Una Poesia Anche Per Te
di slanif

18/03/16, ore 09:55

Che bello aver trovato questa storia!!!! E' da poco che mi sono interessata di nuovo a Witch perchè ho ritrovato tutta la collezione mentre svuotavo la stanza, così mi sono messa a rileggerlo dall'inizio. Ho riletto da poco la saga di Arkhanta e la tua storia cade a fagiolo. Poi mi è sempre piaciuta anche la canzone di Elisa, non avevo mai pensato di collegarle ma in effetti ci sta benissimo. Ari è un padre solo che deve convivere con la malattia del figlio che non è per niente facile da gestire, è arrabbiato e finisce per riversare la colpa (che non è di nessuno) su un essere superiore. E' molto umana come cosa, quando ci succede qualcosa di brutto ce la prendiamo con Dio o chi per esso. Sto un po' deviando dal punto comunque... Insomma la tua fic è scritta bene e ha reso benissimo l'idea di cosa possa provare Ari vedendo il suo unico figlio così distante e non potendo entrare nel suo mondo.

30/06/14, ore 21:45

Senza parole.
Ho appena scritto una breve storia su Maqui, ma cavolo, la tua è davvero troppo bella.
Si percepisce il dolore del padre e allo stesso tempo l'amore per il figlio.
Scrivi bene, complimenti!

24/08/13, ore 16:48

Questi sono i sentimenti e pensieri di un padre che vorrebbe un figlio normale.
Ho sempre pensato che Maqi soffrisse di autismo e che più degli oggetti( giocattoli e vestiti) avesse bisogno di suo padre. Un padre che forse doveva per primo lui essere curato da quella "malattia" chiamata malessere. Perchè Ari soffriva di malessere a causa della perdita della moglie, e di conseguenza non era riuscito a stare asseme al figlio.
Questa tua storia mi ha emozionata.
Mi son commossa quando Maqi, nel fumetto, la prima parola che disse fu Papà.
Ciao