Tenera idiozia
di Iria

30/08/13, ore 22:31

Ma che amore questa fic!*-*
Sono contenta di vedere che non sono l'unica che sostiene questi due!
Eh sì, certe volte il capitano sembra un po' scemo, ma solo quando vede Gou! Si vede proprio che le piace e si rincretinisce più del solito solo perché ci tiene parecchio a fare bella figura.
Una cosa che mi ha fatta ridere, è stata che senza pensarci chiede alla ragazza di uscire mentre è in costume, i suoi bicipiti e tricipiti hanno fatto la loro parte, visto la passione ( ossessione) che ha Gou per i muscoli! È stato fortunato!
L' appuntamento tra i due è stato davvero delizioso! Fossero tutti così i ragazzi u.u è pure un nuotatore, cosa chiede di più dalla vita? ( Dico così perché il mio uomo ideale DEVE essere un nuotatore xD).
Sei stata davvero brava! Spero di leggere altre tue storie su questi due!
Ciao :)
Kyoite.

24/08/13, ore 17:21

Oh, la mia coppia het preferita! (ok, anche unica presente XD)
Uhm, devo dire che non è affatto male, proprio come veridicità intendo, anche se, purtroppo, a me lei pare troppo interessata la tizio (forse perché troppo presa dai muscoli di tutti gli altri? -_-), ma, uhm, li fangirlo troppo per non sperare! *_*
Rin fratellone protettivo con la sorella, non solo ci sta, ma non riesco a immaginare che possa NON esserlo! Capitano, attento alla tua punta di diamante! XD

23/08/13, ore 21:38

Ciao ^^
Davvero, non so che dirti, se non che l'ho adoara in maniera folle.
Tanto per cominciare Gou e tiziodaicapellirossidicuinonimpareròmaiilnome sono uno dei miei OTP (si può avere un solo OTP in Free? Ce ne sarà mai uno che prevarrà su un altro) e poi adoro, letteramente ADORO l'idea di Rin geloso.
La storia è veramente deliziosa, si legge che è un piacere ed è ricca di dettagli fluff che mi hanno fatto sorridere un sacco =) Scriverai anche di quando andranno al karaoke? :P
Un bacio,
Aika.

23/08/13, ore 16:17

Hola=)
Ma che cosina tenera!
Inizio dicendo che per me sti due sono l'unica coppia etero di Free, quindi hanno un posticino speciale nel mio cuore!
Poi lui è terribilmente tenero e Gou sbava un po' su tutti quindi sono più che sicura che non si farebbe problemi ad uscire col nostro bel capitano=)
L'idea del primo appuntamento è stata troppo carino, con tanto di pesca al pesce rosso e fuochi d'artificio, e il fratellone geloso che odierà cordialmente il capitano è perfetto, anche se Rin non mi sembra molto capace di odiare cordialmente=)
Un piccolo commento lo merita anche il compagno di stanza, perchè già ho adorato il suo intervento durante la lettura e poi, una volta arrivata alle note, mi sembrava quasi di averlo visto da qualche parte nell'anime tanto lo hai pensato bene!
Davvero davvero carina, ti faccio i complimenti=)
Alla prossima<3

23/08/13, ore 14:28

Sugoi! Hontoni sugoi! *-* Questa è senza dubbio una delle storie più belle che abbia mai letto fino ad ora in questo Fandom. Posso anche preferire HaruRin come coppia ma quando te scrivi di Seijuurou-san e Kou-chan lo fai così bene che non posso non apprezzare questa coppia all'inverosimile. Trovo che tutto sia scritto e pensato davvero bene: dal titolo, al modo in cui è caratterizzato Rin, arrivando a tutti i vari comportamenti dei due protagonisti della Shot. Kou-chan è lei senza dubbio ma leggere di Seijuurou-san così descritto è stato bellissimo. *-* Anche perchè penso che il carattere sia fedele all'originale. Fa una tenerezza unica. Che idiota che è, un tenero idiota! *-* E... Vogliamo parlare del compagno di stanza di Seijuurou-san? No, quel tipo è epico. LOL Che dirti? Complimenti, sei bravissima a scrivere e immaginare situazioni su questi due. Alla prossima. Voglio altri momenti SeiKuo(?) ! *-*

Hoshi