AL CENTO PER CENTO!
di NyaSmazi

05/03/08, ore 23:42

Ciauuuuuuuuuu! Bellissima! Mamma mia, io all'inizio pensavo volessero prendere una puffola pigmea (...X_X), comunque bella, bella, bella! Brava! MaRs

04/03/08, ore 22:10

AHAHAAHH! XDXD Herm che cucina?? No,,,si sa che fa schifo come cuoca XDXD!! Povero Dracuzzo! Baci xoxo, ora leggo il seguito. BiMbA

02/03/08, ore 13:41

Carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io adoro le flash-fish, piccole, veloci da leggere, e per la maggior parte comiche. devo dire che la tua ha in se tutte queste cose ed è davvero bella e divertente, e la battuta finale di draco conclude in maniera perfettamente comica il tutto! XD XD XD very very goog girl, Bravissima!! baci RaRa 93

29/02/08, ore 20:28

E' davvero una storia simpatica,prima sembra non sò cosa e poi invece.....ihih complimenti e grazie per aver recensito la mia storia.....ciauuuuu

28/02/08, ore 17:25

oddio... la mia mente perversa aveva lavorato su qualcos'altro... ahah peròòòò dai povera herm.. draco l'ha distrutta.. ma infondo si poteva scoprire prima quest'arma x sconfiggere voldemort no? ahah vbb la finisco... cm sempre ff divertentissima!!! 1 bacione tesorino... ciaooo

28/02/08, ore 12:10

Ciao!Davvero molto simpatica come idea,brava!Mi piacciono un sacco le ff scritte in questo stile,tutto dialogo!!Complimenti!

28/02/08, ore 09:43

ma nooooooo!!! che carinaaaaa!!!! povera Herm però... secondo me potrebbe avere anche un seguito... comunque molto brava, l'equivoco è portato avanti bene, e sinceramente non definirei una fic così carina una perdita di tempo! brava!

27/02/08, ore 23:16

Ciaooooo!!!!! Troppo carina questa fic, hihhihi.. avevo capito che le intenzioni non erano "quelle" però ho trovato la lettura davvero piacevole, ^_^.. brava!! Un bacione, non vedo l'ora che aggiorni la tua dramione,sono curioosaaa!!!! ^^