Your hand fits in mine like it's made just for me
di Straightandfast

13/07/14, ore 14:45

Ehi ciao, ehm, sono sempre io, scusa!
Sono andata sul tuo profilo e ho trovato quest'altra storia, oltre all altra che sto già leggendo. È davvero bella e coinvolgente, e volevo chiederti se l'avessi abbandonata, o se continuerai a scriverla!
Baci Fra

27/12/13, ore 18:04

Quei due si stanno attaccando sempre di più OuO,okay,non è il momento di pensare male,ma cavolo,quanto so dolci...si.dai,in questo capitolo lo sono u.u
Avvertimi quando aggiorni,ciauz u.u

27/12/13, ore 16:07

E' davvero bellissimo! Non vedo l'ora che continui, aspetto il prossimo capitolo♥

25/11/13, ore 20:12

No, ma quanto amo la tua storia *-*? No, ma lei che fa la fredda con Zayn è il top ahahahah <3 continua presto u.u ma quante volte ho detto no D;? Ahahahah vabbè T.T
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:13 pm)

25/11/13, ore 01:07

ma si nota poco che zayn è geloso,ma poco insomma. quanto cazzo amo questa storia?sono le 01:06 e io sto leggendo questa storia anche se domani devo andare a scuola,amami lol.
continua presto teeeesoro.

24/11/13, ore 19:54

il capitolo è scritto benissimo,ben dettagliato,E' stupendo,davvero :D
Mi piace tantissimo,e per il ritardo,non ti preoccupare,anche io li faccio lol
I miei sono dei record :'3
Aggiorna presto u.u

12/11/13, ore 18:32

hei scusami tantissimo se recensisco solo ora ma ho avuto numerosi problemi cmq è bellissimo nn vedo l'ora cghe continui baci Giusi

23/10/13, ore 21:38

BELLISSIMO! STUPENDO! MAGNIFICO! SUBLIME! STRAORDINARIO continuo..? Penso tu abbia capito quanto mi è piaciuto questo episodio, ti posso chiedere solo una cosa? Il prossimo capitolo lo scrivi a caratteri un po' più grandi? Non ci vedo benissimo xD comunque bellissimissimissimissimo! Aspetto il prossimo capitolo BACII!!! ♥♥
xxGomezMalik18

23/10/13, ore 18:35

Ua...perché Zayn è così...stronzo?D:
Non mi immaginavo così il loro primo ''studio'' :c
Cavolo,pensavo fosse migliorato...mi sbagliavo allora...
Aggiorna presto,un bacio u.u

23/10/13, ore 17:54

AAAAAAH
ECCOMIII,IL CAPITOLO E' STUPENDO COME SEMPRE MA SE ZAYN NON LA SMETTE DI FARE LO STRONZO
IO LO FACCIO DIVENTARE VIOLA DAGLI SCHIAFFI.

BACII XX

05/10/13, ore 11:27

Continua! Perfavore è un capitolo davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero metterai al più presto. Un bacioo ♥♥
xxGomezMalik18

04/10/13, ore 20:50

è stuoendo questo capitolo penso di aver capito chi è il ragazzo misterioso ma cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi <3

04/10/13, ore 19:24

Rieccomi indietro u.u
ahahah,comuunque...
Cavolo,non mi aspettavo questo da Zayn...si...invece si...ahahhahah
Comunque,l'ultima frase del capitolo,penso che Lou non doveva proprio dirla :'3
Fammi sapere quando aggiorni,anche a me la scuola rompe x3

è bellissimo mi piace molto sia ala storia che il capitolo scusa se recensisco solo ora ma nn funzionava il computer cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

No, no, no, no, no! Sto morendo di curiosità perfavore continua non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo episodio!
P.s ti aggiungo nei preferiti così non perdo un episodio ;) ♥♥
Baci xx GomezMalik18