Happiness - becoming Laxus's girlfriend
di LastHope

Oddio ma questa FIC é una meraviglia XD, non ce ne sono molte LaMi, ma questa é davvero fantastica!!! Mirajane é gelosa? Hai vinto tutta la mia stima ! Voglio un seguito...ti prego aggiorna al piú presto XD ciao

Salve! :D

Adoro questa ship, è una delle mie preferite <3
Devo ammettere che non molti la vedono come una coppia "forte" perché solitamente son tutti incentrati sulla NaLu, ma questi due assieme sono letteralmente una bomba pronta a scoppiare!
Mi piace molto come scrivi, hai la capacità di rendere le cose con poche parole rimanendo IC (A differenza mia xD).
La trovo una fic piacevole e condivido il filo conduttore della trama, non ho mai letto storie LaMi che siano semplici e veritiere in questo modo!

Spero aggiornerai presto,
Baci

SavannahBlue ~

Ahahahahah!
Una Mirajane gelosa è una Mirajane pericolosa!
Nuovo proverbio da ricordare nei secoli dei secoli, amen!
Povero (ma anche no) Laxus! Cosi ci muore (certo... -.-)...
Mira, non fartelo scappare! ;)

06/09/14, ore 21:29

Laxus-kun È adorabile! u.u
Elfman, mi spiace - ma quando (?) - per te, ma tua sorella ha fatto la scelta migliore!
Sono adorabilmente belli insieme, quindi Mashima muoviti a farli sposare!

06/09/14, ore 21:26

...
AHAHAHAHAHAHAH!
Laxus, hai toppato di brutto!
Pagherei oro pur di vedere una scena del genere, giuro!
Chissà la sua reazione...
Comunque sono bellissimi, puto.

ahahhahahah. era ovvio. con mira non si scherza. ho letto tutti i capitoli, e sono veramente carini!!!
P.S:sono missmendokuse, puoi, se vuoi, chiamarmi miss-chan

Ahahahahah! Freed schiatterà prima della fine della raccolta, ne sono sicura! xD
Aaah, Lami, la mia OTP... *-*
Che bellino Laxus imbarazzato, me lo sono proprio immaginato!
Sei bravissima, veramente.
Ma non sono bellissimi insieme, quei due?
Sono l'ammmore!

25/09/13, ore 15:10

Laxus-kun?
Se fossi a Fairy Tail lo chiamerei così....
Elfman...Mira-chan non è un uomo  .-.
Elfman:Uomo!
...Elfman...devi capire che...
Elfman:Tu sei un vero uomo!Anche one-chan e Erza!
Sono donne!
Elfman:*bocca spalancata* Davvero?
*Facepalm* *Facewall*

Angela è tornata!
Te aggiorni ogni morte del papa?
Io recensisco i capitoli ogni spegnimento del sole xD
Capitolo bellissimo :D
Laxus-kun....
Ahhhh, troppo bello e troppo strano per Laxus-kun!
Sto impazzendo!
Acchan <3

P.S. Laxus-kun!

22/09/13, ore 23:32

Laxus è adorabile?
Si, ok ... io me lo spupazzerei come se fosse un pupazzo (?) ogni giorno * Viene fulminata da Laxus *, però wow xD non pensavo che Mira lo dicesse sul serio *-*
Oh ma che dolci! ( Eppure io sono una fan della FreexMi u.u )
Davvero bella questa LaMi, continuerò a seguirla ^^ quindi aggiorna presto.
Alla prossima

Wilwarind

11/09/13, ore 22:23

Quest'idea è stata incredibilmente carina *-* Adorabile, specialmente per un cattivo ragazzo come Laxus >.<
L'unica cosa che mi ha un po' rovinato l'atmosfera è una Mira balbettante, trovo che non sarebbe per niente da lei, nemmeno da ragazzina, figurarsi quando ha 19 anni! Così come non vedrei Laxus a chiamarla ragazzina, lei è una donna fatta e compiuta, e lui un adulto in piena regola, mi immagino la loro relazione come qualcosa di incredibilmente maturo. Ma sono opinioni!
Ce la vedo benissimo, invece, a metterlo a nudo con frasi del tipo "So di piacerti molto" ahah XD Mira imbarazza la gente con la verità!
L'idea della scossa è stata brillante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Vale

11/09/13, ore 20:55

Oddio!
Ma che carini! xD
Ok io sono una fan della FreexMi, ma non potevo non leggere questa raccolta LaMi! xD
Meravigliosa, davvero xD
La parte finale sopratutto xD e poi se nel prossimo capitolo c'è Elfman io devo leggerlo XD sono troppo curiosa u.u
Alla prossima, attendo aggiornamento ^^

Wilwarind

11/09/13, ore 19:21

Ciao LastHope! Ahahah, Laxus si crede tanto forte in questo campo, ma alla fine si fa smerdare fa cattiva figura a causa di Mirajane! "è da quando siamo soli che continui a darmi la scossa"... Idiota! Controllati! Ahah, aggiorna presto!
Fire♥

Ahahah mi è piaciuto molto come primo capitolo, sembrava che Laxus dovesse andare a svolgere una chissàquale missione super complicata, e invece eccolo lì a provarci con Mirajane xD la gelosia di Fried si vede dalla lontana gilda di Sabertooth! Ecco l'unica volta che lui non fa il tifo al grande Laxus!
Continuerò a seguire questa LaMi♥
Un salutone, Fire☺

Stupenda! Adoro questa coppia, sono i membri più temibili di fairy tail uniti in due due elettrizzante *ç* molto badass!
Ed è stato giusto rendere onore anche all'essere "gaio" di Freed nei confronti di Laxus XD ahah
Continuerò a leggere volentieri se aggiornerai =)

Io: come al solito la contesa è lei -.-
Master: appunto mai una volta che il conteso sia io *^*
Mira: *^*
Master: io non tifo nè per FreedxMira nè per Lami però
ho un debole per Lami °-°
Io: .-. e allora tifi Lami .-. comunque è tuo cugino .-.
Master: Evergreen è sempre lì a blatera per insistere che luxus
si dichiari u.u
Io: fa bene u.u Bixlow è Bixlow u.u
Master: certo che sei fantasiosa stasera *^*
Mira: mi dispiace per Freed ha pianto ò.ò
Io: mentre tu e Luxus, ora state insieme, non vedo di leggere il prox capitolo

Alla prox °-°