Liquids.
di Pervinca Potter 97

30/08/14, ore 17:03

Non l'ho recensita pur avendola letta almeno quindici volte e non so perché, forse per la mia sbadataggine.
Diciamo che non ho mai pensato a loro due, onestamente, ma nella tua fanfiction funzionano benissimo e boh, l'IC rimane comunque ed è tutto paurosamente e meravigliosamente probabile.
Grazie per aver dato voce al tuo delirio della 1.25 qui su Efp *O* e tanti complimenti per come scrivi!
PM.

11/03/14, ore 19:31

Finnick gay?????!!!!!! Qui la pazza non è Annie, ma sei tu!!! E stai tranquilla, ci sono dentro anche io tra le pazze! :) comunque carina la ff, Haymitch come al solito, evviva il "liquore bianco" ;) bella bella! Aug, e un bacio, Bonni♡

09/01/14, ore 21:25

Molto carina questa storia...
I personaggi sono perfettamente IC, e Finnick che fa quel discorso...
Il contrasto poetico della frase del mare e poi quella del suo... Hahaha! ♥
Mi sono dovuta trattenere per non scoppiare a ridere :)
Complimenti, scrivi davvero bene.
A presto :)

10/09/13, ore 05:23

Brava ragazza. Finalmente qualcuno che si lancia nell'esplorazione selvaggia del fandom. Coraggiosa scelta, delizioso risultato. Piacevole lo stile, scelta azzeccata della calligrafia, il tutto è terribilmente delizioso. Il tuo sexy e sconsiderato Finnick è delizioso.
Ora dacci dell'altro! <3

27/08/13, ore 22:59

No! In realtà non immagino Finnick gay e poi lo amo troppo con Annie.. ma nonostante questo,devo ammettere che la tua fiction mi piace! Nonostante all'inizio non ami certe coppie sulle quali scrivi qualcosa,tu mi fai cambiare opinione! Ad ogni modo,anche se mi piace molto la tua fic non smetterò mai di amare Finnick con Annie! Scrivi sempre benissimo. Un bacio :)

23/08/13, ore 20:06

Ahahahahahah come ti capisco!! Effettivamente Finnick gay... Be' sì ci può stare, ma povero Haymitch! Chissà come si sarà sentito quando Finnick gli ha detto... No non riesco a ripeterlo, muoio dalle risate!! Troppo divertente, un po' fuori di testa, come piace a me!
Ciaoooo!!

23/08/13, ore 16:11

No dai, questa poi.
Non l'avevo mai sentita HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Dovrei fare i compiti, ma per colpa tua mi sto distraendo.
Cioè, questa flash è qualcosa di geniale.
Non ho mai avuto dubbi sulla sessualità di Finnick, perché è troppo figo per essere gay. Vabbeh che di solito i gay sono fighissimi, ma lui no. E anche se lo fosse non voglio saperlo.
Haymitch è in una relazione complicata con il rum, altro che uomini lol.
Quindi non so proprio dove ti sia saltata fuori questa idea, però ci vuole una fervida immaginazione.
Continua così, e fammi un fischio se scrivi qualcos'altro del genere.
Ci manca una Cinna/Haymitch e poi le ho viste tutte lol.
Baci ♥

23/08/13, ore 15:14

Buongiorno :)
Io penso che non dovresti affatto scusarti...tutti abbiamo i cosiddetti deliri di mezzanotte, ma sono più che legittimi e, anzi, sono perfetti. Perché di solito fanno uscire le idee migliori. Ecco perché io finisco sempre per scrivere appunto a mezzanotte, e i risultati poi si vedono...
Tornando a noi: Finnick gay ci sta.
Perché, alla fine, se per tanto tempo è stato oggetto delle lussuriose attenzioni da parte della gente di Capitol, può benissimo essere che abbia avuto anche qualche uomo.
Quindi, perché no?
E poi è originale. La Fannie è una delle mie OTP di Hunger Games e io personalmente idolatro quel ragazzo, ma dopo un pò può diventare monotona, quindi cambiare un pò non fa male.
E non fa male neanche sperimentare.
E poi io amo i crack pairing ♥
Poi alla fine Finnick ed Haymitch non sono neanche poi così strambi: direi che sono una bella coppia di burloni XD
Haymitch è il solito ubriacone ma che in fondo in fondo non è poi tanto immune al fascino di Finnick, dopotutto chi lo è?
La battuta finale di Finnick mi ha fatto scompisciare, l'ho trovato IC e malizioso al punto giusto.-cioè come piace a me.
Per concludere, ho trovato la tua flsh divertente ed originale e scritta bene. :)
Sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere quei due in un'altra situazione simile XD
Baci,
Annalisa

23/08/13, ore 12:46

«...e il mio seme dà un ben altro tipo di dipendenza.»
E se a Haymitch è andato di traverso il liquore, a me è andato di traverso il the al limone che stavo bevendo Questa storia è fantastica e, si, anche io all'inizio pensavo male riguardo l'orientamento sessuale di Finnick. Mettere insieme due personaggi come questi in un contesto del genere è stato geniale. Mi è piaciuto il contesto dei liquidi che Finnick ha usato per attaccare bottone! Bellissima, davvero, sto ancora ridendo! Saluti! _Krzyz