Just like a pill
di Rota

03/09/13, ore 15:25

Ciao!Ottima storia, ne sono rimasta molto colpita(in senso positivo ovviamente)
é una coppia non comune, cioè non si legge tanto su di loro, ma tu li hai descritti magnificamente.
Ho finito la storia pensando: cavolo, che bellezza!
Ottima idea gli avvisi ecc..... non si sa mai!

24/08/13, ore 13:28

Hola!

Ho visto che hai messo l'avviso ooc proprio perché ti sei addentrata nel mondo della droga facendo subire i suoi mali direttamente a Ko. Sarei curiosa di sapere cosa ti ha spinto a far provare questo tipo di sensazioni proprio a lui, forse perché nel manga lo vediamo sempre distinto e fiducioso uomo di parola? Comunque alla fine hai descritto bene la cosa, quindi anche se OOC ho apprezzato molto la Fan Fiction!
Ko e Doku era una coppia che mi incuriosiva, ma che fino ad oggi non avevo mai avuto occasione di leggere nulla riguardo a loro due, lasciami dire che la ff mi stava facendo morire lentamente dentro, perché Doku, non so, lo vedo proprio come una di quelle persone di cui non si può fare a meno del suo affetto.
all'inizio neanche lo consideravo a Doku, fortunatamente però so rivalutare le cose quindi mi sono ampiamente ricreduta, menomale XD
L'amore che descrivi di lui verso Ko, è disarmante romantico nel senso di romantico e non in senso offensivo, quell'amore necessario appunto, che ti da la forza, anche se forse non basta, anche se in quelle occasioni serve comunque una buona dose di forza di volontà, certo è che se c'è qualcuno vicino ad incoraggiarti la cosa potrebbe riuscire meglio.
la narrazione mi è piaciuta molto anche se io avrei preferito il passato,ma sono certa che avrai avuto un motivo, anche semplicemente stilistico e non per forza affine alla storia.

Ps: Perdona, forse, il mio pessimo modo di scrivere recensioni, ma quando deve condividere pensieri riguardo quello che ho letto, non sempre riesco a descrivere tutto nella maniera corretta.

Alla prossima =)