Il muro
di Writer96

26/08/13, ore 18:16

Non posso che adorare ogni singola parola che scrivi.
Solo dall'inizio ho capito che sarebbe stata una bella Angst, dalle prime righe in cui parli del muro.
Questo paragone con il muro, questo muro che in realtà è quello astratto della paura, è dannatamente vero.
E non poteva che piacermi una Shot del genere, perché parla della realtà.
Scrivi sempre benissimo!
Erule

26/08/13, ore 12:37

Bentornata, scrittrice.
Non ho neanche letto l'introduzione. Ho soltanto visto tra gli autori preferiti; "Writer96 ha aggiornato".
E, per la miseria, mi è preso un colpo al cuore.
La Remus/Ninfadora è probabilmente la coppia più malintragica (licenza poetica per questo aggettivo appena inventato) di cui la Rowling abbia scritto.
Sul serio, questa angst è.. Sublime? Nah, non è abbastanza.
Non trovo le parole per descriverla, semplicemente.
Un Lunastorta più perfetto di questo l'ho letto soltanto nei libri della saga.
Tonks, beh, io l'adoro. Dopo la nostra Lily, è la donna più forte.
Non so, amo come scrivi.
Non è che per Natale mi regaleresti un tuo libro?
Mi sei mancata anche tu, Writ.
Un bacio, Lilies.

24/08/13, ore 11:21

E' una storia bellissima, scritta divinamente. Remus e Tonks che si urlano contro e che, alla fine, quel muro lo abbattono... emozionante :-)

23/08/13, ore 14:40

Il muro.
Il muro è ancora lì, fermo, l’unica cosa che ancora non stia girando vorticosamente.
Il muro, dunque. E’ lì che finisce la schiena, le gambe, dove finisce tutto, dove finisce la schiena di Ninfadora vicina a quella di Remus, dove ci si appoggia senza costruirlo in mezzo.
Il muro della Tana che resiste, il muro di Remus che cade quando bacia la testa di Ninfadora.
Il muro.
Dopo questa frase, che nella tua storia risulta bellissima, ma che nella mia recensione sembra uno scacciafantasmi, inizio a parlare io. Perdonami se sarà una cosa inquetante, non era mia intenzione.
Ti devo intanto un grazie.
Un grazie, perchè la tua ff Hayley-Liam è stata la prima che ho letto e forse quella che mi ha spinto a iscrivermi su questo sito. Nonostante non centri molto in questo momento, grazie.
E poi, scusa.
Scusa perchè non ho mai recensito una tua storia, nonostante (di nuovo, sì) le ami una più dell'altra. Non l'ho fatto forse perchè non mi reputavo all'altezza, forse perchè pensavo che ti sarebbe venuto solo da ridere a leggere le lodi di un'isterica tua fan.
Sappi che questa storia è bellissima e che io sarò sempre qui, anche se sarà fra vent'anni, a leggere le tue storie. Sappi che io ti conserverò sempre tra gli autori preferiti.