Non è mai troppo tardi!
di _ Silvietta _

20/08/14, ore 14:46

Ciao silvietta, hai mai pensato di scrivere un libro? no, perchè sei davvero bravissima.
Sei riuscita molto bene a far capire al lettore il senso di tristezza, di malinconia e di felicità che prova la protagonista durante il racconto.
Brava tesoro, quando vincerai il nobel per la letteratura io sarò lì, al tuo fianco con Leone ahhahaahah
Mi dileguo tesoro.
Baci
-Betta

09/09/13, ore 14:19

questa one shot è bellissima, scrivi davvero bene.. ti assicuro che mi hai messo addosso una tale tristezza che stavo per piangere..
sono contenta che tu mi abbia accennato di aver scritto questa storia, oppure non l' avrei letta.. cosa mi sarei persa!
non ci sono errori, è davvero bello leggere così. l' unico punto negativo è che non hai usato l' editor e tutto sembra un "blocco", quidi si fa un po' fatica a leggere.. se vorrai pubblicare un' altra storia e ti serviranno dei consigli per l' uso dell'editor, ricorda che io ci sono! :)
baci xx

26/08/13, ore 14:38

Finalmente posso leggere una tua storia!!
E, lasciatelo dire, mi hai stupita. E' bella, malinconica e molto poetica. Davvero, mi è piaciuta moltissimo.
L'atmosfera cupa e nostalgica mi ha ricordato i film di Tim Burton, in particolare "La sposa cadavere".
Scrivi bene, con eleganza. Hai raffigurato molto bene i sentimenti della protagonista, la sua sofferenza per il sogno infranto.
Complimenti, davvero. C'è solo una cosa che non mi ha convinto: la frase di chiusura "Finalmente ho realizzato il mio sogno". Mi sembra un po' banale e che stoni in relazione al resto della storia, che non lo è per niente. Mi aspettavo una frase finale un po' diversa, più delicata e poetica. Ma forse è solo una mia impressione.
Per il resto, la trovo davvero bella. Lo stile è maturo, mi aspettavo una scrittura più acerba.
Sei davvero brava e spero di poter leggere presto altre tue storie.
Ancora complimenti,
Nereis :)

24/08/13, ore 01:05

Bella, mi è piaciuta.
La cosa che ho trovato più originale è:
"un arco che doveva ospitare la porta, un tempo." e poi l' hai paragonato ad un portale per il teletrasporto, mi è sembrato un contrasto tra l' immagine di un passato lontano e di un futuro altrettanto lontano, che la sposa non potrà vivere.
Davvero una scena poetica :)

23/08/13, ore 16:27

E' davvero bellissima, mi è piaciuta tanto, davvero tanto
Mi ha emozionato e ha suscitato in me tante cose differenti
Mi ha ricordato la sventura della giovane sposa morta per lo stesso identico motivo, non molto tempo fa...
Mi è piaciuta davvero tanto
Sweet Kiss
Miry Dark Angel