scrivere.
Già, parto così, un bel preludio, no?
Uhm, ma si non ho la pallida idea di cosa scrivere, per cui improvviserò (e sì, è una minaccia).
Ripartiamo va. Allora...MI PIACE TUTTO. FINE RECENSIONE. ADIEU.
Err... si lo so, ora ti starai domandando se chi ti scrive è afflitta da qualche malattia mentale particolare, quello che posso dirti è che per quanto ne so non è contagiosa (o forse sì, bwahahah).
Ok, basta scleri e cerchiamo- leggasi invochiamo la Triplice Dea purché ci assista- di scrivere una recensione mediamente seria(?). E vabbene, so che il mio stato d'animo e "leggermente" in subbuglio, ma capiscimi. Ho appena finito di leggere questa Meraviglia con la M maiuscola. E pensare che ieri sera, povera ingenua, stavo trotterellando allegramente per il fandom quando improvvisamente mi si pare davanti questa storia. Proprio prima di andare a dormire, e allora dico "ma sì, un paio di capitoli e poi spengo la luce". Mai l'avessi fatto. Da che erano le dieci e mezza, si sono fatte nientemeno che le Cinque del mattino, e tutto perché ero curiosa di cosa avrebbe fatto, risposto, pensato questo o quel personaggio. A proposito, annuncio non promozionale, se ci sono bambini che stanno leggendo questa recensione, e ne dubito, avvertenza: non iniziare mai a leggere mai prima di andare a dormire, e si Mordred, sto guardando proprio te, non nasconderti dietro alla gonnella di tua madre.
Hm, bien (sì, non ti scrivo altro in francese perchè a parte un "oui" e uno stentato "s'il vous plait" non conosco una mazza) a parte questo, come ho detto prima in caratteri cubitali, questa storia mi è piaciuta, e quando dico che mi è piaciuta lo dico sul serio, renditi conto è forse la seconda recensione che lascio su questo fandom, quindi sentiti onorata(?)
Anyway, è passato un sacco di tempo, mi dispiace un pò di non aver potuto trovare questa storia prima, quindi perdona il mostruoso ritardo con cui mi presento. Ma avevo bisogno di recensire, anche se alla mia pessima maniera, per farti capire che hai davvero talento, almeno da un punto di vista personale. Mi hai saputo coinvolgere totalmente nei personaggi, in Merlin, in Arthur, in tutti compresa Morgana. Penso che li hai saputi interpretare davvero molto bene tutti, nonostante sia un AU secondo me non cade nell'OCC...e poi infondo ogni fic Merthur dovrebbe esserlo, considerando che modifica aspetti della realtà, che è quella del telefilm (io non la sopporto la Arwen come pairing, ma questa sarebbe la realtà diciamo).
Devo dire che ho apprezzato davvero molto la lenta e gradule maturazione a cui hai sottoposto, il primo fra tutti Merlin, anche se molti altri subiscono cambiamenti, anche la stessa Gwen che da ragazza timida e impacciata, sempre tale resta- cioè a me sembra così xD- però prende una decisione, mentre all'inizio sembrava più confusa riguardo i suoi sentimenti. (io che parlo di sentimenti...faccio eccezione, solo perché è la tua storia eh)
Ma parlando di sentimenti, mi ha catturato terribilmente il sentimento tra Arthur e Merlin. Non sono sicura di saper definire quello che hai descritto così abilmente, ma è qualcosa che va oltre l'amore. E mettendomi i panni da fangirl scateneata, con tanto di maglietta arcobaleno con la scritta "free love", quale non- seh come no- sono aggiungerei: awww, ma sono troppo pucciosi. A volte vorrei stritolarli, troppo dolci quei due, mi fanno salire il diabete e poi...proprio i riferimenti Disney dovevi metterci? È una mossa per minare alla mia persona, per caso?
Ok, basta, meglio fermarsi prima di generare. Se dovessi dirti cosa mi è piaciuto, oltre ad infrangere una delle regole di EFP, ti troveresti con un commento lungo quanto la tua storia perché la copierei tutta. Cioè, le battutine sarcastiche, il guardarsi, la complicità, il sentimento, e sì anche le seghe mentali filosofiche, sono tutte caratteristiche che fanno di questa storia un piccolo capolavoro. E adesso passiamo a parlare dei personaggi nello specifico. Che dire di Merlino? Beh a parte che lo lovvo ma tanto tanto tanto *ammazza di nuovo la fangirl interiore*, è un personaggio complicato ma che hai saputo gestire bene. Cioè questo ragazzo parte dall'essere uno stregone privo di forti emozioni, ad innamorarsi perdutamente del suo principe, a provare gioia, confusione, nostalgia, tristezza, dolore, e amore. Immagino che deve essere difficile per qualcuno, che con le emozioni non ci ha mai avuto a che fare prima.
E se devo dire la verità, ho amato allo stesso tempo tantissimo anche Arthur. Il suo mutare dall'essere un regale asino a un regale un pò meno asino. Scherzi a parte, la sua metamorfosi c'è e si nota, forse sta cominciando a diventare davvero un uomo, ma non ci giurerei troppo, dopotutto ognuna di noi apprezza anche il lato un pò infantile del principe, che lo rende allo stesso tempo così adorabile. Mi piace come lo hai saputo descrivere, davvero molta delicatezza ci hai messo, soprattutto quando si parlava della madre, Lady Ygraine, e mi si spezzava un pò il cuore anche a me, nell'immagine Arthur nella sua camera ad aspettare che ella venisse a leggergli un libro.
E poi c'è Gaius, sicuramente IC, e tanti altri personaggi tutti descritti con molta cura. Si vede che ci hai messo impegno. E devo dire che anche Elena, mi è piaciuta davvero molto, insomma è una ragazza tosta, e lei e Galvani stanno bene insieme, anche se ho paura di che potrebbero fare quei due. E poi Morgana. Beh di sicuro è altrettanto complesso, devo dire anch'io a un certo punto ho avuto il dubbio che per Merlin avesse una sorta di cotta, ma il pairing era Merthur quindi u.u Però, davvero molto bene hai spiegato perché fa quel che fa, e davvero mi piacerebbe che non facesse una brutta fine, non so perché ma non mi ha mai dato l'aria di essere cattiva al cento per cento nemmeno nella serie. Forse ero io che non riuscivo a vederla nei panni della strega senza cuore, ma per me è stata condizionata dagli eventi.
Comunque, ora mi tolgo dalle scatole. Aggiungo solo che se volessi continuare io sono qui ad aspettare e non credo di essere l'unica...anche se non mi aspetto che tu lo faccia, dopotutto è passato davvero molto tempo. Beh, a presto.

P.S. a proposito... a quanto pare per sbaglio ho mandato la recensione senza finirla di scrivere...ops. Ah, e se noti errori grammaticali, sappi che sono a causa della tastiera del cellulare che tre per due si "mangia" lettere di quel che scrivo. Ciao ciao. :)
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 06:24 pm)

15/05/16, ore 20:27

Ciao…
anche se i capitoli sono lunghetti (ho letto e continuo a leggere molto volentieri i tuoi racconti) non mi interessa, io continuo a leggere perché mi piace come intrecci i personaggi …
Vedo la scritta: ATTUALMENTE IN REVISIONE … spero che tu riprenda a scrivere presto questa storia … voglio vedere cosa succede anche se l’idea che Merlin perda i suoi poteri non mi allegra tanto.
Ci deve essere una maniera che lui continui ad avere i suoi poteri e poter amare sempre e liberamente Arthur.
Grazie!!!
:)...

02/12/14, ore 17:29

Okay, eccomi qua! Ho letto la storia il più velocemente possibile, ciò messo due giorni, ma alla fine ce l'ho fatta XD
Io ti adoro, davvero. Adoro il modo in cui scrivi, sarà perchè sono una "romantica" a cui piace far esaltare le emozioni dei personaggi, ma adoro il modo in cui scrivi. Devo dire che all'inizio ero scettica sulla storia, poi però mi son detta:"Mi piace come scrive, è una Merthur e mi sembra simpatica e poi... è Merthur!" e quindi mi ci sono fiondata e... Wow. Non appena ho sentito del "Principe dei Draghi" mi sono insospettita, perchè ho pensato subito a Merlin, ma poi ho lasciato perdere perchè stava per incontrare Arthur e quindi al diavolo il mondo e tutto quanto, io voglio solo vederli insieme!
E mi hai uccisa. Le caratterizzazioni sono bellissime, insomma, è stato snervante non vederli subito insieme in modo romantico, ma mi è sembrato giusto il modo in cui il tutto si stesse svolgendo.
Ho iniziato a sclerare come un'ossessa, perchè ho amato/odiato Morgana e mi son sempre chiesta dove fosse finita. Poi ha fatto quell'entrata e beh... quella donna è un genio. Anzi, quella strega.
Tutto in questa storia è una meraviglia, davvero. E il fatto che sia Merlin quello che deve... Oh miei dei, io l'avevo capito subito, mentre leggevo il capitolo, cosa volesse fare quel "Papà.." che ha detto me lo ha confermato. Poi è stata una dolce e lenta morte e io non posso fare a meno di volerti idolatrare ed ammazzare perchè non posso più aspettare! E ho finito da poco, eh!
La tua fortuna è che sto leggendo anche La Casa di Ade e quindi starò un po' tranquilla (seh, come no <.< )
La tua storia, ovviamente, va tra i preferiti e credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti. Continua così, aggiorna quando puoi e se proprio devi uccidermi, sii buona e gentile e delicata T.T

06/10/14, ore 15:09

Dunque… ti faccio una non tanto breve recensione di questa tua fiction che ho letto fin qui tutto d’un fiato.
Intanto scrivi tantissimo! Avrai una media di 15-20 pagine a capitolo..! Complimenti!
Ho trovato una piccola imperfezione che tendi a ripetere: tendi a scrivere “infondo” quando intendi “in fondo”.
Ma lasciamo perdere la grammatica, non sono molto ferrata.
Devo ammettere che all’inizio questa fanfiction mi diceva poco... Merlin era troppo sempliciotto per i miei gusti, l’ambientazione (Mondo Magico e Mondo Riflesso) non mi coinvolgeva molto, il fatto che Merlin ed Arthur dovessero ancora cominciare a conoscersi mi infastidiva un po’… Ma lo stesso ho continuato, innamorata di questi due pazzoidi che mi fanno sempre sorridere :)
Poi la faccenda ha cominciato a farsi interessante, il tempo nei primi momenti è trascorso velocemente grazie al fatto che Merlin passava il tempo a studiare il nuovo mondo, le “figuracce” che faceva di fronte ad Arthur erano curiose e divertenti, riprendevano esattamente il telefilm ma in un modo del tutto nuovo e perfettamente adatto al tempo in cui era stato catapultato.
Morgana è… praticamente perfetta. Non mi piaceva il suo comportamento nella serie TV, questo suo essere altezzosa, dolce e arrogante allo stesso tempo, ma tu sei riuscita a farmi capire (e sopportare) un po’ di più questo suo modo di essere rendendomi partecipe dei suoi pensieri, anche nelle semplici azioni (quando ritrae la mano mentre Gwen le fa la manicure e motivi la cosa con un semplice ma efficace – e soprattutto emotivo – “non sopportava gli errori di distrazione”). E allo stesso modo riesci a giustificarmi la sbadataggine di Merlin, che inciampa perché sta pensando ad altro, e devo dirti che anche a me qualche volta capita…
Sugli altri personaggi, non ho molto da dire: sei riuscita a mantenerli tali e quali al telefilm. Gwaine è il solito dongiovanni che dice tutto senza farsi problemi, Leon è un po’ riservato e decisamente protettivo, Arthur è Arthur – punto e basta. Bella l’idea di mandare Lance in Africa e di Balinor che fa sbronzare Merlin come prima cosa. Gwen l’avrei caratterizzata in modo più sicuro di sé, ma vedo che ora si sta trasformando, e sono perfettamente d’accordo sull’ultimo discorso riguardo la compatibilità che ha fatto con Morgana (“ma lui non è l'uomo perfetto per me”).
La storia dei nomi mi è piaciuta, anche se l’avrei sviluppata “stile Eragon” (non so se l’hai letto). Ma sono lo stesso curiosa su un dettaglio: che potenza ha conoscere il vero nome di un’altra persona? Ancora non ho capito quanto questo possa essere pericoloso.
Dettagli a parte, questi ultimi capitoli mi stanno prendendo un sacco. C’è tensione nell’aria, c’è una nuova consapevolezza nei personaggi, nuovi piani all’attacco. Sono cosciente del fatto che tu mi abbia dato tutti gli indizi per capire cosa succederà, ma mi hai coinvolto troppo nell’azione, nei sentimenti e nei “salti temporali” che sento che sfugge qualcosa. Mannaggia a te! =P
***SPOILER?!***
La maledizione parla di una prigione nel Mondo Riflesso, probabilmente si tratta dei sotterranei del castello. Il Principe dei Draghi, a questo punto, è Merlin e non Arthur (la spiegazione che Arthur sia un Principe dei Draghi solo perché nel suo nome c’è la parola “dragon” è un po’ assurda). Ma possibile che Kilgharrah e Morgana, che sono a conoscenza del vero nome di Merlin, non riescano a capire che è il Principe dei Draghi? E la lacrima… si tratta della Noce Lacrima delle Sidhe ritrovata da Merlin nel labirinto. Ingoiandola Merlin potrebbe morire nel momento in cui espelle la sua magia. E in quel momento, senza magia, il suo cuore diventerebbe umano e spezzerebbe la maledizione. Spero solo che per “morte” si intenda di morte di Merlin come stregone e non come umano! Merlin ha detto al drago che avrebbe salvato tutti quanti, ma mentiva perché… perché… perché non avrebbe salvato se stesso. Solito testardo! Sempre agli altri deve pensare?! Sì, perché Arthur nel frattempo si sarà fatto fregare dal piano di Morgouse, Morgana attuato attraverso Valiant e Merlin, ormai quasi senza magia, sarà costretto ad usare la Noce Lacrima per salvarlo…
Ti prego, pubblica i prossimi capitoli prima che impazzisca del tutto!!

01/10/14, ore 07:40

Ciaooo ti seguo fin dal primo capitolo e che dire *w* mi piace molto la storia e la piega Che sta prendendo! Sinceramente spero che non stia quasi per finire D:
Ogni volta attendo con ansia il tuo aggiornamento e anche questa volta non sarò da meno! Sei bravissima :D un bacio e al prox cap. :*

31/08/14, ore 13:40

Ma quante cose ci sono in questo capitolo!!!merlin ha capito la profezia!ahhrghh.Quindi merlin si ritrova a fare(di nuovo) il martire della situazione.è bello vedere che certe cose non cambiano mai -.-.
ah,la citazione "sono cresciuta" devo dire che è decisamente appropriata alla situazione.La vecchia con valiant è Willie,non è vero?maledetta decrepita,e poi valiant,sempre viscido,bleah.
eh si, arthur,sei proprio geniale,devo farti i miei complimenti per l astuto piano.ce da essere veramente orgogliosi!!!!.e george che scodinzola,che bell immagine che ho in testa!
e le famose cose che merlin ha trovato nel labirinto sono le noci?!ohibò,le novità mi mandano in tilt li cervello.già di solito le mia recensioni sembrano un urlo fangirleggiante tutto d'un fiato con occasionali analisi più sensate,ma stavolta mando all aria la dignità e la grammatica perché sono troppo curiosa!!*_*
ps a me il capitolo a parte a rating rosso non dispiacerebbe per niente!capisco che non vuoi cambiare il rating per un capitolo solo,e poi sinceramente a me importerebbe poco anche se la storia rimanesse solo verde senza il capitolo extra perché tanto è bella lo stesso!!rinnovo come al solito i miei complimenti!:-)alla prossima ;-)

31/08/14, ore 08:34

AWWW sono così contenta del tuo aggiornamento e della lettura avuta stamane presto che oggi resterò di buonumore per tutta la giornata. Bene! Passo x passo commento.
Primo: sono più che felice che tu abbia deciso di fare un capitolo extra a rating rosso per fare felici molti fan, di sicuro fai felice me ^^
Secondo... leggerò subito la long a tre capitoli che hai consigliato.
Terzo. Commenti al capitolo.
Penso che come ti ho già detto, questa storia è la più tenera e fluff che abbia mai letto, la adoro e lo sai, tu sei andata dritta tra i miei autori preferiti e divoro quello che scrivi. Ti ho consigliata ad altre autrici (anche di nota, nomi rindondanti nel fandom Merlin) e anche loro (nn so se qualcn ti ha recensita dopo controllo ^^) si sono dichiarate entusiaste.
Tornando al capitolo... ne mancano 4 alla conclusione. La cosa mi deprime da una parte, e mi elettrizza dall'altra, anche se so che sarà finita avrò la tua splendida storia tra le mani per intero, da leggere e rileggere, una coccola personale simile a quei libri preferiti che tieni sempre in un posto vicino perché non hai solo bisogno di leggerli, ma di averli lì, sapere che ci sono, che stanno ad un passo da te. Questi complimenti li avevo espressi solo a due persone in passato quì su EFP: Emrys e None To Blame, ancora le mie autrici preferite, ma se continuerai a scrivere così bene penso che andrai a raggiungerle sul medesimo gradino (e Ps i complimenti che ti dicevo prima son da parte loro).
Ora. Torando al capitolo (ce la farò a commentarlo? Ahahahha) mi piace pensare l'idea che nella formula dell'incantesimo a Kilgharra possa racchiudersi la risoluzione di tutto, che Merlin col suo cuore, ormai umano (e alla fine lo sarà del tutto) riesca a salvare il drago. Visto poi che Uther sembrerebbe accettare la condizione di 'innamorato di un ragazzo' di suo figlio, aggiungerei che Morgana potrebbe perfino prendersi il titolo di erede al trono e di lasciar in pace i nostri due preferiti che in queste battute finali sto amando come non mai.
Ultima cosa. Hai detto di avere spezzato in due il capitolo, significa che l'altro è già in cantiere no? Benee pubblichi presto allora ^^
Salutandoti ti dico che passerò sul tuo profilo facebook e che adoro le immagini che hai inserito nei capitoli.
Ti attendo come sempre con ansia.
Baciooo

Scusa avevo dimenticato. AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 08:35 am)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 08:38 am)

30/08/14, ore 19:03

(Mi chiedo per quale motivo mi ronza, continuamente, per la testa la frase di Arthur “Tu non puoi nascondermi niente!”, rivolta a Merlino. Adoro l'adorabile ingenuità del principe)

È già da un anno che pubblichi questa storia? Posso dire che io sono arrivata un po' in ritardo, ma mi ci sono innamorata come se l'avessi seguita fin dall'inizio.
Buon compleanno Cuori Masticati!

Il capitolo è fantastico e mi hanno fatto sorridere come una scema le parti di Uther e di Arthur che riflette su quanto idioa sia Merlin con George da testimone.

In pratica mi sono immaginata Arthur seduto a ridere come una prima donna pensando su cosa fare con Merlin.

Sono seriamente incuriosita su quello che può succedere in quattro capitoli/ tre giorni. In realtà, per quanto sia curiosa di sapere la fine, so perfettamente che questo clima di attesa mi mancherà… anche se, dai, mancano ancora quattro capitoli, ho il tempo di farmene una ragione.

Soffro e rido con Merlin!

Miki

26/08/14, ore 14:56

Ciao! Stamane ero in cerca di nuove fiction da leggere nel fandom di Merlin, dato che è da parecchio che non lo faccio e mi hanno consigliato la tua storia. Hai uno stile molto scorrevole, mi piace, si lascia leggere con facilità. La scena iniziale, in cui Merlino ascolta la natura e la descrive mi ha ricordato molto Profumo, così come il riferimento "al conoscere i nomi delle cose" mi ha ricordato Il nome del vento, romanzo di uno scrittore che venero in maniera assoluta. È possibile
Ad ogni modo l'idea di fondo mi piace tanto e ti seguirò di certo in questa avventura
A presto,
Emrys_____

25/07/14, ore 16:11

Ok son arrivata fin quì e per mia parte posso dirti che questa storia va dritta tra le prime tre mie preferite in assoluto. Davvero complimenti ancora. Spero adesso che la fine arrivi presto (aime un mio punto debole è che non amo le Long troppo lunghe, abbastanza contradditorio ma questo è). Amo questa FF amo questo Merthur ed amo come scrivi e come hai portato avanti la storia.
Morgana Pendragon? son curiosa di sapere come la ragazza sia imparentata col casato oggi (seguirai la leggenda?)
Aspetto ccn ansia e trepidazione la fine, davvero non capisco come il mio cuoricino avrebbe potuto leggerla a quasi un anno di distanza, le attese mi uccidono. Davvero hai cominciato un anno fa a pubblicare? Oh God! Meno male che l'ho vista solo ora, non avrei retto tutta l'attesa. Insomma... avrai capito che sono impalziente XD
Così pubblica! Bacio.

Ok. Non riesco a parlare... potrei incappare in qualche blablablabla. Difinitivamente conquistata ToT
Mai letto niente di così dolce. Ne' scritto qualcosa di così dolce. Di così tenero. Complimentoni!!!

24/07/14, ore 17:33

Ok non volevo recensire subito. Ma questo capitolo! Diavolo! Non potevo non farlo. ADORATO è a dire poco. Una cosa però voglio.dire perché sarò breve. Anzi due. Avrei voluto tanto leggerlo in inverno con un bel plaid addosso caldo come quello di Merlin, una bevanda calda in mano e la tua lettura come una coccola. Che meraviglia *-*
Questo come premessa.
La seconda cosa (ma non era una? E vabe' XD) leggendo mi son confusa tanto dentro la narrazione (magistrale davvero) dentro le emozioni scatenatesi dentro di me (sigh?) da vedermi i nostri davanti agli occhi nelle vesti canon ed in quwlle moderne in alternanza, erano così confusi che tutto è risultato bellissimo. È la prima volta che mi accade... mi pareva per un attimo di averli davanti in abiti di lino e stivali di pelle polverosi... e l'attimo dopo vederli in tuta o pigiama e calze fucsia.
Adorato. Ecco l'ho detto.
E ps. Non mollare la storia altrimenti ti vengo a cercare right?
Ah... ultjma cosa.
Puoi non farmi strozzare il cuore con Gwen che vuole non vuole? Toglila da torno pleaze.
Very love. Lu.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:36 pm)

23/07/14, ore 23:08

Sto continuando la lettura ma questo capitolo... come si fa a non commentarlo? Scommetto che ci hai costruito sopra l'intera FF su quel.passo de 'il piccolo principe' sui capelli color del grano e la cosa che non si vede bene che col cuore. Beh... almeno il mio di cuore lo hai centrato in pieno. Quei due stanno già dentro di me con questa storia da farmi stare male. Perché continuo a vederci un retrogusto amaro? È bellissima e dolcissima... ma non può finir male solo se Arthur facesse la fine già decisa dalla sorte. Finale peggiore sarebbe... che Merlin per amore si sacrificasse e lo lasciasse.... a Gwen ad esempio. Dimmi che non sei su quella strada ti prego! Al momento e' perfetta cmq. Bacio.

14/07/14, ore 19:40

Ok ho cominciato questa long ^^ Spesso non amo il rating che non è rosso ma la storia è davvero avvincente es intrigante, merita, quindi son convinta che mi ripaghera' del bollino maldigerito. Ok scherzi a parte (ma anche no XD) davvero la storia è decollata in due capitoli. Vedere Merlo così sbadatello ed incerto mi fa un po strano, ma presumo chia siamo solo agli inizi e lo vedremo in crescita esponenziale, come successo daltronde nella serie :-). La cosa del duello di magia mi cattura tantissimo e condivido appieno il pensiero di Merlin (solo per andare nel mondo riflesso vale fare la sfida!) Aime' mi fa malissimo pensare al povero malcapitato in mezzo Arthur, il quale prevedo purtroppo sarà l'inconsapevole vittima di un intreccio di una sfida strana quantomeno... perchè tanto abbiamo già capito (le.mamme lo sanno per prime!) Che il nosrro Merlo non seguirà i consigli ed il cuore invece ce lo lascerà eccome con lui *-*. Per il resto... la cosa della differenza del provare sentimenti e del cuore uomano e del cuore degli stregoni... tutte le differenze sull'amare come capacità di bloccare la.magia e quindi di creare un velo tra i due mondi... LA TROVO SEMPLICEMENTE UNA GENIALATA. INSOMMA ADORO. Divorero' la storia che son fortunata che vedo ora che hai già scritto tanto XD ti lascio senza annoiarti più. Bacio Lu.

13/07/14, ore 15:59

ciao!!
Finalmente riesco a commentare visto che ho il pc che va a singhiozzi e colpi di tosse :(
Coomunque mamma mia che casino!!!! non vorrei essere nei panni del Merlo bello, dimmi che non farà cavolate assurde della sere " do il mio cuore e bla bla bla...."
spero di leggere presto il nuovo capitolo
baci baci
p.s muahaha io lo ricordavo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]