Appreciate.
di PeacEneri

26/08/13, ore 12:59

Non ho mai pianto così tanto.
Le parole di Zayn e di Liam sono un capolavoro e tu sei un mostro di scrittrice. In senso buono ovviamente.
E' tutto bellissimo, il modo in cui racconti sembra così reale che me li immagino davanti a me.
Complimenti davvero.
SOno senza parole.
Passa da me se vuoi :D
Un bacione.

23/08/13, ore 13:39

IO TI ODIO çvç
Perchè vuoi farmi soffrire così tanto?
Non sono una cattiva persona eppure mi hai fatto piangere fiumi e fiumi di lacrime éwé
Non shippo Ziam ma questa OS è così fantastica hjfnswdhfbshdbfs *^*
Ci sono troppi pezzi SWAG *^*,anyway,
"I mostri erano le persone che giudicavano senza conoscerli, erano le persone che nonostante fossero nel ventunesimo secolo credevano ancora che essere omosessuali fosse una malattia, fosse sbagliato.
Ma Zayn era testardo e non era mai riuscito a cambiare idea." Amore infinito verso Liamo nchjasncasb *^*
"Il colpo di tosse gli aveva provocato un dolore fortissimo all’addome, con molta fatica alzo` il braccio destro e lo poso proprio sul punto in cui gli faceva male.
O meglio, provo a posare la mano li`.
C’era un enorme pezzo di vetro che lo trapassava.
Zayn emise un gemito continuando a tossire sangue." W LE LACRIME èwè
Il pezzo di Liam non lo riprendo perchè è troppissisisisiisisismo triste çvç
Amo tutti i ricordi che hai scritto hdfasbgfcashbf *^* Okay,basta sclerare ahahha
Baci,
Sara

23/08/13, ore 01:27

Oggi ho un po' l'umore sotto ai piedi e credo che sia anche per questo che piango da un pezzo, dopo aver letto la storia. Ok non sono una Ziam Shipper, però la storia è molto bella e scritta bene. Credo che sia la terza recensione che scrivo da quando mi sono iscritta su EFP quindi ritieniti fortunata...ahahaha scherzo. Ecco un po' di risate ci volevano. Ancora complimenti. Un bacio
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 12:23 am)

23/08/13, ore 00:08

Non bastava il FINTO matrimonio Zerrie, vero?
NO. FACCIAMO MORIRE IL PADRE A SILVIA.
Piango, piango per sempre çvç E dire che ti ho anche spronata io a scrivere questa dannata OS! Sul tuo letto mentre ridevo come una scema INCONSAPEVOLE di tutto quello che sarebbe successo.
Passando al lato tecnico: mi piace come scrivi, è angst ma bella. Ti ringrazio per avermela dedicata, sei un amore. <3 Ti voglio tanto bene.
Non ho altro da dire (non sono brava con le recensioni, you know) a parte ringraziarti per aver messo un omaggio all'immenso Peppe. :')
Ho le lacrime, mi hai fatta piangere as usual.
Ti adoro! Ci vediamo in giro u.u (PERCHE' IO CONOSCO QUESTA GENIACCIA VERAMENTE GNIMIGNIMI SIATE TUTTI GELOSI)
-Silvietta. (oh e grazie per avermi fatta bella ahahaha)

23/08/13, ore 00:01

Ciao, mi sono innamorata della tua storia, ciao. A parte gli scherzi ahahah secondo me scrivi di dio! Mi piace un sacco leggere le storie su efp proprio perché non vengono scritte da professionisti ma comunque mi trasmettono un sacco di emozioni e mi immedesimo nei personaggi, in tutto quello che fanno e dicono! Mi piace la trama e mi piaccioni personaggi e come sono sviluppati, spero di poter scrivere bene come te un giorno ù.ù Detto ciò CIAOO!