Sei mia

<< No >>
<< Non era una domanda, ma un ordine >>
<< E se io non ti ascoltassi ? >>
<< Avresti molti problemi >>
<< Non è un problema >> sorrisi nervosa.
<< Mi stai sfidando ? >> disse innervosito.
<< Forse >>
<< Dimmi il tuo nome >>
<< Perché vorresti saperlo ? Per urlarlo nei corridoi e prendermi in giro ? >>
<< Forse >>
<< Non te lo dirò mai >>
<< Bene, lo scoprirò >>
<< Sarà una sfida >> sorrisi.
<< Non per me >>
Sorrisi e per un momento guardai dritto nei suoi occhi. Mi persi letteralmente dentro, brillavano di una lucentezza intensa .
<< Da ora in poi sarò la causa dei tuoi problemi >>

Bello, mi piace!
Perché non può essere anche la causa dei miei di problemi?!
Vado a leggere il prossimo capitolo, perché già mi ha incuriosito tanto questa storia e mi piace particolarmente il nome della protagonista.

28/03/15, ore 17:38

Awwww *dovrebbe essere un sospiro tenero* Dove si era nascosta una scrittrice così brava per tanto tempo? Amo letteralmente questa ff, sul serio; il modo di scrivere, i personaggi, i loro atteggiamenti e pensieri, le descrizioni, come s'incatenano gli occhi di Aria e Zayn, quel modo così irritante da diventare adorabile con il quale fai dire a Zayn. «Mostrai uno dei sorrisi più falsi e bastardi del mio repertorio» insomma è tutto letteralmente MERAVIGLIOSO! Non ho la minima idea del perché non abbia mai commentato questa ff, probabilmente perché avevo così tanta fretta di andare avanti che non avevo tempo per scrivere. Sei un'autrice fantastica, complimenti.
Se scrivi qualcos'altro fammi sapere <3
-Fede

21/12/14, ore 01:51

QUESTA È UNA DELLE FANFICTION PIU BELLE CHE ABBIA MAI LETTO ED HA ANCHE UN LIETO FINE!!

10/09/14, ore 15:30

Allora e unicaaa ovvio io la amo e vorrei chiederti un sequel spero lo fara tvb fammi sapere Ciaooo

08/09/14, ore 00:44

Ed eccomi qui... A lasciare un segno del mio passaggio, proprio come hai chiesto! 😊

Sai, se una persona mi chiedesse di descrivergli cos'è l'Amore, le direi che le risposte alla sua domanda sono tutte in questa FF...
Ammetto di essere una ragazza molto romantica, a cui piacciono le storie d'Amore e il lieto fine... Ma mi piace anche tutto quello che c'è dietro il lieto fine: sofferenza, lacrime, dolore, lotta, speranza...
E tu sei riuscita a esprimere tutto ciò soltanto scrivendo 40 capitoli che mi hanno fatto provare delle emozioni indescrivibili...
Non so che altro dirti sinceramente... Meriteresti una recensione lunga miliardi di parole, ma l'unica con cui riesco a concludere è GRAZIE!
Grazie per la storia;
Grazie per ogni singolo capitolo;
Grazie per i personaggi;
Grazie per le lacrime;
Grazie per i momenti di risata;
Grazie per le emozioni...
GRAZIE ❤️❤️

Baci,
Angy💚💜
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:45 am)

04/09/14, ore 16:52

Ciao ho seguito dall'inizio questa storia e ogni volta non vedevo l'ora che mettessi altri capitoli..Adesso che è finita non so come farò..:(

02/09/14, ore 20:44

Ehy ciao la storia è diversa dalle solite e questo è sicuramente un punto a tuo favore....Devo dire chemi piace molto.Solo un cconsiglio: potresti descrivere meglio l'aspetto di Aria o più semplicemente puoi mettere delle sue immagini????
Vorrei proprio vedere com'è.
Detto questo, niente,buona fortuna!

29/08/14, ore 10:14

Questa storia è davvero bellissima, in qualche rigo le mie guancie si bagnavano e in altre un sorriso era stampato sulle mie labbra ... Comunque voglio dirti che sei una bravissima scrittrice e hai una fantasia unica ! Spero che continuerai a scrivere storie! Un bacio.

14/08/14, ore 21:50

Wow bellissima questa storia, l'ho seguita dall'inizio alla fine, ed è fantastica. Davvero. Poi tu scrivi benissimo e boh non trovo parole per descrivere ciò che ti voglio dire, se non solo dicendo che è stupenda

07/08/14, ore 05:36

Allora, innanzitutto voglio dirti che la storia l'ho letta in pochissimo tempo. É una delle fan fiction piú belle di sempre e si me ne sono innamorata. Complimenti davvero. Hai le mani fatate.xx

05/08/14, ore 14:34

Ehi ciao ho 'trovato' questa storia qualche giorno fa è lo praticamente divorata giorno e notte mi è piaciuta tantissimo davvero.. spero che continuerai a scrivere... Baci Giuls♡

02/08/14, ore 23:36

È molto bella come storia,anch'io vorrei uno zayn stronzo e dolce allo stesso tempo e penso che tutte le ragazze lo vorrebbero un ragazzo così.Aria è semplicemente perfetta come personaggio...da ragazzina insicura diventa una ragazza forte e piena di se.
Complimenti!❤️

02/08/14, ore 22:57

Ciao, sono Francesca
Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e subito me ne sono innamorata leggendola tutta d'un fiato. La trama è molto avvincente e devo dire che mi ha presa subito molto, mi sono arrabbiata, ho riso ed ho quasi anche pianto appresso ai personaggi. Ma devo farti un riguardo. Io ho solo diciassette anni e frequento il liceo, non voglio ritenermi all'altezza di giudicare la tua storia ma, ahimè, contiene troppo errori grammaticali, alcuni inaccettabili. Vorrei che prendessi queste parole come uno sprono a scrivere con magari più attenzione, perché trovo che tu abbia una fantasia e anche un dizionario abbastanza ampio. Detto questo buona fortuna per il futuro e buone vacanze! A presto!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:02 pm)