In the dark
di Marmaya

28/02/14, ore 15:10

Che tristezza, sono stata una strenua sostenitrice della coppia anche quando è entrato in gioco Eric - non riuscivo a vederli insieme nel vero senso della parola, anzi temevo che mi rovinasse il personaggio del vichingo facendolo diventare un romanticone rammollito - lei e Bill, sono sempre stati perfetti l'uno per l'altra (a mio avviso, anche se gli ultimi avvenimenti hanno decisamente cambiato le carte in tavola). Comunque, veniamo a noi, che bella idea quella di associare ogni fase dell'incontro ad un verso della canzone, per altro decisamente azzeccata, è stato un piacere leggerla, nonostante comprenda la rottura di - forse - più di un cuore. " I am feeling your face in the dark , I'm hearing you breathe in the dark , I am tasting your lips in the dark , I'm holding you close in the dark... " molto ma molto significativa, da quando abbiamo " scoperto " la questione della luce = fata; vampiro = oscurità; e in seguito a diverse frasi dette dalle fate in merito all'influenza di Bill su Sookie nella serie non ho potuto che associarlo a lui.

Thanks,
Mabel.