Forse non ti conoscevo così bene
di Okami D Anima

26/03/15, ore 21:23

veramente bella ci sono rimasta un po male x Kid ^.^'' ma veramente x essere stata la tua 1° ff è davvero eccezionale chissà come saranno le tue prossime storielle :3 sono curiosa

27/01/15, ore 13:44

Allora premetto che la recensione la metto verde perché a me gli yaoi non piacciono ma la storia mi è piaciuta molto ;) devo dire che il comportamento poco controllato di kid all'inizio della storia mi ha fatto un po torcere il naso perché a me sembrava più il tipo che si lascia influenzare a seconda di quello che fai non sembra il tipo da lasciarsi andare alla lussuria e attaccare l'oggetto del suo interesse senza farsi scrupoli , ma come già detto mi è piaciuta molto e se devo dire mi ha strappato un sorriso ^^.Considerando come è fatto soul poi avevo pensato " kid fa sicuramente l'uke ( passivo )" XD Io non mi lamento del comportamento dei personaggi anche perché anche io in una mia fiction ho stravolto il carattere di kid in una maniera così schifosa che mi fa venire voglia di cancellarla e cambiare i nome XD Ellen : e faresti bene v_v Come già detto mi è piaciuta molto ( l'ho riletta 4 volte di seguito ) e spero che continui così ^^ Fight-ooooo nano desu Nipah ^^

09/02/14, ore 14:48

mah, diciamo che mi è piaciuta, la trama non è male, non mi piace com'è scritta... è un pò troppo superficiale e altre invece sono troppo esagerate...

09/01/14, ore 14:33

Wooow, all'inizio dubitavo un po'di questa storia, la trovavo scontata forse, poi mi sono del tutto ricreduta *-* Il finale mi ha veramente sorpreso. L'unica cosa forse è che il carattere troppo dolce e quasi "femminile" di Kid non mi sembra adatto e conforme al personaggio originale. Comunque...woooow!

25/09/13, ore 15:39

Ciao :)
L'inizio forse non mi era piaciuto molto, però devo dire che mi piace questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua u.u
Soprattutto ora che Soul ha capito che le piace Maka... voglio sapere come reagirà lei ahaha *--*

01/09/13, ore 02:21

Personalmente non mi sarebbe mai saltato in testa di fare una fanfiction yaoi su Soul e Kid, MAI!, magari Kid e BLack*star, ma Soul proprio no XD!
Comunque mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuta come è stata scritta e mi è piaciuto il finale.
Ti terrò d'occhio per le tue prossime fanfic ;)

30/08/13, ore 01:00

L'inizio mi ha spaventato!!!
Ma alla fine mi è piaciuta un sacco!!!!
È bellissima !!!!!

25/08/13, ore 01:45

beh...Allora da dove cominciare, io eliminerei qualche "Cazzo" capisco che nel momento ci sta bene la parolaccia ma troppe volte poi diventa ripetitivo usa altre cose tipo che so...Accidenti, Porca miseria, Oh merda! il vocabolario delle parolacce è molto vasto XD ahahaah poi sai io non avevo mai letto niente del genere, e non conosco da storia da dove sono tratti questi personaggi, quindi magari non sono proprio la critica più adatta per una storia così.
Posso dirti però che scrivi molto bene dal punto di vista grammaticale.
E che sono fiera di dire che seguirò la tua storia anche perche' ora sono proprio curiosa di sapere come andranno a finire queste strane relazioni ;)
A presto continua così!