Always like the first time.
di Firelight_

22/11/14, ore 19:33

Posso dire che questa fanfiction è l'ammmore?
Seriamente, amo questo genere di cose.
E' scritta alla perfezione e molto IC (per quanto lo possa essere con quel po' di fem!verse).
La adoro. Mi dispiace di non avere recensito prima, ma mi sono decisa a rispolverare le storie preferite nel mio account da poco.
La cosa che preferisco in assoluto -anzi, LE cose- sono, a) il fatto che la sessualità de personaggi non venga considerata come fissa e statica, e b) il modo un po' infantile (questo lo rende adorabile) di Leah di misurare quello che le piace in scala.
Adoro. Adoro. Adoro.
Ad ogni modo, molti complimenti e un abbraccio!

23/09/13, ore 15:25

Mi hanno obbligato a creare un account Efp, mi hanno obbligato a leggere le tue storie. E così come quando mi hanno costretto ad ascoltare Moments e a guardare i Video Diaries, non ho potuto fare altro che ringraziarli. Parlo dei miei amici, ovviamente, di quelli che pensano di sapere tutto di te tanto da dire "leggi che ti piacerà" e poi hanno, ahimè, ragione.
Perchè leggo da tanto le fanfiction in inglese, ma ti giuro, la maggior parte hanno pochissime descrizioni. Sarà la tradizione, che ne so. Fatto sta che quando mi sono ritrovata con questa One Schot davanti agli occhi l'ho letta d'un fiato e sono rinata.
Il carattere di Zara mi piace un sacco, e anche se speravo di leggere più Ziall (oddio, un'altra che shippa Ziall, ebbene sì), ho amato la descrizione di come Leah vede la relazione fra Zara e Nell.
Scrivi benissimo, devo assolutamente fagocitare altre tue storie!

04/09/13, ore 17:36

Eccomi qua, scusa l'attesa!
''Scusa il disturbo''. Tu che disturbi me? Ahahah, spero tu stia scherzando. ♥
Anyway, questa One Shot è proprio carina.
Il personaggio di Nell penso sia quello che ho capito di meno, forse perchè lontano anni luce dal mio carattere, ma è stato bello comunque leggere qualcosa di diverso.
Ho adorato Zara, invece, e la sua spontaneità, se ho capito bene. XD
Complimenti come al solito, scrivi sempre meglio :3
Bacioni ♥

04/09/13, ore 16:55

Sono su questo sito da poco e ho giá capito come purtroppo funziona: le storie belle come la tua, dato che sono lunghe e introspettive, ricche di descrizioni, catturano poco. Ed è un vero peccato perchè è una storia bellissima. leggeró con piacere anche le altre che hai scritto, sono giá sicura mi piaceranno tanto quanto mi è piaciuta questa. brava. :)

25/08/13, ore 15:26

Ciaooo:)

Quando ho letto che la storia avrebbe avuto FemNiall, FemZayn e FemLiam ho pensato che non mi Sarebbe piaciuta. Ho quindi chiuso la pagina e cercato oltre ma poi come un tarlo c'era la curiosità di sapere di che trattava e quindi l'ho riaperta. Non potevo prendere decisione migliore.

Mi sarebbe piaciuto se avessi lasciato un po' di spazio In più alla Ziall (che Io shippo con tutta l'anima) e forse avresti dovuto presentare un Po' meglio Harry. Ma nel complesso è scritta veramente bene, semplice ma coinvolgente... ;)
Alla prossima ;)
Un bacio enorme,