Unless you die
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/09/14, ore 21:28

Gn, non voglio piangere ç_ç
Cominciamo col dire che sei una fra le mie autrici preferite e che amo le tue storie, sempre. Sono originali, scritte molto bene e... nulla, ti stimo troppo.
Una delle cose che ho amato di più di questa serie (che a quanto ho notato non è ancora finita yay) è il fatto che tu non ti limiti a raccontare una bella storia, ma dentro quella storia inserisci sempre dei temi importanti su cui riflettere attraverso i personaggi. Ed è una cosa che amo, davvero.
Inoltre, devo dire che scrivi davvero molto bene, il tuo stile non mi annoia MAI, usi sempre le parole giuste e non ti limiti ad utilizzare sempre le stesse, ma ne trovi sempre di nuove.

Non posso fare altro che ringraziarti per questa magnifica storia e niente, alla prossima ☺

Bianca.

04/07/14, ore 14:17

Eilààà :)
arrivo con un po' di ritardo, ma arrivo! Sono stata occupata con lo studio matto per un esame e non volevo scrivere qualcosa di sfuggita. L' epilogo di una così bella storia non se lo meriterebbe,ma soprattutto tu non lo meriti <3.
E' stato semplicemente bellissimo come epilogo, adoro quando passano un po' di anni...perché ho sempre nostalgia di una storia che finisce, quindi proiettarmi nel futuro con l' epilogo mi da l' idea di storia infinita, non so, ho dei problemi HAHAHAHA..comunque mi è piaciuto :)
E' stata una storia piena di sentimenti, di sofferenza, di amore, di amicizia, di famiglia, tutto maledettamente intenso! Ho adorato questi personaggi e l' amore che li avvolge. Spero davvero di leggere altre storie tue, non smettere mai :)
A presto :**********

02/07/14, ore 12:56

Scusa se sono scomparsa e se ho smesso di recensire, sappi che ho letto tutti i capitoli e che non ho mai abbandonato questa Frerard.
Ora che è finita mi sento in dovere di lasciare un mio commento, come una volta. Ti dico subito che avevo l'ansia di ritrovarmi un finale triste, con la morte di Frank o di Gerard, qualche sacrificio o non lo so. Invece non potevi dare vita ad una fine migliore. Si sente la loro gioia e l'equilibrio che si è creato, ed è bellissimo che Frank abbia una vita tranquilla e felice dopo un passato tremendo come il suo.
Non posso che farti i complimenti per le idee, la struttura ed il linguaggio. Rimarrà una delle mie Frerard preferite e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo:)

02/07/14, ore 10:52

Come promesso, eccomi quiiii! 🎉
Per quella che é, purtroppo, l'ultima volta. Oh mio Dio, nun ce posso crede'! È l'ultima recensione che lascio ai miei nipoti sventurati! I miei innamorati sventurati del distretto "fan fiction di a." 😢 Non credo di essere pronta a ciò! Insomma, ok, ora (e tu dirai: "finalmente!") non avendo più la Frerard da leggere potrò dedicarmi all'Adommy (Charlie mi suggerisce di scrivere "addome"...no tesorino di mammà, ADOMMY, imparalo😌).
Però questo non toglie che non potrò più seguire Gee e Franco! Me mancano di gggià, nipotini venite dalla nonna a cena, coccolatela, state a dormire da lei, copulate tranquillamente (?)... tanto con i vostri zii ormai mi ci sono abituata... 😧
Scherzoni a parte: ti sto facendo l'ultima recensione nel tuo ultimo giorno di studio! Vedi la differenza tra me e te (la differenza tra me e te, tu come stai bene io come sto bo me e te!💧) è proprio questa: tu sei una persona completa! (?) Non come me che sguazza tra 3 esami da fare e 3 capitoli ancora da scrivere😱😱 Perchè non sono come te! Ci conosciamo da anni, potresti ben influenzarmi un pochino, eh! Mica mi offendo! E invece sono io quella che ti ha influenzata, visto che vai a fare un esame senza penna! 😂
Coooomunque, ho tergiversato abbastanza, è il momento di mettermi seriamente a parlare del capitolo. Dell'ultimo capitolo! (Nooo non voglio 😢😢)
Il ritorno in prima persona di Franco è stata un'idea brillante! Ti fa ritornare con nostalgia all'inizio di Hunters e per di più ti fa capire meglio come è evoluto mentalmente il fanciullino nel corso del tempo e degli eventi.
Gioia infinita per quanto riguarda Noreen, mi piace come siano arrivati a questa strana adozione che non solo fa sì che AJ sia parte della famiglia, ma permette anche a Noreen di averne una nonostante la morte di Justin. Perchè, come hai già detto nel capitolo, è questo che quei cinque sono diventati: una famiglia.
Sono infinitamente sollevata che alla fine sia finita per il meglio, i miei continui scleri in mensa e su efp non sono stati vani. Nessuno dei due è morto. E neppure Keith, ahahah. Lui non c'è in questo capitolo, ma non posso non salutarlo come si deve per l'ultima volta *si alza in piedi sul tavolo che ha occupato in tazza "OH CAPITANO, MIO CAPITANO!" ✋*.
AJ è proprio un PANZEROTTO! (Una tua creazione bambinesca e dolciosa non la si può non chiamare così!) È così tenero il mio Teddy *ahah*, anche se devo dire che sono rimasta sconvolta quando lo hai descritto fisicamente. Io me lo ero immaginato tutto il tempo con i boccoli biondo scuri e poi scopro che sono neri! È stato uno shock! Hai cambiato completamente l'immagine che mi ero mentalmente fatta del bimbo! Un attimo prima era biondo come Justin e un attimo dopo BOOM! Capelli neri! Sono le cose che sconvolgono la vita monotona di una studentessa universitaria...anche se, ammettiamolo, almeno ci siamo fatte un weekend avventuroso! 😍😍
Spenderò due parole anche su la mia nipote femmina, la mia nipotessa ormai adolescente: menomale che c'è Noreen a farle da figura femminile perchè, per quanto Gerard possa essere un valido aiuto in tinte di capelli e trucco sotto e sopra gli occhi (ahah 😅) durante quel periodo una ragazza deve avere un'altra femmina con cui parlare e confrontarsi.
E infine non posso non concludere parlando di lui: piccolo Gee-Gee di nonna! 😍 Penso che alla fine quello che mi mancherà di più di tutti sarà proprio lui, con la sua ironia, la sua forza, e le sue tinte assurde ai capelli. Gee-Gee che mi aveva spaventata la prima volta che me lo avevi fatto vedere, lustri orsono, e che ora, sospetto grazie a questa storia, mi fa canticchiare soavemente in macchina (da leggersi: urlare come un'oca giuliva con problemi alle corde vocali). Insomma, non l'ho mai nascosto che in fondo il mio preferito sia sempre stato lui! 😉 (per l'ennesima e, purtroppo, ultima volta: scusa Franco!).
*Dopo essere stata interrotta dai boxer leopardi di Adam 😩*
Voglio dirti pure quale è stata la parte in assoluto migliore del capitolo: il momento in cui Noreen fa vedere ad AJ la tomba di Justin (custodita severamente da Rambo e Rocky, suoi guardiani per l'eternità). Ho letto quella parte quando ero vicino a te a studiare PERCIÒ ho dovuto nascondere la faccia per non far vedere gli occhi umidi! Insomma, ho pure io un certo orgoglio! E per evitare che te ne accorgesse ho blaterato un "Bello" finale ahahah😌
Ma direi che con questa recensioncina mi sono fatta perdonare un pochino no?
Come tu mi hai ricordato ho l'importante compito di togliere la tua storia dalle 153 recensioni, la mia lotta verso il 53 continua imperterrita! 💪
Ed ecco che grazie a me il mondo torna alla pace con un ottimo 154! ✌
Mmh... non so più che dirti, non vorrei concludere! Mi ci sono troppo affezionata a questa storia e questi personaggi per lasciarli andare così! Non sono ancora pronta! 😭😭
Ricordati di farli venire a cena da me questa sera, eh! 😢
Un inchino finale a tutta questa storia che mi ha appassionata fino alla fine, accompagnandomi durante quasi tutto un anno della mia vita, tra momenti di relax e momenti di disperazione universitaria.
Un bacio a tutti i personaggi (Lewis e L2, a voi no, andate via!) e.... ma sì, visto che siamo alla fine:
UN ABBRACCIO,
N. 💚
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:56 am)

02/07/14, ore 10:10

Ti dico solo che ho pianto,tanto. Questa storia rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie a., ti abbraccio forte.
-alex

30/06/14, ore 19:41

Non posso credere che questa storia sia finita. Non è vero, no. Oddio, invece è finita, invece è vero. Non posso dirti di essere felice per la fine, avrei voluto che continuasse ancora e ancora ma beh, ovviamente prima o poi. Comunque stavolta farò una recensione sensata e strappalacrime, te lo prometto! Prima di tutto, oddio, il modo in cui è finita. Avevi forse dubbi che non mi piacesse? In realtà nulla è andato 'secondo i piani' perché ero abbastanza convinta che Noreen avrebbe tenuto il bambino con sé dato che non era morta ma anche così mi va bene, mi va decisamente bene! E grazie per non averla uccisa, non l'avrei potuto sopportare, povero AJ. AJ, tu porti il nome di due presidi di.. ah, no non era proprio così. Ma che bella la scelta di dargli sia il nome di suo padre che quello di Drew, la dolcezza? AWN. E poi anche tutte le preoccupazioni di Frank e il fatto che la storia sia tornata in prima persona - cosa che amo assolutamente - sono state delle caratteristiche fondamentali per il capitolo, diciamo, di chiusura. Capitolo che, tra l'altro, era la bellezza vera, soprattutto per il resoconto finale. Mi sono immaginata pure una Bandit adolescente - che, sono abbastanza sicura di non sbagliarmi, non avrà molti problemi di autostima vista la figaggine che si ritrova nel DNA -, ma è stata un'immagine favolosa comunque. Quei due se la meritano una vita felice, dopo tutte quelle che hanno passato! Probabilmente i problemi non finiranno mai ma lo scioglimento del patto è stato un grandissimo passo avanti, hanno dimostrato di essere più saggi dopo tutte le avventure passate insieme. Adesso la loro avventura è crescere quelle due pesti e ce la faranno, ne sono sicura. ORA attenzione attenzione, perché sto per bombardarti con complimenti di ogni genere e forma, sarò ripetitiva ma tu mi ascolterai perché.. sono una tua discepola (?) Cosa avevo promesso all'inizio della recensione? Ecco, appunto. Tornando a noi, GRAZIE A TE per la storia fantastica che ho seguito molto volentieri e che probabilmente tra qualche tempo tornerò a rileggere senza un motivo apparente, che consiglierò a destra e a manca perché merita davvero e che adoro, adoro veramente. Sei stata fantastica, nel modo di scrivere e di appassionarci con le tue frasi perfette. Sei stata anche abbastanza sadica a volte, ma ti perdonerei tutto, haha. È stato davvero un piacere seguirti e non ti libererai mai di me, mi dispiace, non adesso. Non dopo questo. Alla prossima, qualsiasi essa sia e in qualunque momento sia. Love, thedevilsmile.

30/06/14, ore 17:24

Perdonami per il mio mostruoso ritardo (tre giorni passati a pulire una casa abnorme che ha decisamente bisogno di una grande restaurazione!) ma,ecco ... OKAY HO PIANTO PER QUESTA FAN FICTION.
Non mi aspettavo un epilogo così .. sorprendente? (okay,si è capito che io oggi non riesco a scrivere cose sensate o con un filo logico).
Sul serio,mi sono messa a piangere. Nonostante tutto quello che hanno passato,sia in Hunters sia in questa storia,sono riusciti a rimanere uniti,come una famiglia e,ancor prima,una coppia, che si ama,dovrebbe fare. Il fatto che Andrew non abbia potuto vedere tutto questo,come la questione si sia risolta e come Frank sia riuscito alla fine a ritrovare quella felicità che sembrava perduta,mi ha rattristato molto,a dirla tutta. E anche il fatto che AJ debba crescere senza la presenza del padre biologico mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia,nonostante abbia detestato in vari momenti Justin.
Comunque,l'immagine di Gerard,Frank,Bandit,AJ e Noreen come una grande ed unita famiglia ,mi ha fatta sorridere da un orecchio all'altro.
(Questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto).
Mi mancherà non poco,questa storia. Grazie per averla scritta,seriamente c': Mi sto facendo violenza mentale per non piangere (?).
Ah,e ovviamente,complimenti!
Amo qualunque cosa che tu abbia pubblicato in questo sito,sul serio.
Mi fanno tutte piangere dall'emozione hahaha okay no,vado a farmi un tè per tranquillizzarmi.

Ancora complimenti! :)

___SCREAM.

28/06/14, ore 23:15

È finita D: è strano pensarlo.. anche se dovrei essere preparata perché l'avevi detto xD

All'inizio del capitolo avevo tantissima paura che Gee fosse morto (anche se non ce ne sarebbe stato motivo u.u) ma per fortuna stanno tutti bene :3 Mi fa piacere che siano felici, se lo meritano.
Quei due bambini sono svegli, comunque.
E io continuerò sempre ad amare Gerard <3
Mi sono affezionata a tutti i personaggi di questa storia, ognuno dei quali aveva un suo carattere che si è mantenuto e, in alcuni casi, evoluto :3
Secondo me sono tutti maturati, anche nel corso della storia, e qui si nota. Il giuramento iniziale in effetti era un po' egoista, si toglievano responsabilità che ora però raddoppiano.
Alla fine sono felice che sia finita, perché se fosse continuata probabilmente sarebbero successe altre brutte cose, quindi lo dico per il bene dei protagonisti :3

Spero che tu continui a scrivere ff :D
Alla prossima! (Non so 'prossima' cosa ma ci rivedremo *musica intrigante*)
xoxo

27/06/14, ore 20:11

Non doveva finire.
Non ero pronta.
Non puoi..
Io... *piagnucola*
Oh andiamo, ho dei sentimenti... AJ è così dolce...
Gee e Frank anche ma oddio... Davvero io sono sconvolta, spero di leggere altre fanfiction su di loro... Perchè scrivi benissimo... Ho letto in due giorni dall'inizio di Hunters a qui. Ieri a dire il vero volevo lasciare una recensione al penultimo capitolo ma poi mi sono detta: "mi presento alla fine" e così eccomi qua.
Non mi hai mai delusa, ho solo pianto ogni volta che rischiavano la vita, ogni volta che c'erano quelle parti dove ogni speranza per loro era persa, grazie a te ho capito come sarebbe la mia vita senza Frank e Gerard. Grazie di avermi fatto capire quanto amore provo per loro.
Grazie di avermi fatto immedesimare in ogni scena. Mi hai ridato totalmente la vita e l'hai comandata come hai comandato quella dei due uomini che mi hanno sempre portata avanti.
Scrivi ancora, non smettere mai. Ti sono fin troppo grata per tutto quello che hai fatto per me in queste 48 ore. Sono sicura che un giorno ritornerò a leggere tutto quanto, perchè davvero, non mi sono mai emozionata tanto. Spero di avere tue fanfiction presto... Ciao <3
(oddio ti ho scritto un papiro, pardon..)

27/06/14, ore 19:37

Hola!
Noooo, non posso credere che sia finita t.t
Questa è stata la prima storia che ho letto sui My Chemical Romance, quindi ci sono particolarmente affezionata! Beh, che dire, la storia è stata fantastica fin dall'inizio, non sono mancati i colpi di scena e sono contentissima che alla fine tutto sia andato per il meglio, adoro i lieto fine!
Complimenti ancora, Alla prossima!
Un bacio, Smoke. <3

27/06/14, ore 19:21

Ok, mi dispiace un sacco che questa serie sia finita. L'ho seguita dall'inizio e infondo dispiace sempre quando una storia finisce dopo così tanto tempo.
Però credo che sia giusto che tu abbia deciso di finirla così, altrimenti ci sarebbe stato il rischio di farla diventare una "telenovela" LOL
I personaggi hanno avuto la loro storia bella movimentata, che come centro ha avuto la fuga di Frank dagli Hunters, l'unione con Gerard e la successiva fuga da Kieran.
Non penso ci sia altro da dire, ora la famiglia dovrebbe continuare la sua vita normale, lontano dagli scontri tra ribelli e Cacciatori, e senza comportamenti stupidi da parte di Frank e Gerard.
Mi è piaciuto il capitolo conclusivo, AJ è tanto carino :3
Giustamente hai ricordato che il patto che avevano stretto (da ragazzetti innamorati e immaturi, direi LOL), ormai cade e non verrà più rispettato.
Grazie per questa serie, un'alternativa originale al "killjoys-universe" e con una punta dello spirito di sopravvivenza degli Hunger Games.
Spero che tornerai presto con un'altra Frerard :D

27/06/14, ore 00:29

Rieccomi! *ormai l'illusione di poterti liberare di me dovrebbe essere sparita da tempo, no? Muahahahahahah*
Innanzitutto Justin. Stranamente, mi ha fatto non poca pena *ma immagino te l'aspettassi* Le sue reazioni, il modo in cui è apparso a Frank, le lacrime.... tutto questo descritto in modo, ovviamente, perfetto, mi ha fatto... male. Okay, sì, lo ammetto, sta per far uccidere i miei panzeri ma l'ha fatto per... uhm... il suo futuro panzero (?!). Come Frank, forse non lo si può perdonare, ma capire sì.
Parlando di Frank, sono moooooooolto fiera di lui, del cambiamento che ha subito il suo comportamento e i suoi pensieri in così poco tempo, della sua maturità, la sua saggezza, il bisogno che aveva di dire a Justin che la sua Noreen e il bambino stanno bene. Bravo cucciolo mio *prendi un biscotto*
Tra parentesi, quell'"Addio, Justin" è stato un pugno nello stomaco. Non dire mai più addio, Frankie, non dove tua madre può sentire/leggere/capire. Sai che lo odia. *sob*

Mi ha spezzato il cuore *lo so che l'ho già detto 16 mila volte* il modo in cui hanno parlato di Bandit.
"E lei amerà il ricordo di te fino a consumarsi il cuore, amore mio"
Questa frase è stupenda, me la tatuerei addosso! Io boh, ma come fai? °-°
Frank ha ragione da vendere. Beezie ha un padre eccezionale, anzi: ne ha due. Sono così fiera di loro... *disse mentre i suoi figli iniziavano a fare sesso davanti alle telecamere di una cella* *uhm.....Ragazz- ragazzi! Ma che diavolo fate?!* (okay sono blasfema, Imma sorry)

Della perfetta e romantica ultima notte ne parlo alla prossima recensione, per ora ti saluto qui, con i miei complimenti di sempre: è perfetto. Lo adoro.

V

26/06/14, ore 18:19

La parentesi Andrew è adorabile. E dolcissima. E perfetta. Dio, lui è perfetto. E' stata la nostra prima, assoluta perfezione *sob* *abbraccia forte il suo cucciolone*
"Siamo addestrati anche a rincuorare gli inconsolabili, a costringerli a non soccombere ai lutti che subiscono, non è così? Peccato che siamo i primi a non credere ai nostri stessi discorsi"
Mi piace questa collera riflessiva che esprime attraverso i pensieri, è così... matura. Hai trovato un modo fantastico per far combaciare la rabbia *emozione insolita, per una persona ferma come lui* col suo animo saggio e calmo.
... E poi gli fai ponderare di darle di santa ragione al fratellino. Ahahahahahahaha! Impagabile! *per non dire giustissimo* *da chi avrà preso? >_>* *frecciatina alla consorte*
Domanda del millennio: ....chi cavolo è mo Zelda? Andrew! Cos'è che non ci dici?! O.= *e poi vai a dire che devi tenere d'occhio Chris, qui pure il maggiore non ce la racconta giusta!*
Bravo bambino mio, vai ad aiutare i tuoi fratellini, che da soli non sanno cavare un ragno dal buco!!!! (?!)

Allora, Frank con Kieran è stupendo. Vai e colpisci, proprio come ti hanno insegnato le tue mammine! *coscienza: ma ai figli non si dovrebbe insegnare che la violenza e la maleducazione non risolvono nu-* *ssshhhhhhhhhhh U____U*
"- Tremi, Iero?
- Mi tremano le mani dalla voglia di spaccare la faccia a te e al tuo mentore del cazzo, ragazzino"
BOOOOM! Amo mio figlio. Tutta la sua mamma! *come no....*

"Cinse forte la vita di Gerard, fino a stritolarlo, strinse i denti mentre affondava il volto nell’incavo caldo del suo collo e inspirava l’inconfondibile odore del suo uomo, domandandosi come avesse fatto a respirare da quando aveva cominciato a lasciarsi convincere di averlo perduto per sempre fino a quel momento. Si tenne aggrappato a lui, alla sua unica ragione di vita, e si concentrò fino a farsi dolere la testa perché ogni bacio che il maggiore gli lasciò sulla testa, ogni carezza sulla schiena gli s’imprimessero a fuoco nella memoria."
Non posso farcela. Kieran, tu e le tue cospirazioni di vendetta mi state uccidendo, lascia andare i miei bambolotti o vengo lì a fare personalmente il lavoro del taglialegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto morendo, non so che altro dire. Sul serio, non riesco a commentare in altro modo, mi mancano le parole *e allora cominciamo a preoccuparci*
Sono sollevata che possano passare la notte insieme, stare insieme come vorrebbero, amarsi ancora.

E' un tale caos di emozioni ciò che scrivi che non riesco nemmeno a pensare ad un modo più originale per dirtelo: scrivi da Dio. E sei meravigliosa.

26/06/14, ore 17:35

Primo, immancabile commento: Kieran è un malato sadico. Ed è uno stronzo. *oh, l'ho detto!* *come se di solito ti risparmiassi, V -.-"*
Devo ammettere che è avvincente come antagonista, forse anche più del padre. Mi piace, forse. Ma lo odio. Cacchio se lo odio. Ossignore quanto lo odio.
"Spossato com’era, Gerard impiegò qualche secondo, occhi negli occhi con Kieran Lewis, per capire a cosa e soprattutto a chi quel folle si stesse riferendo. Nell’istante in cui un lampo di comprensione si fece largo nelle sue iridi stanche il ragazzo dall’altra parte del vetro scoppiò in una risata tonante, estatica, marcia, vedendo già servita la propria vittoria, e neppure le più impietose fitte di dolore alla testa e ai muscoli di gambe e braccia riuscirono a impedire a Gerard di scattare in piedi e andare ad abbattersi contro il muro trasparente, con furia tale da far tremare sia la parete che il suo nemico, anche se solo per una frazione di secondo."
Solo tu sai essere così tanto d'impatto, solo il Gerard descritto te ci riesce. Giuro che ha fatto sobbalzare anche me, e giuro che anche io ucciderei Kieran seduta stante. *cosa vuoi? Fare del male al mio Frankie? Oppure ho capito male? Forse ti sfugge l'orda di panzeri pronti a prenderti a calci in c***o se gli torci un solo capello* *Gee: "Ti ricordo che sono io quello imprigionato come un animale" -.-"*

Il parallelismo anche è molto coinvolgente: Gerard prigioniero dei Cacciatori, Frank tra i Ribelli, entrambi spaventati a morte per la dipartita dell'altro. Anche se separati, anche se con chilometri, mura, fazioni a dividerli, sono due parti della stessa anima <3 Nessuno al mondo riuscirebbe a renderlo evidente come te, sis. Nessuno.
Madonna quanto mi ha fatto piangere l'angoscia di Frank. Madonna mia. Madonna mia santa. *okay basta tirare in ballo l'alto dei Cieli*
"Voleva solo sprofondare nei vestiti di Gerard e inspirare il profumo che la sua pelle vi aveva lasciato fino a morirne.
Voleva solo evitare che qualcuno lo vedesse piangere e riconoscesse in lui il ragazzino appena sfuggito dalle mani dei Cacciatori, dal letto di Darrel Lewis.
Quello debole, quello che lo era sempre stato, quello che non ce l’avrebbe mai fatta."
Questi sipari di dramma psicologico, poi, mi spezzano il cuore. E TU LO SAI. Perché mi fai questo? ç____ç No sul serio, è struggente e disarmante quanto Frank si senta fragile, sull'orlo della pazzia, sul punto di tornare il ragazzo solo e debole che era. Non so se te l'ho mai fatto presente, ma in questo sequel riesci in ogni sua descrizione a far intendere perfettamente questo dualismo tra il fanciullo e l'uomo, la pedina dell'Accademia e il Ribelle, il ragazzino inesperto sull'amore e il padre di famiglia. Lo adoro.
"Quelli hanno definito mio marito solo e questo gli è bastato per lavarsi le mani di lui e della sua famiglia nonostante tutto quello che abbiamo fatto per loro da quando siamo arrivati! Porca puttana, lui non è solo! Ha una famiglia! Una figlia piccola che ha bisogno di lui, cazzo, possibile che questo non voglia dire niente per quelli? Gerard non è solo, lui è sposato con me!"
Brividi. Lacrime. Cuore spezzato.
Innanzitutto ho immaginato Beezie senza Gerard. NON ESISTE UN MONDO DEL GENERE. Non esiste un mondo senza Gerard E BASTA, al diavolo ciò che dice l'Adunanza!!!!!
In secondo luogo: l'ultima frase è stupenda. STUPENDA. Hai espresso in modo, ti giuro, perfetto il senso del matrimonio. Gerard solo?! Solo un corno, lì in quella cella c'è la sua famiglia, la felicità di sua figlia, il cuore di suo marito!
Da una parte capisco i discorsi che Drew, da bravo fratello maggiore, fa. Dall'altra, secondo me sa perfettamente che, al posto di Frank, farebbe esattamente come lui se avesse qualcuno di così essenziale da salvare *Sì caro, è un'esortazione a trovarti una ragazza (o un ragazzo)* *D: "MAMMA!!!!!!"*
In definitiva, la loro è una discussione legittima, ma era evidente che l'esito sarebbe stato quello: Frank DEVE andare a salvare suo marito. Non c'è altra soluzione.

Se stai leggendo queste parole, significa che il pc stavolta non mi ha abbandonato *incrociamo le dita*
Corro a metterne insieme un'altra! Scusami tanto il ritardo ç_________ç
Comunque, minchia, è tutto stupendo.

25/06/14, ore 20:47

*Gnam gnam* Heilà! *gnam gnam* 🍩Sono quella culosa mangiatrice di Oreo che ti stava parlando giusti qualche attimo fa *gnam gnam*.
Devo dire che sono rimasta particolarmente OFFESA da una tua frase, qualcosa del tipo: "Recensisci, che ho voglia di leggere qualche minchiata".😬
Bene. Vai a quel paese. Non ti recensirò mai più. A partire da ora! �😧😧
Addio!!!!😤

No....ok....sono troppo buona per farti un torto simile... mannaggia a mmme! 😧
Ti dirò, il capitolo mi è piaciuto *ma dai?* e ho trovato molti riscontri alla mia teoria "Gerard è la roccia della coppia" (porca t**** ma quanto fa freddo in sta stazione? Mi rimangono gli Oreo sullo stomaco! Dov'è quel minchia di treno?...Oh! Eccolo! 😰)...dicevo?? Ah sì Gerard-rock! Povero Franco, così debole e fragile in questi capitoli, ma ha tutta la mia comprensione, infondo gli è morta una delle persone a cui era più legato! Però almeno davanti alla mia unica nipote femmina, la mia nipotessa (?), avrebbe potuto trattenersi un po'. Insomma, Bandit è ancora piccola, ha bisogno che i suoi papà siano forti per lei. Menomale che Gerard questo lo sa! *Bravo Gee, tieni una fetta della torta della nonna🍰👵*
E sia ringraziato il cielo! Hanno finalmente dato una fine a quel ridicolo (se pur moooolto romantico😍) patto di morte reciproca! Alla buon'ora, fanciulli non potete scordarvi di essere genitori!
A questo proposito....un nuovo arrivato in famiglia, piccolo Andrew Justin Iero! È inutile, per me si chiamerà sempre e solo TEDDY sappilo. Ma io sono tua madre perciò posso permettermelo! Non per niente io sono quella che chiama i tuoi antagonisti Lewis e L2😘.
Spero che comunque questa non sarà un adozione chiusa, Noreen deve essere presente nella vita di Teddy, lui deve sapere la verità!
Bene, sono quasi arrivata alla macchina perciò la finisco qui.
Amo Charlie perchè mi fa mettere le faccine pure nelle recensioni, amo questa storia, amo tuo padre e tutti i miei amanti (?) e amo il fatto che presto proseguirai!
A presto, allora! Complimentoni come sempre!
Un bacio,
N.