Sex.
di 19_05_13_1D

31/08/14, ore 13:56

dove starebbe lo yaoi? trai in inganno i lettori.. dovresti mettere het

28/08/13, ore 13:47

Solo per dire "Ma dove c**** lo vedi lo yaoi qui dentro?"
Metti het, così eviti di confondere la gente -.-
Se la protagonista è una ragazza, di certo lo yaoi è l'ultimo argomento a centrarci è.é

25/08/13, ore 14:58

Se i capitoli fossero più lunghi sarebbe meglio <3 continua presto

24/08/13, ore 21:32

Premetto che la FF è bellissima però dovresti farli più lunghi i capitoli ❤💋

23/08/13, ore 23:12

Hi!
Inizio con il dire che AMO il personaggio di Cher.
Scrivi davvero molto bene. Aggiorna presto perchè sono curiosa.
Bacioni

Sadness

23/08/13, ore 22:51

Sono felice che tu abbia continuato :D dovresti forse fare capitoli più lunghi perdendo tempo a descrivere non solo l'azione ma a che il momento, ciò che provano i protagonisti e l'ambiente circostante; non è una critica, è solo un consiglio che puoi decidere di ignorare come di seguire, sappi che il capitolo mi è piaciuto lo stesso ma forse un po' più lungo coinvolgerebbe di più.

23/08/13, ore 19:07

Ehi eccomi qui come promesso!
Anyway : .......
Oddioooooo perchè hai fatto finire il capitolo così non è giusto !!! ti prego vai avanti domani non ce la faccio ad aspettare davvero ! sono troppo curiosa giuro che sta notte me la sogno sta storia erchè mi è rimasta impressa nella mente anche se è solo il primo capitolo XD
Tu scrivi molto bene davvero, il tutto con un testo molto scorrevole e quasi del tutto la storia è priva di errori quindi mi complimento davvero.
E poi la trama intriga il lettore ad aprire come è successo a me ;) adesso mi manca solo il 2 capitolo dov'è ?
Mettilo il prima possibile.
E TI PREGO, PLS PLS PLS E PLS AGGIORNAMI APPENA CONTINUI ci tengo davvero
Baci Xx

23/08/13, ore 18:19

È palese che tu non ci possa, o almeno non possa lasciare me, dopo aver scritto una cosa del genere, so che hai cominciato oggi ma ci vuoi davvero lasciare così? È ingiusto, quindi tesoro continua. Sappi che almeno me come lettrice c'è l'hai (magra consolazione) baci.