Keep alive.
di x__blackparade_foreverETF

28/10/14, ore 21:01

Bella! Non ho mai pensato a Chris e a Ricky come una coppia, ma devo dire funziona!
Davvero carina e mi piace anche se sono solo al primo capitolo!!
In ogni caso spero tu scriva un' altra storia!!

25/05/14, ore 20:36

Wuououo.
allora, ho passato diversi stadi leggendo questo capitolo, ti racconto:
-Oddio, ci sono pure gli Sleeping!
-Cosa?! Vic etero!?
-Chris che dice "è mio. non si tocca"? ma è fantastico!
-Vic che ci ripensa? awh ecco, ora va meglio...
-Fantastici Chris e Ricky...e gli sguardi che lancia Chris agli altri per proteggere ricky sono davvero la cosa migliore che potessi scrivere !
-Chris che riveste ricky!? ma io muoio!
-ODDIO E ORA CHE FARA' VIC?!

...
sono una persona normale, giuro.
...
okay no

25/05/14, ore 19:32

Wuo, oddio, spero che Josh non riesca nel suo intento... finisco di leggere!

25/05/14, ore 18:36

senza parole.
Tu non puoi capire cosa hai scritto, tu veramente non puoi. Credo sia la fan fiction meglio scritta che io abbia mai letto. è davvero sbalorditiva... io non conosco per niente i Motionless, so solo chi sono Chris e Ricky grazie ad una mia amica, e me li hai hai fatti amare. La parte finale, inutile dirlo, è meravigliosa, fantastica. Dio, ho la pelle d'oca. complimenti davvero.

16/05/14, ore 15:08

Aaaamo alla follia anche questa FF; seriamente, adoro il tuo modo di scrivere.
Specialmente amo il tuo modo di saper rendere partecipe il lettore, fino al punto di sentirsi all'interno della storia.
Quuiindi complimenti, davvero!

Parlando della storia: amo Chris e Rick, sono super bellissimi.
Per quanto riguarda Josh.. Oddio, giuro che avrei voluto picchiarlo!
Non ho ben capito su cosa è basata la relazione fra TJ e Mabbit.. sarà che non concepisco le relazioni aperte AHAHAHAH
Okay, sto divagando o.o
Volo via; ancora complimenti!
Peeeeeeace,
Cat

10/04/14, ore 21:58

Dio mio ti prego continua questa storia perchè ero in estasi nel leggerla e ora voglio sapere cosa succederà nella rivincita!!!! OMG! Tanti coppie meravigliosamente shippabili :')
Dio ...DEVI continuare, non credo di resistere a lungo senza il seguito di questa storia!!!!
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *si inginocchia e piange*
ok, ho finito, spero di averti incitata a proseguire :3
Bacione
*Black Devil*

15/11/13, ore 14:32

ehy! :D avevo finito di leggerlo,come mi sembrava di ricordare...è che non ho recensito perché mi sono scordata xD comunque mi pacerebbe che ci fosse un seguito...questa storia è veramente troppo bello *w* quindi,se ti va,continua presto °-° (aha sguardo minaccioso cx)

15/10/13, ore 15:28

ommioddio è un qualcosa di assolutamente perfetto! *o* cioè...ora c'è anche la Kellic!! *heavybreathe* la cosa fantastica è che usi anche un linguaggio troppo forbito per questi trogloditi...perché ammettiamolo,cosa sono se non trogloditi con una sensibilità sviluppata? XD comunque,è davvero un capitolo perfetto :'D spero aggiornerai presto stavolta c: ciao ciao <3

14/09/13, ore 00:57

ommioddio amo questa fganfiction...delle poche che ho trovato sui MIW questa è in assoluto la mia preferita *u* sono seria,ho letto l'altra recenzione e non posso far altro che essere d'accordo con quello che dice! ho pianto anche io al primo capitolo..insomma...non sopporto neanche immaginare Ricky ricoperto di ferite e sangue...e il fatto che comunque tu trasmetta molto bene queste sensazioni significa che sei un'ottima scrittrice! quindi ti prego,continua :c voglio sapere il seguito <3

08/09/13, ore 19:47

E' diventata la mia fan fic preferita,in assoluto.
Essere superiore indefinito che proteggi noi anime perdute (?) ti ringrazio di aver fatto svegliare Ricky dal sogno di una mammoletta passiva di mezza estate.
Oddio,essendo io il tipo che tifa sempre per la persona sbagliata,in questo momento,nonostante Chris mi sia più simpatico,tifo per Josh.
Ricky è così dolce tenero e carino,mi ricorda i cuccioli bagnaticci abbandonati nelle scatole di scarpe *W*.
E che cazzo,ha finalmente cacciato un po' di grinta!
Anche se devo essere sincera,la prospettiva Relazione etero e omosessuale contemporaneamente non mi piace nemmeno un po'.
Sarebbe bellissimo vedere una relazione "assoluta",per così dire.La vedrei più vera e più romantica..
Comunque come al solito devo congratularmi con te e con il tuo splendido modo di scrivere,capace di farmi emozionare in tutti i modi possibili.
*Ps: al primo capitolo sei riuscita a farmi piangere..v.v*