La nostra vigilia
di Sabriiina98

29/10/13, ore 20:59

Chiedo scusa per l'incredibile ritardo! :) Che missing moment davvero dolce e romantico!! Sì Sì! Davvero teneri i pensieri di Ranma e molto bello il momento in cui i due, i volti ormai a pochi centimetri l'uno dall'altro, ritardano il loro fantomatico primo bacio per alzare entrambi lo sguardo verso l'alto e lasciarsi meravigliare dai primi fiocchi di neve che piovono dal cielo. Ma il momento è solo ritardato e poco dopo, fermi sotto la neve, i due giovani si scambiano il loro primo bacio e poi un secondo e un terzo e così via, trascorrendo un intero pomeriggio e serata di vigilia insieme e finalmente soli, come meritano. Brava, è davvero un missing moment di cui personalmente sento la mancanza, essendo sempre stata particolarmente affezionata a quell'episodio. Spero di leggere presto altre tue storie! :)

08/09/13, ore 23:03

Appena ho finito di leggere la storia sai cosa ho pensato? Perchè quella puntata non si è conclusa così!!!?
Davvero bella e fatta bene!!! I personaggi non si distaccano dagli originali ed esprimono le stesse parole e pensieri. Alla fine il romanticismo prende il sopravvento ma d'altronde... è ambientata a Natale quindi và benissimo!!! ^^
Complimenti!!! YEAH!!!

25/08/13, ore 09:56

Ed eccomi qui a rompere le balle! Dunque: la storia in se' e' strutturata bene, ma ho notato alcuni errori nella punteggiatura. Stai attenta, perche' cosi rischi di rendere meno scorrevole la lettura. Comunque: quell'episodio (o per meglio dire: il finale) e' bellissimo, e tu ce ne hai regalato una versione un po' piu' romantica, cosa che sicramente non dispiace. Scrivine altre, le leggeremo sicuramente! Baci:-*

25/08/13, ore 00:57

Allora, io l'unica critica che mi sento di farti è: perchè non ce ne scrivi di più di ff così???
Scherzi a parte, ciao! Ero incuriosita dalle tue recensioni e sono venuta a spulciare sul tuo account, trovando questa piccola flash graziosissima!
Ci hai dato il degno finale che la divina Rumiko non ci ha mai voluto regalare (disgraziata! Grr!!!!)
é davvero carina carina, scritta benissimo, bel ritmo, veloce, semplice, IC, uno splendido missing moment...davvero, ho solo belle parole per questa ficci! mi è piaciuto tantissimo il registro che hai usato, è ben scritta, ma semplice e senza troppi fronzoli, e rende la lettura piacevole e discorsiva!
Ti mando un abbraccio e spero di leggerti presto, ti ringrazio anche tanto per essere sempre presente a leggermi e commentarmi, lo apprezzo molto e spero di non deluderti mai!
Alla prossima! <3

24/08/13, ore 23:54

Ciao!!che bella storia romantica *_* magari anche nell'anime fosse finito così quell'episodio! Sono sicura che quei due testoni se avessero messo da parte l'orgoglio sarebbero stata una coppia felice già da tanto! Per essere la tua prima ff è carina! Brava e continua a scrivere ;) baci

24/08/13, ore 21:49

Ehi..devo dire che hai avuto un'idea molto carina!! Mi piacciono le ff dove vengono ripresi gli episodi piu' belli, quelli dove noi tutti speravamo che accadesse qualcosa!!! L'episodio che hai descritto mi e' piaciuto un sacco..e' uno dei piu' dolci e hai saputo descriverlo benissimo esternando finalmente tutto quello che si cela nei loro cuori e che era decisamente ora che fuoriuscisse! Il momento dove Akane lo incita a dirle la verita'...e un milione di complimenti vanno al nostro codinato che una volta tanto ha saputo mettere da parte l'orgoglio e finalmente ha deciso di confessarsi ad Akane....anche se la prima a confessargli il suo amore e' stata lei!! Pero' se li merita ugualmente i complimenti ed ora possono urlare di stare insieme!! Wow...davveo molto carina! Mi e' piaciuta un sacco!! Spero di leggere altro e di sentirti presto! Un bacione!!

24/08/13, ore 14:47

Molto carina, ma secondo me un po' frettolosa.
Essendo una scena vista, per di più What If?, dovresti andare a fondo con i pensieri e le sensazioni dei personaggi, scavando a più non posso le loro sensazioni. Perché poi si rischia di andare nel banale. La tua idea ci sta tutta, solo che mi sarebbe piaciuto che fosse stata più ampia. Non dico di molto, almeno una metà in più che descrivesse un po' più dettagliatamente cosa passa nella testa di questi due testardi.
Inoltre, dovresti usare o le virgolette o trattini: entrambi sono superflui e il quartiere è Nerima.
Tutto sommato però, è decisamente quello che avremmo voluto vedere. :)
Spero che riuscirai a scriverne altre! :)