Perchè a te piace guardare le stelle, Hermione
di Reik93

Ciao e complimenti!! È davvero bellissima ,ben scritta,dolce,significativa e con una traccia ben elaborata. Adoro la complicità tra Harry ed Hermione ed il fatto che Harry stia ristrutturando la casa dei genitori!! Davvero i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction ^__^!!
Un saluto e bacii!!

Ciao ho trovato la tua ff davvero molto bella e soprattutto ben scritta.
mi piace come i sentimenti di Hermione si chiariscano man mano che la storia procede, il modo in cui la situazione cresce e ti rapisce.
Nonostante i pochi dialoghi la storia fluisce splendidamente, cosa che solo chi scrive bene riesce a fare.
Ho trovato interessanti e cruciali i dettagli della storia che rendono il tutto più reale e vivido.
Mi piace vedere HArry e Hermione insieme, e mi piace il modo in cui tu hai raccontato il loro rapporto di sintonia e complicità.
Ti faccio i complimenti per la frase finale che sembra lasciare tutto sospeso ma regala una bellissima conclusione al tutto, semplice eppure piena di significato.
Complimenti
emmax5

Complimenti è stata una lettura molto bella e soddisfacente. Una storia densa di sentimenti, pregna di significato, con una lezione di vita non banale: guardare le stelle, senza afferrarle, perchè inarrivabili. Un viaggio introspettivo coinvolgente nell'animo di hermione. Mi complimento tantissimo!

bellissima... davvero bellissima
ho trovato i personaggi veramente caratterizzati bene; soprattutto hermione con tutte le sue fisime, le sue insicurezze, i suoi se e i suoi ma, ma anche la sua dolcezza, il suo altruismo e il suo mettere gli altri sempre davanti a se stessa.

questo passaggio inoltre lo ho adorato:
Harry era stato il guizzo imprevisto nelle lunghe e banali giornate della sua vita, l’impetuoso torrente che l’aveva trascinata in mille avventure, levigandone gli angoli ed eliminando il calcare che regole e libri vi avevano sedimentato sopra rendendola troppo rigida, la primaverile pioggerellina scesa a consolarla nelle cocenti giornate di sole e solitudine; lei, invece, aveva rappresentato l’appiglio, l’argine su cui contare quando il fiume perde il controllo del suo stesso corso, la rassicurante superficie che attende la goccia mentre questa precipita.

da pelle d'oca, davvero :)
mi è piaciuta molto e non sei caduta per niente nel banale
ancora complimenti!

Oooooohhh che dolcezza..... Davvero bella!!! Chissà potrebbe essere spunto per una long....
Cmq brava... Mi sono emozionata.....

wow. Una delle migliori one shot, per niente banale e senza cliché. La adoro.