Formiche
di _Fux_

06/10/13, ore 21:54

aww Harry mi ricorda tanto me da piccola quando segue le formiche, non si avvicina troppo ma le osserva. caro Lou che lo aiuta! mi sembra strano che un bimbo non festeggi il goal della sua squadra, ma ciò lo rende molto gentile!
"“Perché se non fosse stato per le formiche, non ci saremmo mai conosciuti e sarebbe stato… Brutto.” spiega semplicemente l’altro, ma Louis non è d’accordo: “No, Harry, non è vero. Avremmo trovato comunque un modo per incontrarci. Sempre e comunque”." ho voluto(?) copiare questa parte perchè mi ha emozionata, è la parte più dolce di tutta questa dolce os slash c:

26/08/13, ore 23:42

Allora inizio col dire che amo leggere storie Larry anche se non sono Larry Shipper :3 ( lo so sono strana loool) Ero in cerca di una bella storia e fortunatamente mi sono imbattuta nella tua. Secondo me è davvero stupenda! Il modo in cui è scritta mi piace davvero. Purtroppo in giro ci sono molte storie scritte davvero male, quindi sono contenta di aver trovato la tua! Mi ha fatto piacere recensire e farti sapere quando mi piace il tuo modo di scrivere!
Ho iniziato una long, ha 4 capitoli, mi farebbe molto piacere se passassi. Sarei felicissima di trovare una tua recensione! Bacioni, Mery.xx

26/08/13, ore 12:57

*annega nel fluff*
*vomita unicorni rosa e arcobaleni colorati*
*sorride ebete e intenerita*
sono tonata ieri dalle vacanza e mi sono trovata una kids!larry e awwww è bellissima come tutte le tua os!
questa è la mia preferita fino ad ora, è così tenera e lo sai che adoro il fluff asdfgh
ciao bella, spero di sentirti presto, un bacione <3

23/08/13, ore 00:13

Ciao! Girando alla ricerca di una bella storia (?) mi sono imbattuta nella tua (?) ok a parte la mia pazzia, io amo le storie larry anche se non sono larry shipper (?) tanti punti di domanda per quello che sto scrivendo lol A parte gli scherzi, amo le storie larry e secondo me la tua è scritta stra bene, finalmente qualcosa scritto bene! Purtroppo la metà delle storie che leggo non hanno senso o sono scritte male per cui ti faccio i miei complimenti per la tua storie e sono stra felice di recensirla per dirti cosa ne penso! Per esperienza personale so che scrivere una storia sia impegnativo e che richieda voglia e tempo, quindi perché non far sapere quando le storie sono scritte bene?! Ok basta mi ritiro lol Ps ho cominciato una long oggi, se ti interessa passa pure, mi farebbe solo piacere! Bacio xx