Never Lose Hope.
di frozeintime

23/04/14, ore 19:45

Heyy! Come al solito capitolo grandioso. Hai ragione stavo piangendo anche io ad un tratto. É troppo dolce questo capitolo 😍❤️. Devi continuare !!
Giusto Ciaoo Paola ❤️😂

16/04/14, ore 21:48

Zitta tu questo capitolo è la perfezione ! Tipo che non smettevo di ridere quando il fratello di Ross diceva abituatevi fa così Ahah.
Devi continuare <3.
Tu sei troppo dolce e poi mi ringrazi sempre <3

29/09/13, ore 22:57

Questo capitolo è la perfezione veramente *^* mi ringrazi sempre ma tu sei quella che ha l'idee sei fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

28/09/13, ore 19:46

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter, scusa il mio ritardo. Inziamo dal titolo della storia, carino, ma già visto. Mi piace molto la parte della descrizione. Passiamo alla scrittura, sei molto brava. Come struttura del capitolo ho preferito il primo, era più semplici e ben composto. Trovo però che in quello ci siano troppi dialoghi e poca descrizione cosa che invece si trova nel secondo; è ben strutturato e le scene vengono descritte con più frequenza rispetto al primo. In generale mi piace la trama e come l'hai messa in parole. Ottimo lavoro, alla prossima. Scusa ancora per il ritardo.

24/09/13, ore 13:25

Questa capitolo come sempre è stupendo e tu sei fantastica a scrivere comunque io e il bambolo :D ti salutiamo anche noi Heyyy <3

08/09/13, ore 17:14

Ciaoooo come al solito il merito non darlo a me ti ho detto solo di mettere una canzone la scrittrice modello sei tu bellezza spero che hai altre idee e aggiorni un bacio ciaoo <3

01/09/13, ore 22:41

Ciaùùù ale come al solito tu scrivi in modo zv,gfjbg<usjvnizdrgbrdnj  sei fantastica come questo capitolo continua al più presto ciaùùù ci vediamo al tuo  prossimo capitolo <3

01/09/13, ore 01:47

kahdaskjfdghf.sldksojhgdjhfjs,k,gfdvsfkljnkbfdjs.Sarà anche corto ma è fottutamente meraviglioso *^* Continua ti prego ç_ç ♥

25/08/13, ore 17:33

7)SE NON LO SCRIVI TI UCCIDO
8)MI HAI FATTO RIDERE CON QUELLE LOTTE
9)POVERO ZAYN AHAH PARLA TROPPO U.U
10)IO TI ADORO.
11)RIPETO: SE NON LO SCRIVI IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA E IO FARE ESPLODERE TE BOOM BOOM.

23/08/13, ore 17:22

Ciao, la tua storia è molto scorrevole e semplice. Secondo me è bellissima la tua storia!!! :3 vedi di continuarla al più presto. Ah! Quasi quasi mi dimenticavo!:3 sei un' ottima scrittrice!!! p.s : pubblica al più presto ;)