Di impazienza, nostalgia e mancanze imperdonabili
di Soqquadro04

Cazzo, è bellissimo. è l'apoteosi. Stupendo. inoltre scrivi davvero bene, poi sono anche la mia coppia preferita, quindi sdfjh **

Aahahahha Amo il carattere di Damon, soprattutto quando fa il sarcastico.

'«Sai qual è un'altra mancanza imperdonabile a cui dovremmo rimediare?» lo guarda da sotto in su, la nuca appoggiata al suo petto e gli occhi brillanti.
Decide di stare al suo gioco, nonostante abbia già intuito dove vuole andare a parare.
«Quale?» sorride a sua volta, lasciandole un bacio tenero fra i capelli e faticando a trattenere una risata quando lei gli risponde in un modo che gli fa capire che l'ha contagiata inesorabilmente. Non lo rimpiange, in effetti.
«Il fatto che anche la tua vasca, così meravigliosamente comoda, non sia già stata battezzata. Mi è sempre piaciuta, sai?» pensandoci bene, è abbastanza strano che non abbiano ancora inaugurato la vasca, dopo quei tre mesi di relazione. Ma probabilmente la cosa è dovuta al fatto che mettere piede fuori dal materasso era stata un'opzione impensabile per buona parte dell'estate – alle volte avevano fatto fatica a staccarsi anche solo per andare a pescare qualche sacca di sangue dalla cantina.
Comunque, alcuni errori possono essere corretti abbastanza facilmente.
Damon le sorride apertamente, mentre si sfila delicatamente da dietro di lei per alzarsi e iniziare a dirigersi verso le scale, lanciandole un'occhiata da sopra la spalla e pronunciando le ultime parole di questa notte.
«Cinque minuti e il bagno è pronto, Elena. Non vedo l'ora di rimediare alla nostra imperdonabile mancanza.»'

Sono morta dal ridere e non solo,anche per la passione che c'è (?) Complimenti. Appena ho tempo leggo le altre tue storie. kjhvfds**

Mai più rosso!
Ma anche no! Rosso, sì, ci piace assai! Soprattutto se riguardano il Delena!
Beh, ormai io non so più che complimenti farti! Cioè, è tutto così meraviglioso che mi sembra di essere un disco rotto!
Sei magica, non c'è niente da fare! *_*

Solo una parola, quella che mi è venuta in mente a fine lettura
BELLISSIMA.
Complimenti!!!!!
A presto, spero!

Ma ciao!! Non sai quanto sono contenta di leggere qualcosa di nuovo pubblicato da te!
Avevo troppo bisogno di leggere una bella OS Delena, con un pò di "Dex e pucciosità varie", come hai detto tu! <3
Io sono sempre contentissima di leggere storie di questo tipo, e ti prego non smettere mai di pubblicarne, scrivi benissimo e sono estremamente dolci, pucciose, mi fanno fangirlizzare alla grande e mi consolo pensando che non sono l'unica a cui manca TVD e soprattutto il delena!! *___*
Per quanto riguarda la tua vacanza capisco bene che tu abbia avuto poi il bisogno di sfogarti in qualche modo, e hai fatto la cosa giusta!
Io al tuo posto avrei fatto fuori qualcuno! Ahahhahaha scherzo! XD
Ora ti saluto, a presto e tanti complimenti!!!! <3
Vale

Ahahahahaah e io ringrazio te per questa OS stupendissima!!! In questo periodo EFP è troppo a corto di FF delena ç__ç La tua ci voleva!!
E' una bella seccatura quando ti si rompono gli occhiali! Io ne so qualcosa...sono mezza cieca anche io senza xD
Any way!!
Povero ciccio all'inizio! =( gredeva fosse Elena e invece era una stupida macchina di un qualche stupido Mystic Fallsiano .-.

"Lei gli manca, e al momento ha fisicamente bisogno di vederla, abbracciarla, baciarla."
Loro mi mancano e al momento ho fisicamente e spicologicamente bisogno di vederli, vederli abbracciare e baciare!!!! Quando arriva il 3 Ottobre?? Poi Butler sembra non avere altro da fare che pubblicare queste meraviglie di foto, attirandosi gli insulti delle Stelena che stanno rosicando come non mai (muahahahahahah) >.< (Butler, scherzo! Pubblica tutto ciò che vuoi fino a quando è Delena!! *_____* Lui è stato eletto in questa settimana il Delena king xD)

Ma ritorniamo alla OS...
Poi lei arriva e aaaaaaaaw *_____* jdoashfoahnobihj *_____* Inaugurano il salone! Luogo ormai sacro per noi Delena (*_____*) ihihihih e in effetti è imperdonabile che non l'avessero già fatto! ma ancora più imperdonabile è che non abbiano ancora inaugurato la vasca!! :O :O :O però per fortuna, stanno andando a rimediare u.u xD
Damon troppo awwwww *__* dolcissimo *-* e poi quando le bacia la mano!!!! *muore dai troppi sentimenti*

Peccato per la raccolta...però spero che quando ti verrà l'ispirazione, scriverai altre OS così (sì, anche Rosse vanno più che bene u.u) *_____*
Kiss kiss =)

Devi farle spesso con il raiting rosso sei brava e ance io sono in astinenza da dex quindi salvami tu

Eilà!
Parli con una che ieri è stata punta da due meduse e facendo una passeggiata(sempre ieri) ha vissuto un incubo(una vipera mi si è attorcigliata intorno alla gambe e io ho la fobia dei serpenti) quindi capisco cosa intendi con infernale.
Ma non sono qua solo per solidarietà, ci sono due altri motivi:
1)Il grande gatsby. E' il mio libro preferito, lo è da molto più tempo di quanto si possa pensare. Non ho visto il film di Luhrman e poi ho letto il libro, cosa che ahimè noto stanno facendo sempre di più(sì okei è ovvio che accada così ma io mi sento figa perchè lo amavo prima che fosse mainstream). Ho letto il libro, visto IL film(l'unico vero con Mia Farrow e Robert Redford) e ho schifato questo qua che non so perchè si è anche solo avvicinato a Cannes, ma vabbè.
RIpeto, Fitzgerald è il mio autore preferito, ho letto qualsiasi cosa abbia scritto, anche le commedie che non sono arrivata in Italia, che ho raccolto tra Amazon e amici che andavano a New York. Piango ogni volta che penso alla storia d'amore tra lui e Zelda e vorrei uccidere tutti quelli che li vedono come paradigma d'amore(insomma, lui l'ha lasciata morire in un ospedale psichiatrico...).
Tutto questo per dire che tanta stima per te e per il tuo amore per questo autore:)
2)La storia in sè. Tu e le rosse andate più d'accordo di quanto tu possa credere, sei davvero brava perchè rendi coinvolgente ma non volgare un momento così "scarlatto". E riesci a rendere IC i personaggi apportando i giusti cambiamenti: nel senso, lui ha ottenuto la ragazza è ovvio che si pieghi ai sentimentalismi ma non per questo perde parte del suo fascino o la sua ironia. Elena è un cupcake e non vedo l'ora di vederla sorridere a Damon, sorridere seriamente a Damon e boh, sto morendo.
Parlando di morte: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1235443_385211148268390_275726613_n.jpg
Joshua Butler con queste foto mi ha fatto capire cosa sta succedendo a Damon perchè anche io ogni suo tweet muoio ogni volta.
Complimenti, finisce tra le ricordate e per la raccolta non preoccuparti, se non hai idee in quel settore non devi forzarti a fare qualcosa che non vorresti! E poi ho notato che sei un vulcano di idee quindi il fluff delena targato soqquadro lo troveremmo sempre(e di questa cosa sono molto molto felice).
Ancora complimenti