Demigods
di Demigods

24/04/14, ore 10:17

La storia mi intriga molto, voglio cotinuare a leggerla..... ADORO come scrivi, i flashback (non so se o scritto bene,ma hai capito!!! =) O almeno spero....) che inserisci e poi........CI SONO I BIG TIME RUSH E I ONE DIRECTION!!!!!!

Io ti OBBLIGO a continuare, voglio vedere che combini!!!!!!!!!!

27/08/13, ore 23:12

E chi poteva essere se non Becky ad aver scritto? :')
Riconosco il tuo stileee, yo. HAHAHAHAH
Okaaaaay, allora, adoro questo capitolo
(come il precedente) ma visto che so bene i comportamenti che assume Becky in presenza di Lou, credo di esserne stata più partecipe.
Anche perchè, tra l'altro, Lou è stato quello che mi ha colpito per primo, all'inizio. E poi io
AMO la coppia Becky e Louis, non c'è niente da fare... (anche se sono gelosa, sappilo. u.u lol)
Mi piacciono tantissimo questi flash back e proprio l'idea della storia in se, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere, sta volta, chi lo racconterà e COSA racconterà!
:')
Un bacio x

24/08/13, ore 18:44

Ciaaaao. (:
Allora, trovo questa storia molto interessante.
Innanzi tutto perchè ho sempre sognato anche io di andare ad x factor insieme alle mie migliori amiche, lol, e quindi mi rispecchio molto nei personaggi, e poi perchè la situazione che si è creata spinge a voler leggere il secondo capitolo il prima possibile.
Quiiiiiindi, non vedo l'ora di leggerlo e ti
obbligo ad avvisarmi quando lo metterai. ^^
Mi piace molto come scrivi e non trovo difetti o consigli da darti.
Inoltre conosco già il personaggio di Becky, quindi, per adesso, affermo che è il mio preferito. lol
Ah e
AMO il rapporto che hanno Liam e La, voglio vedere come risolvono le cose, anche perchè io trovo le storie odio-amore ancora più belle! ksjnsh.
Credo che abbia detto tutto, ti ripeto di avvisarmi quando continui e scusa per averti annoiata.
Baci x

22/08/13, ore 21:22

Allora. Bhe la storia è meravigliosa. Nutro una certa simpatia per becky ( HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHA) scrivi bene e la storia è intrigabte e poi ci sono i oned e i big time rush! E voi quattro meraviglie. Voglio sapere coe va e le demigods SPACCHERANNO I CULI! Ok come recensione fa pena ( come carlos) ma non sono brava a recensire. La mia è la prima asdfghjk
Okay adesso vado. Scoprite chi sono :3 ma dal nome e dall'icon l'avrete già scoperto