L'avevi previsto?
di Effie__Pn

18/08/14, ore 16:09

Oh my God!
Io adoro la Petris *-*
Dimmi che scriverai qualcos'altro su di loro perché sei troppo brava!!
E poi i personaggi sono sempre IC.
Brava brava brava
Non ci sono errore e il momento di Insurgent è perfetto.
Bacioni <3
denydany1105

29/04/14, ore 23:24

Ciao c:
Stavo cercando qualcosa da leggere su Divergent (su Peter soprattutto lol) e sono passata dalla tua flashfic c:
Non c'è molto da dire. Mi piace tantissimo. Poi io adoro Peter e certe volte mentre leggevo i libri pensavo 'secondo me è innamorato' haahha
Sarebbe stato bello se ci fosse stata una parte così, nel libro.
E poi io amo i litigi quindi sarebbe stato perfetto. (Infatti, ho amato tutti quei litigi tra Tobias e Tris oppure quando Peter la provocava hahah). Anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensava Tris di quel bacio ma vabbè, mi piace lo stesso hahah
Smetto di romperti c:
Un bacio <3

07/10/13, ore 18:02

wow é veramete stupenda <3  adoro peter e questa ff é assolutamente fantastica! ( non fraintendermi shippo un sacco tris e tobias, ma peter secondo me è un gran figo!) complimenti, anche per l'idea :)
-jj

29/09/13, ore 15:38

Oddio, allora non sono sola!
Shippo tantissimo Tobias e Tris, ma in questo momento loro due erano inshippabili (?)
Stavo leggendo il libro ed ero li tipo: "Scemo, girati e baciala!"
By the way, non faccio testo, sono affetta da shipping convulsive, io :)
Bellissima la storia, è piacevolmente leggibile e scorrevolmente bella (?)
Un bacione,
Isobel Mary Weasley

20/09/13, ore 12:13

Ciao! Io solitamente shippo Tris e Tobias ma mi piace questa flash! Anche io nel libro ad un certo punto, ho pensato che Peter si stesse innamorando di Tris...chissà magari in Allegiant succederà.
Comunque molto carina questa ff e all'ultimo dai il colpo di scena, brava!

Esse.

30/08/13, ore 11:23

Wow!
Devo dirti la verità,shippo Tris e Tobias..ma non mi dispiace ogni tanto leggere qualcosa di diverso.Poi Peter,in qualche modo mi sta simpatico..soprattutti dopo aver finito di leggere Insurgent.Davvero,ho creduto veramente che il bacio che tu hai descritto in questa fanfiction.Chissà..magari,in Allegiant la Roth ci regalerà qualche triangolo a sorpresa..mah!
Comunque,ti faccio i complimenti perchè questa fanfiction è proprio carina.Hai mischiato bene le parti del libro a quelle tue..perció niente,ancora complimenti :)
A presto
Katgale97

25/08/13, ore 16:50

Oddio. Oddio oddio. Qualcun'altro che shippa Tris e Peter? Fatti abbracciare, sorella! *abbraccio virtuale*
Ok la smetto, ma lo schock è stato troppo xD
Bellissima flash, effettivamente mi sarebbe piaciuto molto se fosse andato così *frase nonsense*
Complimenti, sei brava *-*