Burn baby burn, till the end
di MajoWriter

28/01/18, ore 14:34

In tutta sincerità è da una vita che non gioco a Little Inferno, ciononostante ricordo benissimo la storia, e ritengo che questa fic, insieme allo stile narrativo riesca perfettamente a ricreare l'atmosfera custodita all'interno di quei pixel, un'atmosfera inizialmente allegra, la quale poi diventa inquietante ma nonostante ciò continui a viverci dentro senza troppi problemi.
Davvero i miei complimenti, una sola storia nella sezione Little Inferno ma realizzata bene.
-Ven

01/05/14, ore 15:17

Gioco stupendo, racconto stupendo! Seriamente, non ho niente da criticare di questo racconto: mi è piaciuto proprio tutto, dalla prima all'ultima riga! Mi sa proprio che mi leggerò qualche altro tuo racconto :3
Ciao,
Ludomasan

10/02/14, ore 17:28

O MIO DIO.
Se ci fosse oltre che a negativa netura e positiva anche supermegaiperbellissima io lo metterei.

09/01/14, ore 20:34

O MIO DIO !!!Racconto che si avvicina tantissimo a qualcosa di passionale e romantico, con un gusto di pazzesco e malato!Seri complimenti per questa storia che mi ha preso davvero un sacco,guadagnandosi il posto nei miei racconti preferiti.

05/11/13, ore 19:21

Veramente una bella storia, che ti fà tenere il fiato sospeso fino alla fine!

23/08/13, ore 00:56

wow, mi piace un sacco. Sei bravissima! COMPLIMENTI. Mi piace sia la forma, sia il contenuto, brava! ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF, s'intitola "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione :) E se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila. Un bacioxx e ancora complimenti! :)