Cinque Giorni.
di Tizyferrofan

02/09/13, ore 00:34

Allora. Io te la rubo e la riciclo come prossimo capitolo della mia ff, ok? (non scherzo, ci starebbe a pennello! XD)
Ovviamente sì, scherzo!
Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, cercavo qualche idea per una songfic perchè ho un progetto in mente, ho trovato la tua (tra l'altro sul mio argomento preferito, Ranma!) e l'ho divorata!
E' davvero carinissima, e tu scrivi davvero bene! Sarò cattiva, ma con tutto il bene che gli voglio ogni tanto mi piace vedere Ranma soffrire...Se lo merita, con tutte quelle che fa passare alla povera Akane!
Davvero, davvero bella, sarebbe carino partire da qui per sviluppare una long fic sull'argomento, che ne pensi? Io ti ho dato l'idea, se lo facessi, sappi che una lettrice fissa ce l'avresti!
Ti mando un bacione e ti auguro una buona serata, ancora complimentoni!

24/08/13, ore 17:20

Allora...anche se vorrei linciarti per il finale...devo proprio ammettere che é bella e molto profonda!!! Si nota un Ranma distrutto, lacerato dal dolore e che non ha più alcuna voglia di vivere e di guardare avanti perché ormai la sua ragione di vita non é più al suo fianco, ma peggio..si é innamorata di un altro!! Il dolore del nostro codinato è così profondo e così triste che leggendolo ti lascia un'amarezza e un angoscia tremenda!! La canzone nonostante sia tristissima é una delle mie preferite e devo dire che hai fatto coincidere alla perfezione i pensieri di Ranma con il testo della canzone, di per sé già molto triste e deprimente! Ogni volta che ascolto questa canzone mi vengono i brividi!!! Però....potresti fare una continuazione...così da farli ritrovare!! Ahahahahahahahah...é inutile...io adoro i lieti fine!! Scherzi a parte..l'hai scritta molto bene e le emozioni del nostro codinato sono davvero profonde e comprensibili!! Spero di leggerne di altre...ma positive!! :P Un bacione!! A presto!

23/08/13, ore 22:41

Ciao! Questa song fiction è molto triste specialmente per chi, come me adora i lieto fine e la coppia Ranma e Akane! Però mi piace anche molto perchè le parole del testo legano perfettamente col modo in cui hai descritto i sentimenti di Ranma! Nonostante, come ti ho già detto, adoro questa coppia qualche volta avrei voluto vederlo Ranma così disperato ;) Stai tranquilla, quindi, nessun linciaggio! Brava :)

23/08/13, ore 22:33

Ok..mi calmo in attimo da un pianto epocale che ho allagato la camera! Comincio per bene! Holaaa! comicinciamo dal fatto che hai separato i miei tesori..oddio che brutto se fosse successo nel anime sarei morta sul colpo per fortuna..considera che mi sono sentita 3 secondi male haha ma va bene...il fatto che sei riuscita a farmi piangere (e ce ne vuole) mi ha veramente sorpreso, alternare una strofa della canzone a un pensiero di Ranma e stata un idea a dir poco geniale era come un sottofondo che esprimeva le idee di Ranma..veramente geniale! Anche se li hai separati il modo in cui hai scritto mi è piaciuto tantissimo!! Continua così ma non separarli più ti scongiuro *si inginocchia* torniamo seri apparte quello ripeto la tua idea e stata geniale non ci avrei mai pensato! Spero di leggere di nuovo una ff così. Un Bacio :*