Out of control
di Syugi

11/01/15, ore 15:15

onestamente io non riuscirei a scrivere una cosa del genere e poi brava perché tu ci sei riuscita^-^
passo e chiudo agentex

01/09/14, ore 18:56

E rieccomi qui :) non ti do fastidio vero? :3 *si infila nella recensione e ne prende possesso*
Alloura (?), ti confesso xhe quando ho visto questa ff sono rimasta sorpresa O: le trovo di rado queste storie con 11 personaggi e 11 storie di 15 parole... Sono nascoste ovunque, ma mi devo ridurre peggio di Dora l'Esploratrice per trovarle -.-" ma lasciamo perdere i miei guai e recensiamo; e visto che qui si parla di 11 minific, io le recensirò una ad una, dato che mi sono piaciute tutte una più dell'altra :)
1: Hans e Julien? Da come me ne hai parlato potrebbero stare anche bene insieme, però non conosco Hans e non posso giudicare per bene la coppia :( anche se mi è piaciuta :D
2: Non c'è bisogno di parlare, hai spezzato il mio povero cuoricino Q______Q
3: Kitka e Marlene???? Insieme???? 0.0
Ehm... Strana coppia, però sono una fan di Yuri/FemSlash, quindi mi è piaciuta :3
4: Un Kowalski indeciso tra Rico e Doris non l'avrei mai pensato XD ed ammetto che è strano il triangolo Rico/Kowalski/Doris... Anche se mi trovassi al posto del nostro indecisone non avrei dubbi: sceglierei Rico XD :3
5: Aw, che puccia <3 anche se Bowhole rovina tutto come al solito... Ma va a fare il delfino normale carino e coccoloso per una volta u.u
6: Ma povero Soldato XD è l'unico che ha un po' di senso materno nel gruppo, e deve diventare pazzo dietro agli altri 3 compari... Hahahah XD ho riso come non mai :D
7: Bellissima *-* mi viene quasi da provar tristezza per Doris... Ed ho detto quasi solo perchè la odio come personaggio u.u per il resto la drabble era bellissima <3
8: Ooooooooooowww *^* che pampini carini e coccolosi <3 sono così dolci che mi scioglierei *______*
9: Eeh, caro Hans, l'amore rende un po' folli, capita spesso. Chiedi al Chehire Cat di che sto parlando, sempre che non ti mangi per cena uwu
10: Che cosa romantica :3 il pairing Kitka/Soldato è così bello che potrebbe diventare un'OTP da shippare ;3
11: *un minuto d'applausi per Kowalski, poi parte il coro dell'Alleluja*
*ok, non c'è il coro dell'alleluja*
Ti adoro per aver scritto quest'ultima drabble :3 la morte di Doris è il mio sogno proibito uwu (così come diversi crackpairing così crackda diventare i pairing-che-non-possono-essere-nominati)
Posso chiederti come partecipare a questa challenge degli undici personaggi? Sono iscritta sul forum, ma non ho trovato nulla dl genere :( ti sarei grata in eterno se mi erudisci un po', grazie *-*
Baci
Magicadark007

05/04/14, ore 19:32

Aww, questa fic è adorabile :3 A parte Kowalski che uccide Doris, non lo ritengo possibile...Però mi piace comunque ^.^
Anche nella mia testa Hans si sente molto solo, sai? Mi ha dato questa impressione nell'episodio Migliori Nemici
Continua a scrivere, magari fai altre di queste fic, sono mitiche XD

26/08/13, ore 14:10

Piccola shipper cresce XD
Non posso credere che tu sia così malata di mente da concepire una roba simile, comunque hai tutta la mia stima! (tra shipper, ovviamente XD). Segue l'elenco delle mie impressioni sulle tue flash:
First time: Ok, cosa-mi-sono-perso?
Angst: ......non.....devo....piangere....
AU: corna corna corna, porcelline! u.u
Threesome: perché mi ricorda Amleto? Bah, forse per l'operazione Shakespeare?
Hurt/Comfort: non t'azzardare a stringerti a Blowhole, Hans; devi stare con Skippy. PUNTO.
Crack: disse la checca che frigna per qualsiasi cosa (ogni riferimento a "Intervista ai Pinguini di Madagascar" è puramente casuale)
Horror: cosa-diamine-sta-succedendo?
Babyfic: aaawww! Ti aiuto io, Hansy :3
Dark: Hans, stai bene? O.o
Romance: Soldato è mio u.u
Deathfic: sì, decisamente Amleto
Dopo questo sclero, rinnovo i miei complimenti: questa flash è stupendosa! :D
Kostas: stupendosa?
Io: E' un aggettivo che ho inventato io, problem?

26/08/13, ore 13:06

Ehilà ^^
L'ho appena letta tutta: fa morire dalle risate (o almeno io la penso così)
Però veramente, Kowalski ammazzare Doris? Nah… non è da lui…

Però comunque è divertente!

Alla prossima ^^

K.L.L.G

23/08/13, ore 22:15

Kowalski che ammazza Doris?
E io che pensavo di essere l'unica "Miss Roba-inquietante.
Mi sono immaginata certe scene horror che nemmeno ti dico (forse... tanto pou te lo diró lo stesso xD(
Huhu.. ma ste frasi ce le mettono apposta?Non capisco se quella di Hans fosse una frase come per dire "ti ammazxo e ti torturo" oppure per dire cose un po...
Hehehe... porcellino. No dai basta...
Povero Skipper... Poi perché sono morti tutti? Bah, chi se ne frega?Non io!

#Stuffstaff