Mirror
di ele87nella

05/11/14, ore 21:54

heyla!
Sono stata piuttosto scettica dalla proposta di Elena mi sembrava poco IC però poi ripensandoci ho pensato che probabilmente invece lo farebbe! Magari sarebbe stata un po' più impacciata almeno all inizio e poi è stato tutto scritto. Mi è piaciuto il sottolineare l'uguaglianza di Elena e Katherine ma la differenza dei sentimenti che Damon prova per loro. O meglio la presenza o meno di sentimenti, per Elena, il suo amore che lo fa stare benissimo che è tutto quello che vuole, e Katherine che non gli suscita null'altro che piacere carnale ormai.
Belle descrizioni!
- A

25/02/14, ore 00:14

Ma io dov'ero mentre veniva pubblicata questa tua storia?
ah, si traslocavo!
altrimenti non avrei avuto giustificazioni
le scene sono forti, coinvolgenti, sexy da morire
ma il meglio ovviamente è Damon, che in tutto questo riesce ad esprimere soprattutto l'amore smisurato che prova per Elena, senza confusione, senza tentennamenti
lui SA cosa prova
avrebbero potuto continuare ancora per 10000 aprole e certo non mi sarei annoiata!
grazie di averla scritta, anche se mi hai privata del sonno per tutta la notte...o___°
baci, Setsuna

25/08/13, ore 21:43

Ciaooo tesoro mio bellissimo!!!
Che dire... hai fatto danni come tuo solito!:)
Se il tuo intento era quello di far allontanare la calura ti dico già da ora che non ci sei minimamente riuscita! Anziiiiiii! Al momento sono tutta un fuoco! :) ahahah
Dove ti vengono certe idee??? Ogni volta superi te stesse... senza varcare però la linea sottile che porterebbe alla volgarità o alla banalità! Complimenti!
Questo triangolo è davvero hot... Tutto quello che ci ho visto io personalmente è l'amore che il Delena ha conquistato in queste quattro lunghe stagioni di show... mi spiego meglio... La tua coppia Damon-Elena in questa Os è ormai una coppia consolidata e ben rodata... un amore dilagante, e una passione non da meno...non so che ruolo aveva nella tua testa Katherine, ma io mentre leggevo gliene ho dato uno decisamente marginale...
Si insomma al posto suo poteva esserci anche un sex toy e non sarebbe cambiato nulla... ho visto una forte voglia da parte di Elena di sperimentare con il suo uomo cose nuove, e l'adorazione profonda di Damon che per lei sarebbe in grado di provare qualsiasi cosa!
Lui, ha già fatto certe esperienze, ma sa bene che con la donna che si ama accanto acquisterebbe tutto un'altro sapore e si presta volentieri al menage a trois ( vorrei vedere un uomo che si sogna di rifiutare...tra parentesi! )... lei dal canto suo si sta scoprendo e non solo come neo-vampira, ma come donna intraprendente che vuole svelare lati della propria sessualità ancora oscuri! L'unica cosa a cui è servita veramente Kath è dar voce ad un'unica grande verità: lei è fatta per lui, lei è la sola donna per lui... e ovviamente viceversa...
è solo per questo motivo che Elena ha voglia solo ora di fare certe cose... prima con Stefan o con Matt non sarebbe stato possibile, non avrebbe nemmeno contemplato certe idee...
Ora si ritrova con l'unica possibilità di fare "follie" con l'AMORE!!!
Come ho già detto nell'ultima recensione di We'll always be you and me... grazie infinite per le emozioni che riesci a regalarmi, hai un dono!
Un bacioneee Ele.... buone vacanzeeee, divertitiii! E torna prestissimo!!!!
Rikkas

24/08/13, ore 18:39

TU SEI PAZZA!
No seriamente, oltre che ad avere un incredibile talento e fantasia, credo che tu sia completamente pazza! Aahahah
Io sono qui tutto il pomeriggio ad annoiarmi e per caso controllo la sezione "The Vampire Diaries" (Non la controllo spesso dato che la maggior parte delle storie riguardano altri personaggi del fandom o ipotetiche stagioni a venire e sinceramente non mi piace leggere di quello) e noto una rossa su Damon, Elena e Katherine, sempre per caso controllo il nome dell'autore e "toh guarda Ele è tornata".
Una volta capita la trama mi sono sempre più interessata fino a leggerla fino all'ultima parola, ammetto di essermi fermata un paio di volte perchè l'idea di una cosa a tre soprattutto con presenza di 2 donne mi fa un certo effetto, ma mi è piaciuta, davvero.
è una storia completamente diversa da tutte quelle che hai scritto prima e ti ammiro per il coraggio di averlo fatto, nonostante lo stile sia lo stesso (che io amo) la trama, i gesti e le parole assumono tutt'altra sfumatura per buon parte della storia per poi tornare alla "normalità" nell'ultima parte in cui spiccano la dolcezza e l'amore dei personaggi.
Ti ripeto che mi è piaciuta, e non lo dico solo perchè sei tu, ma perchè mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso per una volta.
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè sei fantastica, riesci a scrivere praticamente qualsiasi cosa e ho constatato con piacere che non manchi un colpo, perciò brava brava brava! :)
Ti aspetto nelle risposte e con i MM,
Baci
Fede