Ci sono cose più importanti di nascondermi da me stesso
di Balaclava

21/10/14, ore 19:51

Non c'è molto da dire, la tua storia è meravigliosa e mi ha fatto sognare come la saga stessa. Complimenti sei bravissima!

24/09/14, ore 21:43

Ciao :) tu non puoi capire come mi sento adesso, pensavo di non dare mai una fine a questa storia :( come sempre mi hai stupita, in poche righe sei riuscita a far capire tutto, continuerò a seguirti perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere,e voglio preannunciarti che ne sto scrivendo una anche io di storia, certo i personaggi e la storia sono molto diversi da questa ma spero che poi vorrai ricambiare.
Grazie
Ciao ^_^

04/07/14, ore 19:09

evviva evviva siiii..che bello mi piace quando fanno così :D speriamo bene per il seguito ;D

04/07/14, ore 18:30

ok l'unica cosa che posso dire e che per tutto il tempo che ho letto(o meglio divorato) il capitolo la mia faccia era così *.*

02/06/14, ore 23:26

la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere i capitoli 26 e 27 è stata: "nooooooooooooo....voglio il seguitooooo..." gridando come una bambina...devo farti come sempre i complimenti perché mi piace come scrivi, solo che non puoi farmi questo, voglio dire sono stata un pò occupata e mi sono resa conto solo oggi dell'aggiornamento, ma non puoi lasciare il capitolo così...quindi spero che presto potrò leggere il seguito...a e qui ti linko( http://youtu.be/t-XqPxZnMUg ) l'ultimo video di Sinner della nostra Maggie nella peranza ti possa essere d'aiuto per continuare ;) ciao

13/05/14, ore 16:09

Sto piangendo, davvero mi sono commossa tantissimo! Ti adoro, sei bravissima a scrivere, mi piace tantissimo che metti delle strofe di canzoni all'inizio. Mi dispiace per Cole e Isabel ma spero che si risolverà tutto.
Nulla è perfetto, tranne l'amore tra Sam e Grace!
Elvis

13/05/14, ore 15:36

Ciao!! Ho scoperto ora la tua storia curiosando per il sito. Ho iniziato a leggere e non sono più riuscita a smettere. Oddio, sembra quasi un degno seguito della saga migliore del mondo!! Non vedo l'ora di finire di leggere tutti i numerosi capitoli che hai scritto, per ora ti adoro e AMO ALLA FOLLIA COLE!! Non pensavo che potessi amarlo più di quanto mi piaceva in forever ma tu, tu sei stata così brava da farmelo piacere al massimo!!!
A presto, bacioni
Elvis

22/04/14, ore 20:49

É stupenda! Era ora che trovassi una fan fiction su cole e isabel fatta bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/14, ore 15:19

Cole ha proprio ragione! Isabel riesce a prendere una decisione? Capisco che avere a che fare con lui non sia la cosa più facile del mondo, ma cavolo!!!! ;) Sto scherzando!!!
Tornerà finalmente sui suoi passi? Io spero che Cole trovi la cura e in fretta perchè ho il presentimento che il fantastico (e meritato) matrimonio tra Grace e Sam andrà a gambe all'aria altrimenti.
Bellissimo il vestito che ha preso Grace: non ti nascondo che non ce la vedevo con un vestito corto ma dopo che hai richiamato l'abito che Sam le aveva comprato tutto ha avuto un senso.
Bel capitolo. Complimenti.
Ven.

28/01/14, ore 15:25

CIAO,
storia mi piace tantissimo. Adoro tutta la saga di Shiver e devo dire che leggere finalmente una fine che nemmeno io ero riuscita a dare è davero bello.
Ti faccio i miei complimenti perchè sembra proprio che la storia sia stata scritta da Maggie in persona.
Comunque volevo chiederti quando potrò avere modo di leggere il seguito...ho letto l'altra recensione sul cambiamento di carettere di Grace, e si, diciamo che sono rimasta un pò sorpresa anch'io...quindi esse do una persona che certe storie le divora in una giornata, nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetto tue notizie.
Baci Lucynda

26/01/14, ore 12:37

Beh, la spiegazione era necessaria e finalmente ho capito (effettivamente ero talmente presa dalla storia tra Isabel e Cole che avevo dimenticato completamente i problemi di Grace e Sam). Adesso tutto quadra con la "vecchia" Grace. Ma che cosa farà? Andrà a parlare con i suoi genitori? Rinvierà il matrimonio? Sei riuscita brillantemente a sviare la mia attenzione da Isabel e sono curiosa di sapere cosa succederà fra i due futuri sposi... Un abbraccio.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:40 pm)

29/12/13, ore 14:42

Ciao Mostrina, veramente un bellissimo capitolo!!! Le riflessioni di Cole in particolare mi hanno stretto il cuore! Ben fatto e ben scritto e denota una grande sensibilità nello descrivere i personaggi. Complimenti!
E per quanto riguarda la notiziona che hai dato alla fine: cavolo, posso mettermi a saltellare con te?! E' fantastico! Sai, non credevo proprio (anche se lo speravo) che avrebbe fatto uno spin-off su Cole e Isabel (finalmente ha capito che erano loro due l'anima della saga, alleluja!). Correrò a prenderlo appena esce! Baci e buone vacanze!

21/12/13, ore 20:47

Se hai perso la bussola, mi auguro che tu non la ritrovi perchè gli ultimi capitoli sono veramente belli! Assolutamente Cole e Isabel al 100%. Il fatto che non riescano a capirsi (non vogliono capirsi in realtà) è perfettamente coerente con la loro superbia. Devono crescere ancora un po' prima di riuscire a relazionarsi in modo sano e, francamente, spero che accada il più tardi possibile perchè le loro ripicche sono divertenti e ironiche.
Poi mi ha colpito molto la descrizione della natura che hai fatto nel capitolo 19: ho visto davvero con gli occhi quel bellissimo bosco e ne ho annusato i profumi.
Continua così!

17/11/13, ore 15:30

Certo che sono bravissimi a non capirsi! Però Cole è un po' di coccio!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: spero che riescano a spiegarsi, almeno in parte. Un bacio.

27/10/13, ore 12:41

Bellissimo questo capitolo in cui Isabel e Cole ripensano a se stessi e al loro passato. Forse il più bello, finora, della tua ff. I ricordi si mischiano, si frantumano e si ricompongono, dando un senso a tutto quello che è successo finora. E la confusione di entrambi che non capiscono se stessi ma capiscono a pieno l'altro, è resa magnificamente. Continua così, mi piace moltissimo!