I know you want me.
di Rogigi07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/20, ore 11:22

Ciao,
Tu non sai quanto ho riso leggendo i momenti tra Edward e Bella...
Spero.che davvero tu decida di continuare la storia perché è bella e mi piacerebbe sapere come va a finire...
By Sissy77

28/08/19, ore 18:53

Ciao, non ho mai recensito, ma ho seguito da subito la tua storia. Confesso che ho dovuto rileggerla da capo, pensavo di ricordarla abbastanza bene, ma ho deciso di rileggere prima il penultimo capitolo e ho capito che avevo bisogno di rinfrescare la memoria. Non credevo che fosse passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento...
Spero che tu abbia deciso di tornare a scrivere con più frequenza, la trama non è delle più originali, ma è ben scritta, leggera e piacevole da leggere :)
Un saluto, a presto!

30/09/18, ore 18:49

Ciao questa storia è bellissima e vorrei sapere come continua ma ho visto che non aggiorni da gennaio hai deciso si sospenderla? Se si ripensaci perché veramente questi 12 capitoli li ho divorati perché volevo sempre continuare a sapere...spero aggiornarai alla prossima💓

28/01/18, ore 21:13

Storia molto simpatica che ho visto e letto oggi,un punto diverso del classico racconto dove sono dei sempli adolescenti che si punzecchiano perché si amano gia da prima di fingere. Comunque un consiglio ho notato che questa storia è stata iniziata 5 anni fa e aggiornata molto lentamente,se per impegni non riesci a essere continua scrivi tutti i capitoli in una volta e poi li posti man mano cosi gli aggiornamenti saranno più regolari e si avra una fine se passa troppo tempo rischi di perdere interesse e sopratutto che non si ricordi la storia

14/01/18, ore 15:57

In fin dei conti il piano di Alice non è stato così malvagio ahahahah :D bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il pov Edward per sapere cosa ne pensa :)
Alla prossima 😘

13/01/18, ore 15:35

Ahahhaahhaha grande Alice :D speriamo che scatti la scintilla così i due zucconi capiranno di essere perdutamente innamorati :3
al prossimo aggiornamento :*

08/01/18, ore 12:00

Ciao,sono davvero molto contenta che tu abbia ripreso questa storia,anche se non avevo mai recensito la seguivo con piacere e spero di poter continuare a leggerla fino alla fine.

22/11/17, ore 17:55

Ciao
storia carina sopratutto per il fatto che devono fingere di stare insieme e nel frattempo fingono di non provare niente uno per altro.
alla prossima

27/10/17, ore 23:58

Ciao, mi piace la tua storia è frizzante e divertente: mi sembra di vederli Bella e Edward battibeccare tra loro! Unico appunto, scusa se mi permetto, il verbo è scuotere e non "squotere" come hai scritto.... scusa ancora se mi sono permessa di riprenderti.

27/10/17, ore 11:46

Wow! Quì c'è decisamente un cambio di rotta! Bella ha capito il comportamento di Edward, ma forse sta iniziando ad apprezzarlo un pò troppo... Speriamo che non rimanga scottata! Edward interpreta bene la sua parte e per ora sembra che non siano cambiati i sentimenti per Bella.
Secondo me ora ci starebbe bene un POV Edward!

Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaoooooo!!!!!

23/10/17, ore 23:12

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi piace da impazzire!
Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa "Love Story" tra Bella e Edward!

P.s. ho notato che è passato molto tempo tra la pubblicazione del settimo capitolo e dell'ottavo.... per favore non far passare ancora molto tempo prima di postare il prossimo capitolo, perchè la storia è molto bella e sarebbe un peccato!

21/02/16, ore 14:55

ciao mi piace da morire la tua storia brillante e divertente .Mi auguro che gli aggiornamenti siano piu frequenti e che la finirai alla prossima baci.

21/02/16, ore 14:05

Ciao ho scoperto la tua sorriso oggi, mi piace tantissimo, ad Edward piace Bella anche se per orgoglio non lo ammetterà facilmente, idem per Bella.
Brava è scritta bene, ti prego non aspettare altri 2 anni prima di aggiornare!! È troppo bella la storia un bacio, a presto!

21/02/16, ore 11:20

Ciao! Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che mi sta piacendo. L'ironia e a tratti il sarcasmo di bella sono impagabili. Mi sono divertita parecchio a vederla con Edward è stuzzicandosi a vicenda, è lei ha un vero caratterino. Ciò che non mi è chiaro è come sia nato tutto. Lei lo ha giudicato dall'inizio senza conoscerlo e a lui deve dare fastidio ma da qui a prendersela con lei e fare quel genere di scherzi... perché proprio lei fra tante? Solo perché frequentava più spesso la sua famiglia o c'è qualcosa sotto? Forse sotto il disprezzo c'è qualcos'altro... e poi perché chiedere proprio a bella di far finta? Si era la meno probabile dato il loro odio dichiarato e una ragazza completamente l'opposto di Tanya però non sarebbe l'unica, anzi forse proprio per questo motivo risulterebbe meno vera questa bugia. Non resta da vedere come si svilupperanno le cose. Ad ogni modo sono sempre più tranquilla che sia una finzione nella funzione perché io non riuscirei a fingere amore per una persona che disprezzo. Si vedrebbe anche solo dal linguaggio del corpo indipendentemente dagli sforzi. Attenta però ad alcune ripetizioni che ci sono stati negli scorsi capitoli. A presto

07/04/14, ore 18:50

Wow, che bel patto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quando posterai?.
Ciao alla prossima
v.