Alzati
di Agente Isa88

FeFe
25/02/06, ore 21:15

mh...boh...a me nn è sembrata gran ke, un po troppo surreale, smith buono che completa il percorso di neo? o.O no boh, secondo me hai inserito troppi personaggi e scene inutili...brown e jones x es, sono del tutto superflui, come il merovingio messo li a caso dall'architetto. e l'architetto svela a smith che è umano mi sembra un po una baggianata. in reloaded dice a neo che molte delle sue risposte non sono da lui capibili perchè neo è un umano. smith che scopre così su due piedi di essere anch'egli un uomo e che accetta subito il suo destino è un po... mh una baggianata :P zion poi perde valore, perchè non succede nulla di che. mi aspettavo una guerra clamorosa e invece ci sono state solo le macchine che portavano via gli uomini. l'oracolo poi perde tutto il suo mistero e fascino. non mi è piaciuto particolarmente neanche seraph. l'immagine che reloaded e revolutions ci da di seraph è di un qlc1 di serio, col compito di proteggere, non di uno che porta a scuola bambine. l'unica che mi è piaciuta è sati. morpheus archivia neo e trinity come se niete fosse, offre a smith di andare sulla sua nave la seconda volta che lo vede. è un po così come storia... insomma, x quelli che si sono rivelati i migliori (ne, trin, ma anche switch ed apoc del primo matrix) ci sono voluti anni e per lui che è il vecchio nemico neanke 2 mesi? o___O anke niobe,ghist, spark e lock sono abbastanza inutili. niobe, ghost e spark compaiono 1-2 volte. se c'è l'amore tra morpheus e niobe si doveva dare + spazio a loro. lock è sempre lo sfigato di turno ke non crede all'oracolo neanke dopo ke neo ha fatto il suo dovere. era invece è abbastanza interessante. l'amore che sboccia per smith è come quello di trinity per neo. io sono sentimentale e mi è piaciuto :) credo di aver finito :p voto: 5 mi disp :(

Blak Raven
03/01/06, ore 22:08

Molto bella ! Anche se mi faceva uno strano effetto Smith dalla parte dei buoni ! complimenti !

13/05/05, ore 00:15

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine. Ed io ho visto la fine.
Complimenti! Confermo la prima impressione. Molto bello! Bella l'idea e la caratterizzazione dei personaggi. E come nella prima recensione ti consiglio di prestare un po' più di attenzione all'aspetto linguistico che penalizza un po' l'idea ed il contenuto decisamente buoni.
P.S.Sono contento che tu abbia letto e commentato il mio racconto e molto più felice che ti sia piaciuto.

12/05/05, ore 23:43

Si, fin qui mi è piaciuto molto! Aspetto il finale per dirti.

10/05/05, ore 22:15

Complimenti ottima l'idea, il soggetto e la scelta e caratterizzazione dei personaggi. E' triste ed intenso al contempo. Mostrare i sentimenti in un programma che per definizione doverebbe essere freddo e calcolatore genera un ossimoro di rara bellezza. Solo un lieve contrappunto a qualche periodo non proprio correttamente strutturato dal punto di vista sintattico e grammaticale. Comunque nel complesso mi è piaciuto molto.

Meky
05/04/05, ore 16:17

Mi è piaciuta molto (anche se io l'inglese non lo capisco molto e alcune frasi d'inglese ci sono...). Certo è un po' insolito sentire delle storie su Smith, il cattivo del film. é comunque favolosa. continua così!

laura2agraf
19/10/04, ore 17:15

ciao isaaaaa!!!!!ero su slam dunk a cercare aggiornamenti e.....eccomi qua!non l'ho letta...prima vorrei finire il fumetto...che è...molto bello...ma decisamente lunghissimo!vabbè ora ti lascio^___^

unNomeFittizio
17/10/04, ore 14:04

uauuuu ma ke bella fanfic! è stupenda è figa è bellissima....e basta!riflessioni:boh è bella....ciaoooo

Annichan
13/10/04, ore 23:15

Mitica isuccia per essere la tua prima ff è venuta veramente bene. Meno male che l'hai fatta finire bene se no cazzi tuoi. ciao ciao

Ice_Gaze7
10/10/04, ore 20:32

BELLA!!!L'ho letta fino ha qui è mi è sembrata davvero carina! Non avevo mai visto l'Agente Smith in quell'ottica...BRAVA! Baci, Ice_Gaze7