The Tea Party
di Negative Creep

27/04/15, ore 10:47

Oh mio Dio!
E' favolosa.
Sono sola in casa e ti giuro che mi sono guardata le spalle tutto il tempo, mentre leggevo.
Di Cloud sappiamo che è un po' picchiatello, ma qui è fuori come un balcone in modo talmente naturale che fa quasi tenerezza.
Tifa, poverina, è la dimostrazione vivente che è la donna a portare i pantaloni e che basta lasciare solo un uomo per qualche giorno, che quando torni il mondo gira alla rovescia. In questo caso a girare al contrario sono le rotelle nella testa del biondo, oppure il suo criceto ha messo la retromarcia (oppure si è impiccato, dato che siamo in tema).
Hai reso benissimo le atmosfere, gli stati d'animo, il calore opprimente e soprattutto la puzza. Mi è capitato di arricciare il naso più di una volta come se fosse arrivata fin qui.
E poi il finale aperto con una porta da lasciare assolutamente chiusa! XD
Grazie per questa "orrenda" perla, sto ancora scuotendo la testa tra il divertito e lo spaventato.
Un bacio, Manila.

09/09/13, ore 03:59

Me la sono fatta sotto.. te lo giuro xD terrore puro.. bellissima, geniale!!
Ok, non sono brava con le recensioni, quindi la termino qua!

Lulu

25/08/13, ore 20:10

Oddio, veramente inquietante. In certi tratti mi sembrava di leggere un horror vero e proprio, in stile stephen king... ed essendo un'appassionata del genere, questa storia mi è piaciuta tantissimo. Cloud è andato fuori di testa, il suo "vedere ciò che vuole" e il suo atteggiamento noncurante e tranquillo mentre parlava di aerith e dopo di zack, lo hanno reso terrificante e divertente persino. Cioè, mentre accarezzava aerith e lei perdeva parti del corpo, lì stavo proprio ridendo a crepapelle. Comunque, il comportamento di cloud si può interpretare in un certo modo... l'ossessione per aerith e zack può essere accentuata dal fatto che si senta in colpa per le loro morti, per non essere riusciti a salvarli e proteggerli. In effetti, con un passato tormentato come il suo, non mi stupisce che si possa giungere anche a questo xD Lo sgomento di tifa è quasi palpabile, così come il suo disgusto e quello di marlene e barret.
La fine è agghiacciante, nonostante ricompare quella vena ironica nell'ultima frase innocente di cloud. Interrotta proprio con maestria, anche se la fic mi ha coinvolta così tanto che sono rimasta a bocca asciutta! Come mi piacerebbe leggere una continua!
Eccellente!
Alla prossima

23/08/13, ore 21:27

è assolutamente terrificante o.o e deprimente... vedere Cloud così palesemente fuori di testa, aeris che non è aeris poveraccia, e zack che è nelle stesse condizioni (anzi peggio, visto che è morto da prima...)...
All'inizio, quando tifa entra nel bar e percepisce qualcosa di molto storto, sa proprio di film dell'orrore. Si, è una fic parecchio orrida...ma è un complimento XD nel senso che senz'altro il tuo obiettivo era questo, suscitare inquietudine e orrore...e forse anche pena per cloud, i due morti resuscitati, e soprattutto per tifa e barret che devono trovare una qualunque soluzione...vero? XD
a parte ciò, quando ho finito di leggere, è partita spontanea la domanda:"E mo come cazzarola fanno?". Insomma, o devono uccidere tutti, cloud compreso (in primis direi) oppure utilizzare l'holy...ma, guarda un pò, non sanno dove cloud abbia gettato la materia! che situazione tragica :( :( il finale che hai evitato di scrivere si prospetta molto più angoscioso della fic :( :(
comunque nel complesso è un lavoro originale (almeno per me, che non ho mai letti fic di aeris che ritorna XD) e ben scritto, tranne qualche errorino di distrazione.
ciao ciao ^^