Consumarsi
di Niggas

20/04/14, ore 17:58

E' la cosa più bella che abbia mai letto e sono letteralmente dispiaciuta nel non aver mai trovato tempo materiale per lasciarti un parere, seppur inutile e scontato.
Non dovresti scusarti per scrivere cose così a mio parere, tutti noi abbiamo questi momenti e ci fa estremamente piacere ritrovarci in altri menti :)

Si sta male o bene ad occhi chiusi? Si sta bene soli. Soli a consumarsi.
Vero?

Queste frasi mi tormentano il cervello da sempre, mi piacciono un casino e li trovo come il miglior intreccio di lettere di sempre, complimenti. :)

Un bacio, yasmine

28/08/13, ore 02:13

perchè anche io mi consumo.
è un tema delicato -il consumarsi da soli- e sei riuscita a spiegarlo al meglio, e che mi sento esattamente come quella ragazza.
sei veramente bravissima e meriti di più che una segnalazione per le scelte.

26/08/13, ore 15:30

io non so come ti vengono
posso solo ripeterti fino allo sfinimento che sei brava
no, aspetta, non brava, sei spettacolare
riesci a trasferire quello che provi nelle tue storie, che sono sempre bellissime
e boh, non so proprio cosa dirti.
sei meravigliosa

Vorrei fumarne un’altra ma porto via l’accendino e porto via il mio corpo pesto di calci che mi sono tirata da sola.
Come sempre. Come ogni volta.
Come tutto.

26/08/13, ore 12:08

Niente, questa è una di quelle storie che rimando sempre dal recensire perché davvero non saprei cosa scrivere.
Non so, cosa si dice in questi casi... "mi dispiace"?
Sembra che con queste tue due one shot tu ti sia voluta in qualche modo sfogare con noi e boh, io sono totalmente impreparata a """consolarti""", a dirti quelle parole che forse vorresti sentirti dire.
Sono un'ingenua in queste cose quindi non riesco a far altro che dirti che se volevi far emozionare con queste righe beh, ci sei riuscita.
Tutto ciò che hai provato tu scrivendola lo ho provato io leggendola, anche se sicuramente non avrò capito a pieno.
È davvero una delle mie one shot preferite e tu Laura sei come sempre grandiosa!
un abbraccione, anna <3333333

24/08/13, ore 11:48

Ma tu non puoi pubblicare cose del genere... davvero non puoi! La mia salute mentale è tra le più fragili e questo di certo non mi aiuta.
Inutile ripeterti che sei davvero bravissima e che le flash fic scritte in questo modo sono bellissime.
Davvero, non so come fai ma trasmetti cose, con la tua scrittura, che.. cose che.. non riesco a dare un nome, ma sono nuove, meravigliose e...
okay se non sei riuscita a capire cosa ho scritto è colpa mia, sono analfabeta HAHAH

Baci <3

23/08/13, ore 18:27

Bella, sia lo stile che la forma, mi piace come é stata impostata, seriamente
Credo siano parole azzeccate, l'ho letta per curiosità e ho scoperto emozioni.
Di quelle mi sto provando, ma niente di che
Mi ci ritrovo in tutto questo
Bellissima, continua così :)

23/08/13, ore 17:41

non ho molto da dire su questa flash fic
se non che mi ha uccisa e ogni volta che ripenso a quella cosa mi si chiude lo stomaco e boh mi sento inutile un sacco per vivere dove vivo
è scritta in maniera impeccabile e personale, come tutte le cose che scrivi tu
e ovviamente finirà tra le preferite, è inevitabile
da come è strutturata, alla foto, alla playlist, alla dedica
è tutto perfetto perchè trasmetti esattamente quello che vuoi trasmettere e :((((((((((
sei troppo brava cazzo
metti via le marlboro, ce le fumiamo in terrazza dopo gli esami e almeno ci deprimiamo insieme

'Quando chissà dov’eri e chissà cosa dicevi.'

se una persona non ha il coraggio e le palle per rimanere è perchè il coraggio e le palle li ha lasciati a te per metterla da parte

23/08/13, ore 16:39

ciao Laura.
ti seguo dai primi tempi di 'Miss Cigarette', e continuerò a farlo anche adesso. forse sarai abituata alle mie recensioni stupide, inutili, chiacchierone e con tante parolacce, ma ho davvero voglia di parlarti. seriamente.
non so a cosa sia dovuto questo tuo periodo un po' triste, non mi riguarda e non dovrebbe nemmeno causarmi problemi. il fatto è che non riesco ad immaginarti in questi panni, con una sigaretta in mano, seduta sul davanzale e con gli occhi bagnati. mi è difficile pensarci.
forse perché ti ho sempre conosciuta come una ragazza vivace, solare, una a cui piace scrivere di Harry Styles. poi però mi colpisci, pubblichi 'Polsi' e 'Consumarsi'. ed io non so davvero cosa dirti.
da un lato penso 'che cazzo è successo?', dall'altro mi viene da starmene in silenzio. non sono fatti miei, tu sei Laura e Niggas, io sono solo una lettrice con troppe paranoie.
però davvero, mi dispiace lasciarti questa recensione da schifo, ma non sapevo cos'altro scrivere. sei sempre bravissima, qualunque cosa tu scriva, e spero con tutti i miei capelli, occhi, pancreas e cuore che ti possa riprendere presto.
ti mando un grande abbraccio:)
(dalla prossima in poi, tornano le recensioni nulle ahahah)

23/08/13, ore 16:30

perdonatemi? tu sei fuori.
Tra polsi e questa non hai idea di quanto mi stia rendendo conto di quanto davvero tu sia brava. Sei spettacolare quando scrivi. Non per altro sei tra i miei autori preferiti, perchè so che qualsiasi cosa tu scriverai mi piacerà illecitamente.
Davvero complimenti, te li meriti tutti.
~ pastries

23/08/13, ore 15:51

okay, sono la prima a recensire (?) è da troppo che non capitava.
ora mi emoziono.
no, okay seriamente, tralasciando tutto -io ho appena finito di leggere Polsi, e tu te ne esci con questa?
Mi vuoi malissimo, io lo so.
ma ancora più male perchè quello che hai scritto è bellissimo.
perfetto.
e non devi scusarti perchè è bellissima.
cazzo.
vaffanculo.
dio, come fai a scrivere cose così belle?
la semplice azione di fumare, di consumarsi lentamente, piangere.. la dedica iniziale.
è tutto assolutamente giusto e incantevole
JKSJDJDJIODFJIOVMFKLDNVDJKSD
non ce la posso fare laura, davvero, non ce la faccio.

Consumarsi come questa sigaretta che per l’amor del cielo scommetto che anche tu ne hai fumata una proprio ieri.
Quando chissà dov’eri e chissà cosa dicevi.
E io cosa dico cosa faccio e cosa sono?
Sono polvere, carne o cenere? Dio, chi lo sa.
Non so neanche quando e come gli uccelli invece che cantare hanno cominciato a zittirsi e quando e come mi sono risvegliata con la faccia salata.
Da quanto non piangevo? Da quanto non piangi?
Come sempre. Come ogni volta.
Come tutto.

Non ho niente da dire; hai già detto/scritto tutto tu.
goodbye.
un bacio enorme,