Allergy
di LilyShakarian

06/09/13, ore 09:20

Ho ancora le lacrime agli occhi, stavolta per le risate, soprattutto per l'immagine che hai messo alla fine della storia, penso che qui mi stanno ancora guardando storto e si staranno chiedendo cosa c'è di cosi allegro sul mio monitor, invece di codice informatico e formule matematiche.
Una sola parola : ESILARANTE!
Ci voleva questa shot dopo "In the End" che veramente mi ha toccato corde in questo momento molto fragili e questa shot è sensazionalmente divertente e ilare; inoltre è sempre divertente sentire Mordin divagarsi in commenti senza peli sulla lingua, per lui ovviamente molto normali, quanto invece imbarazzanti per Shep.
Rido ancora.....
Complimenti
A presto
K.

23/08/13, ore 12:28

Anche questa shot è molto divertente!
All'inizio mi aspettavo che Shep tentasse di risolvere il problema da sola, però hai preferito farla precipitare da Mordin, scelta azzeccatissima considerando i suoi continui discorsi riguardo l'accoppiamento umani-turian durante il gioco. Non sarebbe stato male se avesse trovato qualcuno come Alenko, Wrex o Jackson durante il tragitto tra la sua camera e il laboratorio nel ponte dell'equipaggio, posso solo immaginare quali battutine e frecciatine sarebbero volate!

Se posso permettermi, ti vorrei dare un piccolo consiglio.
Io trasformerei la frase: "Il Turian ormai stava imparando a conoscere bene i segni che il corpo del Comandante, a lui così estraneo, iniziava a lanciare."

con: Il Turian ormai stava imparando a conoscere bene i segni che il corpo del Comandante, a lui inizialmente così estraneo, iniziava a lanciare.

Attendo la prossima Shot!