Di Olio, bulloni e acqua ossigenata
di Kairyporter

10/11/13, ore 16:34

Bella e divertente *w* i dialoghi tra i due poi, sembrano davvero reali... Brava ciccia! :*

31/08/13, ore 17:29

Dal momento che, in questo periodo, gli aggiornamenti languono, ho deciso di spulciare la sezione in cerca di qualche storia che potesse placare la mia insaziabile fame di Pepperony ed è così che mi sono imbattuta nella tua. Ebbene, è stata una scoperta assolutamente fausta, perchè il racconto presenta delle caratteristiche per me essenziali che hanno reso la lettura gradevolissima. La prima è senza dubbio la caratterizzazione dei personaggi, che costituisce per la sottoscritta un e proprio vero pallino ed è, per i miei parametri, un elemento di valutazione primario. La tua Pepper e il tuo Tony sono perfettamente IC: lui screanzato, vulcanico, sornione, ingestibile, e lei autorevole (ma al contempo premurosa), cazzutissima, messa alla prova dall'insubordinazione del suo capo ma mai, mai disposta a lasciarsi sopraffare. Un'altra nota di merito va senza dubbio al sarcasmo di cui la storia è pervasa (e che già il titolo lasciava intuire). Gli scambi di battute sono vivaci e spassosissimi e il siparietto finale, con Tony che cura la ferita di Pepper, è davvero irresistibile (e dal momento che li amo come coppia, ho adorato doppiamente il momento *valanga di cuori*).
Se posso permettermi di darti qualche consiglio (con assoluta umiltà, dal momento che sono un'autrice alle prime armi esattamente come te e non ho il diritto nè l'intenzione di sentenziare), farei un po'più attenzione alla punteggiatura (nel corso della lettura, m'è parso di notare una carenza di virgole che avrebbero dato alla narrazione un tono migliore) e alle maiuscole (te ne son scappate giusto un paio, ma dal momento che sono insopportabilmente puntigliosa ho pensato di segnalartelo).
A parte questi piccoli accorgimenti, non ho nulla da obiettare: la storia è divertentissima e rende pienamente giustizia ai protagonisti.
Complimenti, un bacio!

25/08/13, ore 01:03

Ehilá! Povera la mia Pep :-( Tony nel tentativo di aiutarla ha combinato un casino...ma come si dice? Tentar non nuoce...beh anche se non in questo caso! Storia originale, ottima stesura e linguaggio. L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere Tony geloso (<3 <3 ) dell'infermiere sexy (esiste qualcuno piú sexy di Stark?) e Pep che nonostante tutto se la rideva per la gelosia del suo Tony :3 Quelle sono le cose belle, vale la pena scriverle ** Ci leggiamo in giro :))

24/08/13, ore 22:43

Ciao ciao!
Sai la storia la trovo davvero originale!
Normalmente è sempre Pepper a curare Tony, ma qui è il contrario. Per una volta che il nostro eroe preferito decide di aiutare Virginia fa un disastro. Bé, altrimenti non sarebbe Tony Stark!
Per il resto grammatica 10 e lode!
Un bacio
Sara