Il prezzo da pagare
di lye

10/12/08, ore 00:09

ç__ç davvero bella!triste ma bella! mi è piaciuto molto, il tuo modo di caratterizare i personaggi.Complimenti!!

10/12/08, ore 00:04

13/07/08, ore 16:39

Bè, anche se sono nuova di TRC e non seguo gli spoiler, il Kuroyo mi è entrato sotto pelle senza che me ne accorgessi e, quindi, eccomi quì a recensire questa bella ff che stupisce per lo stile fluido e corretto, ma soprattutto che fa permeare il significato stesso del titolo attraverso le azioni dei personaggi.
Triste, certo, ma che meritava assolutamente una recensione! Se farai il seguito lo leggerò sicuramente!

28/02/08, ore 21:48

Beh, per quanto il pairing KuroFay vada per la maggiore, devo dire che anche il Kuroyo è parecchio seguito... Quanto alla tua storia, mi è piaciuta, ha una trama ben articolata e sensata e non si può non lasciarsi commuovere dai tormenti d'amore della piccola principessa. Se davvero hai ideato un seguito ti dico subito che non mi dispiacerebbe leggerlo ^__^