When you let her go.
di Alex Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/18, ore 14:28

Cara Alex, è passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questa FF ma devo assolutamente commentarla! Bellissima storia e protagonista davvero fantastica! Eleonora (Isil) è un po' il modello di donna che dovremmo imparare ad essere, le guerriere che non si fanno sottomettere, che combattono per ciò in cui credono e che amano.
Hai inserito qua e là scenette davvero esilaranti, soprattutto tra Ele e Gimli (o Pipino) che si adattano moltissimo ai caratteri dei reali personaggi!
Finale davvero scioccante, ma in compenso c'è il seguito!
A presto, Emma

29/09/16, ore 15:31

Ciao Isil.
Sono da poco su questo sito, e forse è un po tardi per recensire la tua storia, ma voglio farlo comunque.
L'ho appena finita si leggere e, oddio, un finale così proprio non me l'aspettavo.
Che colpo. Ho quasi pianto!
Per fortuna hai scritto un seguito, altrimenti sarei morta.
Lasciati dire che scrivi benissimo, fai emozionare!
Ora ti lascio tutti i miei migliori complimenti e corro a leggere il seguito!

08/01/16, ore 20:02

Ho fatto un infarto quando l'ho finita dato che non credevo che avessi scritto un seguito. E giuro che - se non lo scrivevi - ti avrei ucciso. Comunque, la storia mi è piaciuta moltissimo!!

08/01/16, ore 18:28

Mi piace molto!
L'ho aggiunta nelle storie da ricordare e continuerò di sicuro a leggerla!

22/04/14, ore 11:04

uffa Boromir è un cretino!!! sarà che io sono una femminista radicale ma i commenti maschilisti proprio non i sopporto!!!

22/04/14, ore 10:57

beello!!! non vedo l'ora di incontrare Aragorn e spero che Titano torni!!!!

02/12/13, ore 23:12

La tua storia è fantastica!!
Adoro questo capitolo,ma l'immagine iniziale mi ha un po' traumatizzata...
Comunque brava!!:)

10/11/13, ore 16:55

Dioooooo! Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Insomma era ora, davvero. Legolas e El sono adorabili. Lei è orgogliosa, ma è adorabile quando si lascia andare. Certo, ho pensato che Legolas fosse rincoglionito (perdonami il termine) quando le ha sfuriato contro, ma poi l'ha baciata. OwO that's amore.

10/11/13, ore 16:45

Wow. Questa fine è... non me l'aspettavo, sul serio. Certo Titano è arrivato nel momento giusto. Ma Ele sopravviverà? Dimmi di si T.T

10/11/13, ore 16:42

Che titolo azzeccato. Ammetto però che è normale che lui sia rimasto pietrificato. Insomma, chiunque vedesse la propria "quasi ragazza" nelle grinfie... tentacoli. Nei tentacoli, si, di quella cosa.

10/11/13, ore 16:36

« Goditi questa scena, perché è l’unica volta che ti permetterò », rantolò, in cerca di fiato, poi continuò, « Di farlo », e chiuse gli occhi, stremata.

Love love love :3 Come già detto, li adoro. E poi, Leg è adorabile. Punto. Ammetto che avrei ucciso quegli hobbit, sul serio.

10/11/13, ore 16:26

Bene. Ucciderò Boromir io stessa. Come si è permesso? E Legolas che è "intervenuto", in un certo senso? OwO adorabile.

In fondo, non è così antipatico… Però resterà sempre il principino dei miei stivali.
Ti sento…
Arrossii di rabbia e gridai nella mia mente: Stai zitto e dormivegliati! Sennò ti faccio provare io cosa vuol dire DORMIRE, PRINCIPE DEI MIEI STIVALI!

Ahahahahaahahah XD Basta. Li amo da morire. Sono fantastici,

10/11/13, ore 16:20

Un flashback? Wow. Bel colpo di scena. Non mi dilungo molto, vado a leggere il resto.

10/11/13, ore 16:19

« Nulla cambierà, Isil. La tua vita continuerà. L’anello assorbe energia quando ne ha bisogno e la rilascia per proteggere il suo padrone », spiegò Elrond, distanziandosi da me, « Quando inizierai il viaggio l’anello sarà l’arma più potente che avrai. Nessuno si aspetta che tu sia tornata, tieni il segreto, nascondi l’anello sotto dei guanti, e stai attenta », mi raccomandò.

Sai proprio come mette qualcuno sulle spine, non è così? Dimmi: ma ti alleni o ti viene naturale? Bravissima. Continuo a leggere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]