There's a place for everyone
di world_magic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/14, ore 22:31

Ciao world_magic ! : D
Che dire, ho appena letto tutta la tua storia e non potrei essere più soddisfatta di così !
Mi sono da poco appassionata a questa saga, e la tua fan fiction è stata la degna conclusione che mi aspettavo, ero un pò triste per come era finita la saga originale, diciamo che era un finale dolce amaro che lasciava alcune porte ancora aperte e tu hai praticamente scritto i miei pensieri e desideri, Daniel e Luce di nuovo angeli, Cam felice :D
Davvero bella !! Mi piace tanto il tuo  modo di scrivere, fluido, semplice e corretto ( grammaticalmente parlando ) , i capitoli erano uno più bello dell' altro, non li ho mai trovati banali o noiosi, bensì divertenti ( soprattutto le prese in giro tra Roland e Cam ) , avvincenti e  S T U P E N D I !
Davvero voglio farti i miei complimenti , ho A M A T O tantissimo la tua storia, la trama e anche i personaggi inventati di Page e April. Poi Cam era così dolce *---*  si che sono di parte, perchè adoro il suo personaggio, sarà il fascino del bel tenebroso ?
Spero che tu scriva qualche altra storia, sarei la prima a leggerla promesso!
Ancora complimenti e un bacione!
Spady96

01/07/14, ore 16:36

Ciao world_magic, quindi con questo capitolo abbiamo chiuso per sempre con Paige, Cam e glu altri, oddio mi mancheranno i nostri eroi!!
Che posso dire...è un capitolo bellissimo ma anche quello che speravo di leggere il più tardi possibile!!
Perché????
OH, beh ci son molti motivi perché questa storia è fantastica, è unica, favolosa, piena di colpi di scena, fantastica... e potrei andare avanti a farti un sacco di complimenti ma ci metterei al minimo un secolo!!!
Wow, bella l' idea della voragine che risucchia gli AnnunziaTORI, un idea del genere non mi sarebbe venuta!!!
E poi lsa parte miglioire è che alla fine hanno sconfitto quell'orribile mostro di Satana!!
E poi che tutti siano diventati angeli mi sembrata un' idea molto originale ( ecco un altro aggettivo per la tua storia, originale,) e che carini Cam e Roland che rimangono sulla Terra per i loro amori, ahhh, che romantici!!!!
E quindi tutti vissero feli e contenti!!!
FIUU!
Quindi nessuno è morto, oh, che fortuna (sopprattutto Lucifero ha avuto fortuna se n lo uccidevo io con le mie mani!)
Mi mancherai world_magic, mi mancherà tutti, BUUUH!
Oddio odio gli addii!!!
Maledetta me!!!!
Inizio ad emozionarmi!!!
L' ultima cosa che ti dico è di non mollare mai, scrive bene, davvero non scherzo, e ricordati sei grande!!!!!!
Addiiiiiiiio!!!!
un giorno mi rincontrerai, promesso!!!
infiniti complimentoni,
la tua FAN NUMBER 1 SENZA EGUALI!!!!
adios,
la tua fallen88

01/07/14, ore 16:20

No! No! No!
Non ci posso credere Lucifero aveva la presunzione che Cam si alleasse con lui???
Ok, credevo che Satana fosse pazzo ma non fino a questo punto!!!!
Allora era per quello che Lilith era ritornata doveva convincere di mollare tutto e andare all' inferno con lei da Lucifero????
E poi Lucifero ha il coraggio di avere la faccia tosta di dire a Cam di avergli ucciso il suo braccio destro????
Se fossi stata Cam avrei ucciso nella maniera più brutale quell' oca giuliva, ma purtroppo non faccio parte della storia quindi si può dire che Lilith sia una donna fortunata!!
AH!!AH! AH!
Davvero Steven cerca di parlare in modo pacifico con Satana????
Scusa Steven ma i pacifisti qua sono gli angeli, non i demoni!!!
Quindi il tentativo di pace è fallito!
Te pareva!!!
Inizio a pregare per i nostri amici magari il Signore li aiuterà!!!
OMG!!!
Oddio sono troppo impegnata a vendicarmi di Lucifero in caso dovesse uccidere i nostri amici che mi sono dimenticata di complimentarti con te... come al solito superi te stessa e scrivi da dio e inizio già ad avere nostalgia della tua Fan fiction,
adìos,

01/07/14, ore 16:05

Che posso dire è davvero un capitolo moooolto interessante, coinvolgente e mi sa che cambierà la vita dei nostri eroi!!
Ommio dio!!!!
Una guerra per davvero????
Cam e i nostri amici a combatterla???
E mancano solo secondi???
Ok, speriamo che nessuno muoia!!!!
Oddio mi immagino già i corpi morenti dei nostri amici, ti prego nooo!!!
la preoccupata di turno,

01/07/14, ore 15:54

Bello! Bello!Bello!
Quindi sono i Nephilim che dovranno risolvere tutto sto casino!
Ecco perchè centravano!!!!
Stai in guardia Lucifero perchè i nostri amici ti sbricioleranno anche l' ultima briciola del tuo essere schifoso e privo di passione!
Ma davvero tra pochi capitoli finisce la tua storia???
Ho appena guardato i capitoli e in effetti è vero!
NOOOOOOOO!
Che peccato proprio ora che ti recensivo dopo un miliardo di anni!
Comunque secondo me in sè la storia ha un cuore e una sua trama molto bella, credo che sia una delle uniche storie di Fallen, che mi hanno davvero emozionato!
tua fallen88

01/07/14, ore 15:45

Ok, Paige sei letteralmente fuori di testa ha trattare in quella maniera Cam, perchè sai quante donne lo vorrebbero re tu hai avuto lsa possibilità di averle quindi non ti incavolare con lui, ti prego finiscila sembri quella bisbetica di Lilith, un altro motivo per farti smettere di incavolarti con Cam!
Quindi la risposta dell' indovinello è Nephilim, interessante... ma che centra!
Oddio la rama si complica!
Cmq sei brava come sempre!
Alla prossima,

01/07/14, ore 15:37

Bello davvero anche sto capitolo,molto intrigante!
Ommio dio Lucifero ha lasciato la Shoreline, ommio dio che cosa gli sarà saltato in mente in quella tesata maniaca di Satana?
E quel sogno di Cam, deve davvero essere un messaggio preoccupante?
E da che pericolo devono difendersi i nostri amici???
Sto impazzendo ti prego spero che nessuno muoia!!!
dalla tua disperata!

01/07/14, ore 15:31

Bel capitolo!
Dopo seimila anni di esistenza di Lucifero lui è riuscito a rimanere senza parole, bravo Cam, fai vedere chi sei, dai fai a vedere a quel pivello che sei più forte di lui!
Per una buona volta Cam è riuscito a dare testa ilo nostro Satana, incredibilmente incredibile!
E già anche Lucifero è cambiato pare ma solo se c'è Arr... ops Monique al suo fianco altrimenti è scontroso con tutti!
Già, anche a ma faccio la stessa domanda ma perchè se tu, Satana hai creato l' amore ora odi tutti, hai qualche rotella fuori posto o devo darti appuntamento da un psicologo?
Scegli tu!
ciao,
sei stata brava come sempre,
alla prossima,

la tua fallen88

01/07/14, ore 15:19

Ok, mi dispiace molto ancora di recensirti così in fretta e così in malo modo!
Quanto mi detesto e persino una volta mi sono firmata come la tua fan. numero 1, al massimo mi trovo ora nella tua lista nera delle tue recensitrici peggiori della storia!
Mi dispiace moltissimo, cosa posso fare per perdonarmi?
Nel frattempo che mi trovi una risposta a questa mia domanda io ti esprimerò la mia opinione:

1. il capitolo è straordinariamente straordinario;
2. è scritto benissimo e accuratamente
3. belle le parti in cui Cam pensa ad altro e c' è Roland che cerca di svegliarlo dai suoi pensieri, è troppo giusto quel dreaddone! ;
4. mi è piaciuto il fatto che Luce ricorda a Cam che ci provava con lei, oddio povero Cam, me lo immaginavo li imbarazzato che si grattava la testa come quando i ragazzi sono imbarazzati;
5. mi è piaciuto che hai fatto ritornare Daniel e Luce che tra parentesi sono una bellissima coppia;
6. ultimo punt oma non il meno importante è il fatto che Lucifero amano amano si sta davvero innamorando della nostra Monique, ma davvero un tipo malvagio come Lucifero può innamorarsi, è una cosa rara se non impossibile!

Miliardi di complimenti
e continua così che sei forte,
la tua fan number 1,

01/07/14, ore 15:02

Ciao ancora!!!
Questo capitolo spiega tutto!
Quindi con la seconda ribellione la Terra potrebbe distruggersi e quindi diventerebbe un pericolo per tutti, sia umani che angeli e demoni e tutto questo per colpa di Satana!
Ma povera April, è stata praticamente assalita da Cam quando non c'era motivo per farlo!
Probabilmente è vero che Cam è moto preoccupato ultimamente non era più tanto sorridente o allegro e non ha più voglia di scherzare e così strano vedere Cam agitato, è come se domani Luce e Daniel non si amassero più!
è impossibile!
Troppa giusta quella parte di Luce, Daniel, Roland e Cam...
"E come arriveremo alla Shoreline?"
"Volando."
Troppo bella questa parte.
In generale come sempre i capitoli sono bellissimi ma questo è quello che mi appassionato di più, è il capitolo più avvincente!
Complimentoni!
Un bacione,
un abbraccio,
with love,

01/07/14, ore 12:04

Ciao world_magic!
Ne è passato del tempo da quando ho recensito il capitolo 25, mi dispiace moltissimo che in tutti questi mesi non ti ho più mandato una recensione ma ero troppo impegnata per la scuola e ora che è finita mi concentro e mi impegno a recensire tutte le mie storie.
Il capitolo è molto misterioso... la ribellione, uhm è qualche profezia strana che sta facendo delle variazioni nella vita di Luce e Daniel?
Come è possibile che loro due si ricordano di Cam quando, appunto, il Trono li ha cancellatola memoria a loro?
C'è qualcosa che non va... e perché sono in pericolo?
Uhm... davvero avvincente questo capitolo e mi sta interessando davvero scoprire che cosa sta succedendo, ti prego non farmi stare sulle spine!!!!
E ricorda che tu sei la THE BEST in assoluto!
la tua fan numero 1,
fallen88

ps: mi dispiace ancora per il gtrande ritardo, alla prossima, ciao!

05/05/14, ore 14:36

Ciao! Devo dire che sinceramente all'inizio la storia non mi era piaciuta più di tanto. Insomma Cam sembrava un po' un bambino che si faceva i dispetti con Roland e se la tirava con Paige. Poi la storia si è evoluta dall'arrivo di Lucifero. Lì ti sei superato/a, soprattutto con il colpo di scena di Daniel e Luce!! Comunque nel complesso bella storia, letta tutta di fila!
Elvis

09/02/14, ore 21:14

Bellissimo sul serio meraviglioso...mi mancherà questa storia da morire....mi viene da piangere pure a me! xD non vedo l'ora di leggere un'altro tuo capo lavoro....

06/02/14, ore 21:22

stupendo come sempre ora sono triste pero...=( non voglio che la storia finisca...mi piace da morire...ansi mi scuso se non ho commentato l'altro capitolo ma quella settimana è stato un vero inferno...a sabato o domenica..."preparo i fazzolettini"

02/02/14, ore 21:56

come inizio della fine l'ho trovata avvincente :D brava :] ma nel libro originale non si è mai accennato se gli annunziatori combattano oppure no :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]