L'Universo Tranne Noi.

*w* mi piace molto, sinceramente :3 continua presto! :D :3

16/09/13, ore 18:46

Ciao ^^
Oh, è bello trovare qualche storiella sui Bastille :3
Comunque, la mia recensione è neutra come puoi notare, ed ora ti passo subito a spiegare il perché. Prima, però, vorrei dirti che non è una critica, è solo un modo per cercare di aiutarti a migliorare!
Davvero, io vorrei l'avessero fatto con le mie ficcy, quindi non è perché mi senta chissà chi o altro, anzi, è solo per darti una mano :)

Partiamo dalla trama: son solo i primi capitoli, ma sembra molto semplice. Loro due che si innamorano, succederà qualcosa, ma alla fine l'amore trionferà, giusto?
Comunque, può essere benissimo -e spero vivamente- di sbagliarmi.

Il modo di scrivere è abbastanza carente di descrizioni, approfondimenti, introspezione. Ti consiglierei di riguardarlo da questo punto di vista.
Così come l'ortografia, fai spesso errori, soprattutto nell'uso della punteggiatura.

In ogni caso, ti suggerirei di rivedere il tutto, e, ancora meglio, di rivolgerti ad una beta.

Spero che tu non ne abbia a male, ho scritto questa recensione con la migliore delle intenzioni!
Per qualsiasi cosa, puoi contattarmi tranquillamente.

Baci,
Felurian.

28/08/13, ore 18:19

Amo questa storia!
Sharon e Dan sono dolcissimi!
E poi quando la prima se n'è uscita con: 'Per te è normale dormire in boxer?' sono scoppiata a ridere.
AHAHAHAHAHAHA
E poi Woody protettivo è l'amore. *-*

28/08/13, ore 11:37

Oh là là, finalmente sono arrivata, scusa se mi sono fatta attendere!
Allora, quando Sharon ha avvistato questa curiosa figura avvolta nell'ombra, non so perché ma ho immaginato che tu stessi per introdurre un nuovo personaggio, come un'amica, o un amico, o qualcun'altro che rendesse tutto più... Intrecciato (io amo le storie complicate e complessissime, i miei lettori ne sanno qualcosa AAHAHAHAHHAAHA)
Ma no, mi sono sbagliata, è solo Dan che sotto ordine del fratello è andato a fare compagnia a Sharon.
Certo che Woody c'ha un cervello che fa invidia a una capra :') Prima gli mandi un tuo amico a dormire da lei (amico che tra l'altro si sta infatuando della tua sorellina) e poi gli dici di stare attenti a quello che fanno? MA COME?! AHAHAHHAHAHAHAH
Poi va be', c'è anche Sharon stessa che non fa dormire Dan nel letto accanto. Ma che credi, che ti stupra nella notte? Nooooooo, ragazza, non ci siamo, qui ti serve una lezione da parte di UnLuckyStar per farti insegnare come cogliere queste occasioni e saltare addosso ai fighi come lui ù.ù
E poi ovviamente c'è questo risveglio al quanto interessante, dove possiamo ammirare un raro esemplare di Dan Smith in boxer. Non male, non male per nulla! Ma lei mi sembra che sia un po' troppo... Impacciata, ecco (?) Che poi, finché non si sono praticamente seduti a tavola, non riuscivo a capire cosa l'avesse sconvolta tanto... Sono arrivata ad immaginare che avesse scorto la famosa 'erezione del mattino' AHAHAHAHAHHAHAHAHAH Ti prego, perdona la mia mente perversa :') Se ero io al posto suo scoppiavo a ridere e cominciavo a prenderlo in giro AHAHAHAHAHAHAH
Ma forse loro due hanno più un rapporto da 'conoscenti' più che di 'amici', forse è per questo che lei non azzarda tanto? Boh, non lo so.
E infine, non potevo spendere una parola su Dan :') Tesoro, c'hai una coerenza tutta tua! AHAHAHAHAHAHAHA Io boh, prima pensa che non può permettersi di innamorarsi di lei, che non può piacerle perché se lo scopre Chris lo fa a pezzi e lo scioglie nell'acido (?) e poi il giorno dopo la invita a uscire. Un'uscita che cerca di spacciare per 'amichevole' non appena nota la reazione di lei all'invito, ma che sappiamo bene tutti, di fraterno ci sarà ben poco *^* O almeno spero AHAHAHHAHAHAHAHAH
Ah, un consiglio: Dan in un'intervista ha detto che di solito bacia al primo appuntamento, quindi trai le tue ovvie conclusioni di ciò che mi aspetto per il prossimo capitolo :')
Bene, come vedi le mie recensioni adesso saranno un po' più lunghe, e piene di fangirleggiamento, perché proprio non riesco a trattenermi **
E mi raccomando, non prendere tutte le mie critiche in maniera seria, io la butto sempre sul ridere (te lo dico perché a volte le persone che non mi conoscono pensano che io cerchi di fare a pezzi i loro lavori in tutti i modi, ma questo è semplicemente il mio stile per recensire (?))
Insomma, ciao e alla prossima, sperando di non doverti fare aspettare così tanto!
Baci, UnLuckyStar :3

25/08/13, ore 16:38

ciao c: beh, la storia non mi fa impazzire, è come se ci mancasse qualcosa. è tutto un pò affrettato. ma siamo solo all'inizio, quindi vedremo più in la. però mi immagino già qualcosa di bello, quindi non deludermi. uu non ho nient'altro da dirti, quindi mi dileguo. bye. xx

24/08/13, ore 15:43

Allora, allora, allora...
L'inizio sembra abbastanza interessante... Insomma, di solito si prende subito in considerazione Dan, mentre tu hai scelto una manovra diversiva, mettendo prima in mostra Woody, e questo mi piace molto c:
Magari ti consiglierei di fare un po' più di attenzione alla punteggiatura, forse ci vorrebbe qualche virgola in più in qualche punto (Sì, io sono fissata con le virgole, forse te ne sarai accorta, lol) e potresti migliorare un po' l'estetica della pagina, tipo mettendo le caporali al posto delle virgolette, o i trattini (Sono fissata anche con l'estetica, perdonami ç______ç)
Ma per il resto è tutto okay! Insomma, non c'è ancora molto da commentare o su cui fangirleggiare (ajdbfadkjsbfakjsd *^*), quindi dovrai aspettare il prossimo capitolo per avere una mia enorme recensione dettagliata su ogni singola cosa... Dovrai fornirmi cose di cui parlare e ancdare matta, quindi mi raccomando, dolcezza! ;)
Alla prossima bella, questa finisce tra le seguite!
UnLuckyStar ♥

23/08/13, ore 17:23

Devo dire la verità a primo impatto la storia mi era sembrata un po' moscia, non so come spiegare poi invece è stata più carina. Mi è piaciuta perchè prima di tutto parla dei Bastille e perchè hai nominato il nome del mio caro e amato Daniel Smith no scherzo non per questo. è bella perchè ti sei immedesimata nel personaggio e poi sembra una storia vera. dovrebbero farne un film. sono curiosà di quello di cui parlerà il secondo capitolo. fammi sapere!