Il quarto incomodo.
di JovaDepp

Insomma si può sapere dove è finito Ben?
aggiorna al più presto

Bella... Anche se descrivi Macklemore come un buzzuro che lui è veramente una brava persona. :)
Comunque è bella ma che fine fa Macklemore il tipo di cui la pelliccia è più famosa di lui? :)

interessante, non mi piace solo il fatto che Mack sia "l'alntagonista" della storia, ma quello ha a che fare con il fatto che è il mio cantante preferito xD per il resto è scritta bene, agiungerei qualche dettaglio descrittivo in più sulla protagonista e sull'amica,giusto per potersela immaginare meglio :)

Sei bravissima a scrivere fsoisdj <3 <3
CONTINUA PRESTO, altrimenti ti vengo a cercare C:

(Recensione modificata il 30/10/2013 - 05:49 pm)

E' fantastico come sempreee :') Io adoro questa storia su Mack, amore e poi tu scrivi da favola come non potrei?
A parte questo, anche io voglio Mack insieme a Gracie e Oliver >.< ahahaha
Continua prestooo, diventi sempre più brava love mia, i capitoli mi sconvolgono ogni volta anche se mi fai leggere una piccola parte prima ahah.
Un bacio Amore mio. <3

Un altro capitolo stupendo *.*
E continuerò a leggere questa storia anche se dovessi aggiornare
ogni mese u.u è davvero molto bello, anche se mi dispiace per Oliver
io non potrei vivere senza il mio papà xD e poi Karl anche se non
ha fatto niente mi sta antipatico u.u insomma Gracie deve stare con Ben
E Ben deve fare da padre a Oliver u.u comunque la storia è stupenda
e non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Baci
#SnowFlakes8D

Mancava ancora la mia recensione, sono io il quarto incomodo adesso ahaha L'avevo scritta la sera stessa poi il mio pc di è spento e si è persa una recensione fantastica D: Quindi adesso ne scriverò una anche migliore per farmi perdonare!

Ecco quello che penso:

La storia è super fantastica! Davvero amore è incredibile, sai quanto sono ossessionata da Mack e tu stai esprimendo completamente la mia ossessione ahaha E' bellissima, quello che succede, come è scritto, non c'è niente di brutto o di sbagliato, e ripeto NIENTE.
Spero continuerai presto questa volta ma anche se dovessi aggiornare tra un centinaio di anni io mi collegherò solo ed esclusivamente per te!

PS: Mi manchi tanto, per adesso ci sentiamo poco e niente e mi sento persa T.T Questo nuovo e ultimo anno di scuola mi sta distruggendo fin dai primi giorni infatti non ho neanche il tempo di respirare tra compiti e professore!
Ti amo migliore amica. <3

Bel capitolo :)
Forse non mi aspettavo che Gracie e Ben
Si avvicinassero in questo modo cosí presto
Ma rimane sempre un bel capitolo
E come di ho già detto scrivi molto bene
Ho letto storie su Ben che non mi piacevano
Proprio la tua é l'unica che seguo
Quindi ti pregherei di aggiornare un po'
Prima e ovvio che non ti chiedo di aggiornare domani
Ma ti prego non far passare di nuovo un mese
E ripeto é un bel capitolo :)

Oh mio dio...
Non dire che non ti è venuto bene questo capitolo a me piace molto, e grazie mille per la frase della pelliccia ;-)!
Grazie anche di avremi avvertito, appena ho visto il tuo messaggio sono venuta subito a leggere.
Le tue idee sono molto belle e interessanti, continua così!
A presto (spero)
TriciaD

Molto bella!Mi piace molto come inizio!
In particolare mi piace molto il fatto che sia una sorta di amore/odio tra i due.
Che dire sono contentissima di aver trovato un'altra fanfic su Macklemore :)
Continua così! ;)

La storia è molto interessante,sarà anche perchè amo x Factor...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà la storia.Mi piace il tuo modo di scrivere,l'incidente iniziale con Macklemore e l'evolversi della storia,continua cosi :)

Bella, complimenti!
L'idea è geniale ed è anche scritta bene!
E poi, "la tua pelliccia è più famosa di te" !!!!! Sono schiantata da ridere quando l'ho letto e ho fatto il giro di tutta la casa di corsa ripetendo questa frase!
Aggiorna subito!
Ciaooo!
TriciaD

Io amo questa storia, amo te e amo Ben *__* Ohoh salvatemi! Grazie per averla scritta per me amore mio, me aver messo la foto della mia Amy e per aver messo anche Pippo! AHAAHAHAHAH Sei fantastica, la migliore amica che si possa avere e in più scrivi meravigliosamente bene! Love you xx.

Questa storia è davvero carina *-*
Devo proprio farti i complimenti, da tempo cercavo una storia su Ben
ma con scarsi risultati, e grazie a te l'ho trovata.
Scrivi davvero bene e questo capitolo mi ha davvero incuriosito.
La tua idea non è per niente banale, anzi non potevi pensare a qualcosa di
migliore, spero continuerai ad aggiornare, perché non vedo l'ora di vedere
come si evolve la storia. Perciò ti supplico di aggiornare presto
e ancora complimenti.
Baci.