Kisses and other problems
di infinity

02/11/13, ore 11:54

Sarò malata, ma questi due me li immagino così anche nella vita reale! In tutti i video e foto che vedo di loro traspare un'affetto incontenibile che sfocia in una skinship quasi possessiva! Se è qualcosa di più grande non posso che essere felice per loro! Comunque non voglio pensare al bel pancino di Jongin rovinato da una cicatrice, anche se, perversamente parlando, sarebbe un punto in più da baciare, perchè vedere quel pancino nudo e saltargli addosso è come fare 1+1! Elementare Watson! Kyungsoo gufetto è così ... JHGFDSERTYUk .....! Scusami ma non mi viene in mene nessun aggettivo che possa descriverlo meglio! Awww ... davvero, spero proprio che non sia l'ultimo capitolo che scrivi di questa fic così carina e ben scritta! Baci e a presto!!!

16/10/13, ore 21:46

Sto fangirleggiando.
Adoro la ChanBaek ; Adoro i manga, specialmente gli Yaoi ; adoro vederli uke e seme ; oddio mi sono innamorata. / ?
Okay, essendo serie.
A me è piaciuto tantissimo il capitolo non darmene una colpa, ma non so perché riesco a leggere solo ChanBaek/BaekYeol e sarebbe stato ancora meglio una parte a rating rosso -- ma me la immaginerò da me, sì sì. /immagina, puoi.

Mi è piaciuto molto, sì sì.
Alla prossima. ~

# Kyocchan.

Questa è decisamente spumeggiante, sia per via dello shampoo che per i dialoghi dei protagonisti, che sembrano divertirsi come bambini, pensare da adolescenti e agire da uomini! Evviva questa razza che ci fa sempre morire dal ridere! Trovo Luhan e Sehun inscindibili, fanno venire voglia di morderli da quanto sono teneri! Mi spiace di apprendere che probabilmente questa raccolta sia quasi finita! A presto!!!

awwww ma le hunhan le adoroooo!!!! sono così cariniiii!!!!!! poi qui.. veramente maschili XD proprio uomini veri XD
X°D ok la smetto perchè li adoro ^^ bravissima!!

chu
Maknae HyYre

14/10/13, ore 10:05

Di tutto quello che ho letto finora non ho scartato nulla, il che significa che mi sono piaciute tutte un botto! Che si tratti di slinguazzate fragolose, di "alzate" strane, di gusti incompatibili (pensare di infilare le pesche nella torta al cioccolato no eh!), di eteree piroette o di Yaoi fumettosi, sono tutte ben scritte e impostate (a parte qualche errorino qua e là,ma è irrilevante ai fini della storia),quindi i complimenti sono doverosi. Continua così, a presto!!!

13/09/13, ore 21:32

non è vero è carinissima, mi piace molto l'idea dello shojo-boy haha :D
anche io sono una blackjack accanita *^* <3 <3

13/09/13, ore 21:25

waaaaaaaaaaaaaa la mia kaisooo *^*
chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto internet per un pò hahaha ma ora eccomi :D

10/09/13, ore 01:14

Omo, le sto amando queste one-shot!!! sono tutte cosi...cosi....cosi.....stupendose!!!! (ノ◕ヮ◕)ノ
Questa in particolare l'ho trovata davvero bella perchè Baek è proprio come me lo immagino io: piccolo e arrogante! xD (づ  ̄ ³ ̄)づ (Non fraintendete(?), io AMO gli EXO, Baek compreso!! <3 xD)
Inoltre adoro come scrivi i dialoghi!!! Non lo o bene perchè ma il modo in cui li scrivi mi piace troppo(?)!!! ✧ω✧

10/09/13, ore 01:05

Caruccia? Solo caruccia? Ma sei pazza? Solo dolcissimi!!!! I piu dolci che abbia mai visto awwww... Ma quanto solo carink... "per finta" certo certo... Fai morire la fan girl che hai in classe e ripeti che fingi... Mah... Mi piace tantissssimo!!! Dolci loro Chu Hyre

04/09/13, ore 21:48

Sono davvero carine queste one shot! Hai delle idee molto buone che riesci a sviluppare in modo originale e soddisfacente, ma potresti fare di meglio, soprattutto per quanto riguarda il lessico. Lasciando perdere l’errore di battitura, che scappa a tutti, ho notato varie ripetizioni e parole scritte in modo errato come, ad esempio, “più tosto” invece che “piuttosto” verso l’inizio del brano. Inoltre dovresti lavorare di più sulla punteggiatura, secondo me. In generale stai facendo un buon lavoro e sono curiosa di leggere le altre OS :) Bacio! Lyra

04/09/13, ore 00:17

Come l'ho trovata? Oddio ma me lo chiedi pure?!?!
Non ci sono parole....
Sarà che shippo la taoris a livelli di unicorni rosa e arcobaleni su tutto spiano.
Ma cavolo questa era orgasmica!

chu
Hyre

30/08/13, ore 20:04

*^* la xiuchen.......la xiuchen, la xiuchen.......LA MIA AMATA XIUCHEN WAAAAAAAA
Hahaha scusa lo sclero ma questi due si shippano che è una meraviglia <3
Non vedo l'ora di sapere la prossima coppia *^*

26/08/13, ore 13:36

Waaaaaaaaa io li adoro questi due insieme possono fare un sacco di sconcerie hahaha
:D aspetto con entusiasmo quando pubblicherai il 3 kekeke ~

23/08/13, ore 22:01

Grazie per regalarmi queste perle hahaha
Non vedo l'ora di scoprire le prossime coppie keke