G
di Rebychan

24/11/13, ore 21:38

G ... Gio ... Gioco ... Giocondo ...?
Pff-
Ahahahahahahahaha! *cade dalla sedia e rotola su parquet*
Oddio! Che ridere!
IIIIH! Male alla pancia! Muoio!

Ecco, questa è stata la mia reazione quando l'ho letta la prima volta.
Anch'io (proprio come Asari) ho provato tutti i nomi possibili e immaginabili, ma ... ma Giocondo! Non sapevo nemmeno esistesse!

Ti ripeto quello che ripeterò fino alla nausea: sei bravissima, tanti complimenti!

Passo a recensire la prossima.
-Rock

26/08/13, ore 14:42

G= GALERA è assolutamente geniale, ho riso per mezz'ora. Molto dolce e carina questa one shot spero di leggerne altre al più presto. Li trovo tenerissimi immagino G che tutto scocciato risponde alla domanda e Asari che muore dal ridere. Esite ancora gente che si chiama Giocondo?Oh cielo, comunque apparte questo spero di leggere presto altre tue storie su questa coppia

24/08/13, ore 22:32

che carina questa one-shot Reby! come ti dicevo, hai soddisfatto anche una mia curiosità in merito al nome di G. si può ben immaginare che il suo non sia un nome di cui il rosso vada fiero e cerchi di nascondere. anche perchè con uno orgoglioso come lui andarsene in giro con un nome un pò "ridicolo" farebbe cadere tutta la facciata di serietà che si è costruito^^ poraccio!
un abbraccio e alla prossima
baci bacu

24/08/13, ore 14:49

Ma che storia carina!! Ahahah mi ha fatta ridere un sacco!
La AsarixG mi piace anche se spesso mi lascio coinvolgere anche delle GxGiotto, sono ancora un po' indecisa, ma fa nulla, perché mi sono potuta godere questa simpatica storia!
Quando Asari pensa che G sta per Galera, sono scoppiata a ridere! Ahahah così come per Gemma, se avesse continuato con le sue supposizioni mi avrebbe fatta morire! E poi ecco la verità! Una volta pensai che G. stava per Giotto, e che il rosso aveva preferito adottare solo la prima lettera per non essere confuso con il Primo, anche se la storia sul nome di cui non va troppo fiero, è più plausibile!
Nemmeno a me piace il nome Giocondo, anche perché mi fa venire in mente quel personaggio del Carosello - non so se hai presente- Jo Condor che dice: " E che, c’ho scritto giocondo?”. Cioè, " ho forse scritto fesso sulla fronte?". Ahah scusa sto divagando!
Comunque come ben dici tu, Asari sarà pur giocherellone, ma sa fin dove può spingersi, soprattutto per evitare di infastidire il compagno!
Ho adorato questa storia! Bravissima!
Bacibaci!^^
Kyoite

23/08/13, ore 15:10

Questa storiellina mi ha fatto proprio divertire, anche se non ho idea di chi stai parlando, ma tutto quel mistero attorno al nome mi ha tenuta incollata alla pagina finché non sono riuscita a leggere il finale. E' molto dolce l'idea di trovare qualcuno che serva a completare il proprio nome ;-).

23/08/13, ore 14:56

Ciaossu! :)
Ke bella questa fic! :D cm hai fetto tu questa coppia ce ne sn pochissime di fic e sn felice ke tu ne abbia scritta una su di loro e spero ke tu ne scriva altre ;D
cnq parlando della fic in effetti anke a me il nome G mi ha lasciato un pó di dubbi, cioè cm fa uno a kiamarsi G? XD cmq bella l‘idea di fare ke è l‘abbreviazione del suo nome ;) poi il fatto ke lo rivela sl ad Asari é una cosa dolcissima *.* anke se un pó glilo ha detto x esasperazione XD
Xò nonistante tt Asari lo continua a kiamare G. Anke questa cosa mi é piaciuta molto *.*
Alla prossima ;)
Ciaossu :)