...Ricordo....
di Mew Angel 91

07/12/04, ore 15:07

Un errore... un errore, tu ripeti. Secondo me anche tu ami e odi Inu-Dyasha come kikyo... Sei una scrittrice capace di esprimere i tuoi sentimenti... ank'io come te ho le idee confuse... saranno gli ormoni... va bè complimenti!!! a quando il GRANDE ROMANZO??????(sembra un uncino hook-?- questo question mark)by Evan!

Mew Angel 91
05/12/04, ore 19:33

Grazie milleeeee!!sì, parlerò anche di Miroku e Sango.

05/12/04, ore 17:43

Complimenti questo capitolo è molto bello i sentimenti della sacerdotessa sono resi benissimo ^_^ .sei molto brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, parlerai anche di Miroku e Sango o solo del triangolo amoroso Inuyasha-Kikyo, Inuyasha-Kagome?

Mew Angel 91
17/11/04, ore 14:36

Grazie a tuttiiiiii XD!!!!!!

16/11/04, ore 20:22

Oh... Come al solito mi hai molto stupita... Anchè perchè tu hai imparato ad usare l'HTML e io no... sob sob sob sob... T-T... ok, tornando a kagome... bè è difficile ammettere di amare così una xsona ed è altrettanto difficile dirgli addio. Ma purtroppo QUEL BOTOLO RINGHIOSO di Fabius nn è degno delle mia grazie... vabbuò e a me ke me ne fraga di lui... io amo MewAngel... ok ok adesso basta cn le smancerie e ancora very compliments!!! a prop, stasera c'è INUYASHA! EVVIVA! By... XAWYXEVANX

16/11/04, ore 19:52

Scusa per il ritardo con il quale commento la tua storia, ma non mi sono accorta del tuo aggiornamento, cavoli anche questo capitolo è molto bello i sentimenti di Kagome sono resi molto bene. UN saluto Merit

Onda
09/11/04, ore 13:01

Bello **, davvero bello **, sono riuscita a sentire sulla mia pelle le stesse sensazioni che prova Kagome, un capitolo corto ma molto intenso ^^, tutti i miei complimenti ^_^!

Onda
11/10/04, ore 13:31

Mi è piaciuta molta questa fic ^_^, anche se prediligo la coppia Inu/Kagome cmq Kikyo è un personaggio che mi affascina, la storia è molto profonda e malinconica, molto vicina ai pensieri di Inu ed è scritta molto bene ^_^, percui i miei complimenti ^-^!!!Bashioni ^*^

10/10/04, ore 17:07

Ciao... ciò che scrivi lo sento molto vicino... io so che sei una persona che soffre, soffri come me ç_ç. Adesso devi sentirti molto triste per scrivere tutto questo... O è solo "Licenza poetica", tipo -mazzolin di rose e viole-? Ehi, Meywccia fammi sapere... La tua + accanita fan... e, ehi!!! Complimenti x la SONGFICTION... mi insegni? Dai scherzo... continua così... a domani...

10/10/04, ore 10:12

complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto, è molto maliconico e dolce allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.