College
di slanif

25/03/14, ore 17:59

Pucciosi, super pucciosi, ancora più pucciosi. Vedi che anche tu te la cavi con il fluff. Visto che oggi a quanto pare non ce la fai proprio a scrivere qualcosa di divertente, mi rileggo le tue fic vecchie, ovviamente quelle fluffose come questa e allegre, le altre no lo sai... mi piace questa atmosfera, quell'amore talmente forte che li accompagna nel loro futuro, questo squarcio su ciò che li aspetta insieme, come sempre dal momento in cui si sono incontrati/scontrati, sempre insieme.

21/01/14, ore 13:48

adoro il volpino svampito e la scimietta rossa!!! XD che teneri che sono!!! però è raro vedere kaede così loquace!!! XD

20/11/13, ore 23:55

Ciao Slanif!
Come vedi con molta calma sto leggendo le altre tue fic di Slam dunk su questo pairing.
Noto che qui c' è un diverso stile rispetto al solito a cui sono abituata ma se devo dirti la verità mi piace molto.
I personaggi sono molto OOC soprattutto Kaede.
Ma il bello delle tue fic che osi sempre e ottieni buoni risultati come questi.
Pensa che all' inizio avrei pensato a una rissa tra I due ,ma per fortuna non è cosi.
Mi stai facendo venire la voglia di rileggere il manga.
Chissà se la kitsune riuscirà a far diventare il suo rossino più puntuale?
Buonanotte.
Continua così.

05/09/13, ore 10:12

Questa fic è dolcissima.
E' riuscita a far battere forte, forte il mio cuoricino romantico.
Ogni parola, ogni gesto fanno capire perfettamente quanto Hanamichi e Rukawa si amano, e quanto ormai il loro legame è "eterno".
La parte del "petto" è carinissima e geniale.
Mi sono piaciuti i "battibecchi" iniziali sul "ritardo" ed anche i richiami alla partita di basket. Sono molto di loro!
Sì, è una storia molto bella. Mi è piaciuta.
Complimenti.

25/08/13, ore 09:23

Ciao  slanif! Mi presento, sono Sandra, ed anche io amo Slam Dunk e questa coppia stupenda! *^*
Come tipo di storia è fatta decisamente bene, scorrevole e non ho notato affatto degli errori di grammatica. Le virgole sono messe quasi tutte al posto giusto (cosa assai rara da trovare) ed il testo è comprensibile a tutti.
La trama è meravigliosa, tipo l'inizio in cui Kaede gli ha dato tre minuti per arrivare da lui XD ahahahahahah
Per quello, per esempio, i personaggi sono IC però ho notato anche che forse sono un po' troppo dolci ed OOC, anche se le battutine tra di loro non mancano... Vabè, sono scelte d'autore se farli un po' più dolci oppure più taglienti tra di loro...
Comunque la storia mi è piaciuta davvero molto! Alla prossima!

Sandra