Nata principessa per una notte. E il suo principe?
di syontai

Questa OS è semplicemente meravigliosa !!! è scritta super bene e poi Maxi è troppo dolce . Mi piace un sacco come hai descritto il paesaggio , sembra un luogo magico . Sei stata veramente bravisssima !!! A me le storie Naxi piacciono da morire e questa è meravigliosa . Ti faccio i complimenti ! Baci

E' veramente bellissima!! Poi visto che NAXI é la mia coppia preferita è anche meglio!! Mi piace moltissimo come hai deacritto tutti i momenti,i semtimenti di Nata e le situazioni in cui si trovava. Ti giuro xhe nel giro di un mese l'ho letta cinque volte,é veramente stupenda,la mia preferita. Moltissimi complimenti.ciaoooo!!!:)

Amo questa OS. Amo Nata *sarò Albanatica finchè morte non mi separi dal sorriso della persona che amo di più al mondo, che ovviamente è Alba Rico Perfezione Navarro*. Amo i Naxy trovo che Maxi sia stato di zucchero *-* *va a picchiare suo fratello per la gioia* e il bacio finale *-------* Complimenti davvero ♡ -Xabianista_00

La AMO *_*
Innanzitutto,io amo la Naxi,la mia coppia preferita di Violetta.
E poi,hai descritto perfettamente i sentimenti di Nata,le sue insicurezze e le sue paure.
E per fortuna,anche Maxi capisce che si deve avvicinare a lei per poterla smuovere e farle esprimere i suoi sentimenti. E infatti tutto questo ha funzionato,con quel bacio magnifico.
Peró é stato bellissimo quando Nata ha detto alla fine ''Dipende dai punti di vista,Maxi. Per me sei un principe. Il mio principe" ridendo :')
É stata dolcissima <3
Bravissimo,mi é piaciuta molto questa OS,dovresti scrivere piú spesso fiction Naxi,le leggerei immediatamente ;)
Ancora una volta,complimenti! Besoos😘

Oddio che bella storia questa coppia è bellissima mi piace un sacco in questa piccola storia ha reso alla perfezione la loro storia sono così belli e patato maxi e nata
la parte che mi è piaciuto di più è stata la parte finale dove lei gli dice che lui è il suo principe azzurro ahahdjahjdhajhdjkh mamma mia mi stavo sciogliendo, no aspetta ancora lo sto facendo. Complimenti anche a come ha descritto le insicurezze di nata sei stato eccezionale è stato tutto bellissimo.
alla prossima
un bb

Aaaaaaaaaawwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
Naxi, finalmente! Mi manca come coppia, accidenti!
Li lovvo troppo. Se solo Cami non si fosse messa in mezzo...
vabbe' per ora... mah lasciamo perdere. Bellissima OS. :D
Naxi...
Scusa, ora devo tornare a piangere.

Ciao :)
Oddio... ma questa OS è stupenda *_* sai benissimo che sono una fan della coppia Naxi quindi dico una cosa che sicuramente tutti quanti i fan naxi approveranno: NAXI 4EVER *sparge cuoricini ovunque, in tutti gli angoli della stanza* E poi io ho adorato tantissimo che hai dovuto aggiungere una parte Leonetta (se non la aggiungevi potevo anche ammazzarti xD no dai scherzo *sparge altri cuoricini*) La OS è davvero stupenda, la adoro, continua sempre così, le tue storie sono sempre stupendosamente stupendevoli (?) e scritte in modo certosino (e scusa, erano secoli che non rimettevo sta benedettissima parola xD) Alla prossima fratello di EFP, ciaooooooo ;)
-Ary_6400/UniAry xD

Oddio ti giuro che ho trovato questa OS semplicemente stupenda! Nata è dolcissima con tutte le sue insicurezze e i suoi pensieri e Maxi... Maxi è Maxi! Lui è perfetto per lei, insieme sono perfetti e formano una coppia meravigliosa! Li adoro da morire! Inoltre tanta stima per Nata che in questa OS ha aiutato Leon e Violetta a riconciliarsi *fa un applauso a Nata* Ti giuro, mi è piaciuta davvero tanto questa storia e inoltre è scritta benissimo, come sempre. Ti ringrazio perchè ogni volta pubblichi dei capolavori, sul serio. Alla prossima e complimenti ancora :))

Amo la coppia Naxi, e questa OS, a mio parere, è strabellissimissima.
Scrivi benissimo, in maniera molto fluida e scorrevole.
Non so che altro dire, a parte che spero scriverai qualcos'altro sulla coppia Naxi.
Con affetto.
Pocha96

Awwwwww stupendo bellissimo favoloso!!!!! Lo adoro lo adoro !!!!!! "Finalmente una storia sulla Naxi!!! :D" comunque é bellissima "già l'ho detto lo so!!!!" ;)

ciaooo questa one-shot è stupenda !! maxi e nata sono davvero fatti l'uno per l'altra !! *_* ciaoo un bacio :-)

La tua prima OS che non ha avuto protagonisti Leon e Violetta!!! Quale orrendo cataclisma si abbatterà sull'umanità!?!? A parte scherzi come sempre hai fatto un ottimo lavoro e Nata e Maxi insieme sono carini :-3. la battuta su Cenerentola mi è piaciuta tantissimo e il finale è stato adorabile!!! bravissimo ;D