Vita senza Stelline
di _Talia_Grace_

07/09/13, ore 23:44

Beh che dire? Carina! :3
E' scritta in un modo effettivamente molto simile al nostro. E mi piace!
Per il resto la storia anche sembra carina.. ma non so dove vada a parare quindi.. la dovrò leggere (che dispiacere..! C: )
Sono curiosa. Corro a leggere il secondo capitolo!
Macchia

26/08/13, ore 21:53

:) Konnichiwa _Talia_Grace_!! Appena ho visto che hai aggiornato la tua fiction,sono andata di corsa a leggerla XD (come non potevo farlo,dovevo sapere il continuo e che cosa sarebbe successo a scuola con la stellina Dafne!) Comunque questo capitolo l'ho trovato simpaticissimo,soprattutto quando Fiammetta risponde a sua sorella e gli sbatte la porta in faccia ( vai Fiamma!! È così che ci si deve comportare!!) e quando la protagonista pensa di rispondere a Dafne così: "No,ma se ti salto addosso per strapparti le exetension svengo!" (Io l'avrei fatto kishishi!) Penso anche che tra Tom e Fiamma ci sia qualcosa che un semplice amicizia ( si capisce da come si preoccupa Tom :3!)... comunque chissà cosa sarà successo a Fiammetta?? Per scoprirlo devo leggere il prossimo capitolo!!
PS: Aurigatou per il grazie specialissimo presente nella tua fiction *si commuove*
Kishishishi Reiko moria
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:54 pm)

24/08/13, ore 20:02

Ciaossu,
mi piace l'idea della tua storia,Fiammetta il personaggio della storia assomiglia un pò a Cenerentola.
L'amicizia di Tommaso e Fiammetta è davvero stupenda,non so perchè ma credo che tra i due possa sbocciare qualcosa C=
Spero che aggiornerai presto.

Ciao DreamyDrop
Ps.: Dovresti mettere un pò di colore nella storia-pagina,invoglierà di più i lettori xp

24/08/13, ore 19:09

Konnichiwa _Talia_Grace_! Mi presento sono Reiko moria kishishi! Ho letto la tua fiction e mi è sembrata molto dolce, mi dispiace per Fiametta che deve subire delle cattiverie dalla sorella (che è proprio cattiva) e da i compagni piu popolari della scuola (che sono quelli che insultano tutti ù.ù). i personaggi che ho preferito sono stati ovviamente Fiammetta e il suo amico Tommaso ( è raro avere degli amici come lui >. Al prossimo capitolo